Paris Saint Germain vuole Giuly ma guadagna troppo

GiulySecondo il quotidiano francese L’Equipe, il Paris Saint Germain ha come obiettivo Ludovic Giuly. Il club francese ha individuato nel giocatore della Roma l’uomo ideale. Il problema principale, sottolinea il quotidiano transalpino, risiede nell’elevato stipendio che Giuly percepisce alla Roma (2 milioni di euro all’anno), somma difficilmente pareggiabile dal Psg.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Paris Saint Germain vuole Giuly ma guadagna troppo”

  1. Giuly resta alla Roma…e taddei anche se non sembra un fenomeno è un giocatore importante! Idea sei proprio da lazio! ahahahaha

    Rispondi
  2. spero rimanga gily.un giocatore che se nn gioca nn fa storie ,e quando lo si chiama in campo da sempre il massimo..e fa sempre bene…!!ottima alternativa a un 11titolare molto forte.su taddei vi dico trovatene uno che faccia cosi bene la fase di attacco e quella di difesa largo a destra!!forse camoranesi..poi??a fare le ali dalla tre quarti in avanti so forti in tanti.a correre e ripiegare sempre..su ogni palla in pochi lo fanno..e lui lo sa fare pure bene!!

    Rispondi
  3. idea vai meglio all’ mare invece d dire cazzate di vendere RODRIGO !! e chi te vuoi comprà x rodrigo ?! mi sa che idea è proprio della lazio !! loro sono invidiosi di taddei !!

    Rispondi
  4. Secondo qualcuno non ha capito ke taddei è una delle colonne della roma. E non ha capito ke ferrari non si vende perchè va via a parametro zero.

    Rispondi
  5. IDEA
    SECONDO ME SEI DELLA LAZIO…
    SEMMAI BISOGNA TROVARE IL VICE DI TADDEI….
    COME IL VICE DI PERROTTA…
    GIULY è MEGLIO SE RESTA ANCHE PERCHè NON NAVIGHIAMO NELL’ORO…

    Rispondi
  6. Si eccola buttata li la solita cazzata di turno…..”vendiamo taddei” e poi chi ce vai te a giocà??? io fossi in te me ne andrei al mare invece de dì stè fregnacce…….vende rodrigo pe ricompratte un cervello

    Rispondi
  7. il Paris nemmeno c’ha i soldi per pareggiare la somma che gli dà la Roma,quindi Giuly non ci andrà mai,rimane a Roma almeno così oltre a giocare un pò di partite di campionato gioca anche un pò di partite della Champions…State tranquilli non vendiamo niente a nessuno,tranne Mancini e Ferrari…

    Rispondi
  8. mò nun me dite che giuly, seppur essendo francese, accetterebbe di trasferirsi in una squadra come il PSG dove non solo si vedrebbe ridotta la paga, ma lotterebbe pure per la salvezza…

    Rispondi

Lascia un commento