Cobolli Gigli: “Aquilani alla Juve se la Roma tratta”

Roma, 9 giu – ”Se la dottoressa Sensi volesse intavolare un discorso per Aquilani, noi saremmo pronti”. Lo ha detto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, commentando la possibilita’ di vedere il centrocampista della Roma in bianconero.

”Dire che Aquilani non sarebbe un giocatore appetibile per il centrocampo della Juventus sarebbe una bestemmia – ha aggiunto Cobolli Gigli ai microfoni di ‘La politica nel pallone’ su GR Parlamento – ma non ci sono stati contatti e non abbiamo parlato in maniera ufficiale di Aquilani” con la dirigenza della Roma. ”I giochi – ha spiegato – si fanno con la controparte”.

”Il mercato si chiude alla fine d’agosto e penso che fino alla fine degli Europei si vedranno pochi movimenti.

Noi abbiamo cominciato con l’acquisto di Amauri, i nostri dirigenti stanno lavorando”, ha concluso.

Dopo queste "belle" parole del presidente della Juventus, dobbiamo già cercare noi tifosi giallorossi, il nuovo Aquilani per la Roma?

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Cobolli Gigli: “Aquilani alla Juve se la Roma tratta””

  1. Conti è uno che parla chiaro, quindi spero che adesso il ragazzo sia lasciato tranquillo. Sono certo a questo punto che si può trovare un accordo per il suo contratto

    Rispondi
  2. ciao io sono una ragazza che vive per il calcio e penso che de rossi aquilani e curci tra tanti anni saanno come totti…….aquilani tu 6 romano de roma come potresti giocare nella
    nemica di sempre… tu 6 aquilani alberto aquilani numero 8 della as.roma se te ne vai non 6 un esempio da seguire per noi……..ciao giorgia

    Rispondi
  3. Ragà cià pensato Bruetto nostro a fa sta zitto Cobolli Gigli…ha detto al Corriere che Aquilani è incedibile…e riassunto,il signor Gigli deve smette de fasse sti filmini sennò finisce che ogni mattina se sveja tutto sudato!!!

    Rispondi
  4. Il fatto che ci sia recentemente stato un po’ di confusione a causa della vicenda Soros ecc… non significa che ci siamo rimbambiti né che siamo ai saldi di liquidazione…l’ AS ROMA VIVE ANCORA e farà un altro grande campionato

    Rispondi
  5. a Gobolli Gigli ma vaff…lo!
    A bello tanto Aquilani rimaneeee,te pare che lasciamo andà via uno come Aquilani? Ma fammi il piacere sei proprio ridicolo!

    Rispondi
  6. COBOGLI HAI STUFATO!!!!SOLO CON ZAMPARINI PUOI FARE AFFARI E ALSCIA IN PACE AQUILANI E LA ROMA VISTO CHE HA UN CCONTRATTO FINO AL 2010 E HA DETTO IN TUTTE LE SALSE LA SOCETA’ CHE E’ INTOCCABILE MA FORSE NNO CAPISCI !!!

    Rispondi
  7. ripeto dopo l europeo..aquilani firma a circa 2 milioni.l anno.
    lui chiede 2 .2 2.5,la roma ha offerto al primo incontro ..1.5 1.7,ma ripeto da entrambe le parti c è òa voglia di trovare un accordo.logico che se la roma si fermasse a quella cifra..metterebbe aquilani n condizioni di pensarci.nn di andare via,ma di pensarci.,,
    ma visto che nello staf della roma aquilani è considerato un mostro intoccabile..chiuderanno sui 2 milioni a stagione..

    Rispondi
  8. Agrigentino al momento è tutto bloccato. Ci sono voci su vari calciatori ma rimangono tali, niente di certo insomma.
    Probabile che la società aspettera la fine dell’Europeo per darci qualche notizia. Il che non vuol dire che non stiano facendo nulla, anzi.
    Io mi fido dei Sensi e di Totti che ha fatto sapere che ci saranno quei 2 o 3 acquisti per il salto di qualità, in vista soprattutto per la Champions de st’altranno.
    Possiamo solo aspettà e sperà !
    Io mi auguro che la società vada a scovare talenti giovani freschi e con voglia di vincere nella nostra capitale. Basta co sti grandi nomi che quanno poi arivano qua se permettono pure de gioca male ! PUNTAMO SUI GIOVANI !!!

    Rispondi
  9. se la società e i rappresentanti del giocatore hanno concordato di attendere la fine degli europei per procedere con trattative anche al fine di lasciarlo un po’ tranquillo in nazionale, vuole dire che per ora va bene così alle parti in causa. Ma ecco che come un rapace ti spunta cobollogiglio a rompere le balle. E’ una questione sia di opportunità (il momento è sbagliato non mettano troppe fregole in testa al ragazzo) sia di merito (il giocatore è della ROMA, che se lo metta chiaro in testa!!!)…….quindi vale quanto ho scritto prima

    Rispondi
  10. Ma una domanda la posso fare…?in questi giorni sono stato fuori…ma a che punto è il nostro calciomercato?????prego qualcuno di rispondermi!

    Rispondi

Lascia un commento