Nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 giugno 2008, negli uffici del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, il Direttore Sportivo Daniele Pradè e il Direttore Tecnico Bruno Conti, hanno incontrato il signor Claudio Aquilani, papà del calciatore Alberto.
Al termine dell’incontro il direttore Sportivo Pradè: “L’incontro è durato circa un’ora e si è basato sui solidi rapporti costruiti negli anni, dall’inizio della carriera di Alberto nel nostro settore giovanile, con la ferma volontà da parte della Società di proseguire il rapporto con il calciatore, considerato uno dei tasselli importanti per la squadra di oggi e del futuro. Alberto, continua il ds Pradè- non lo abbiamo mai ritenuto cedibile. Ora dovrà trascorrere un periodo di tranquillità e concentrarsi per l’impegno europeo con la Nazionale.
Quando rientrerà dall’impegno con la selezione nazionale, ci ritroveremo e continueremo il dialogo con il padre e il suo procuratore sig. Franco Zavaglia per approfondire gli aspetti contrattuali, affinchè Alberto continui a vestire la maglia giallorossa. “
Da AS Roma.it