Diretta Live Roma Bologna

    

Stadio Olimpico di Roma, ore 15.00,  3* giornata di Serie A  

ROMA BOLOGNA 

  

2-2 

Borriello 8′  – 60′ Rubin (aut) – Di Vaio 76′,90′

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5 

  

ROMA – 27 Julio Sergio, 87 Rosi, 5 Mexes, 4 Juan, 77 Cassetti, 7 Pizarro, 16 De Rossi, 20 Perrotta, 94 Menez, 22 Borriello, 10 Totti. ( 1 Lobont, 25 G. Burdisso, 2 Cicinho, 30 Simplicio, 33 Brighi, 8 Adriano, 9 Vucinic). All. Ranieri 

Indisponibili: Riise, Taddei, Okaka, Castellini   Squalificato: N. Burdisso (2) 

BOLOGNA – 1 Viviano, 8 Garics, 13 Portanova, 6 Britos, 19 Rubin, 15 Perez, 17 Radovanovic, 26 Mudingayi, 77 Siligardi, 9 Di Vaio, 20 Gimenez. ( 22 Lupatelli, 16 Esposito, 18 Moras, 32 Casarini, 69 Meggiorini, 35 Paponi). All. Malesani Indisponibili: Morleo, Khrin, Pisanu, Buscè, Ekdal 

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

90’+5′ – E’ finita… La Roma ancora non c’è..

90′ Clamoroso pareggio del Bologna ancora con Di Vaio

80′ – Pasticcio di Mexes che si lascia superare da casarini. Julio Sergio para in due tempi.

76′ Di Vaio riapre la partita

15′ st – raddoppio per la Roma su autogol di Rubin

8° st – Esce De Rossi e entra Brighi.Ora la Roma a centrocampo ha  Pizarro al centro e laterali Brighi e Perrotta

7° st – Bologna intraprendente, prima Di Vaio prova un diagonale che viene messo di poco fuori da Mexes e poi è ancora Mexes a salvaril vantaggio giallorosso.

5° st – Inizia a scaldarsi Adriano  

Secondo Tempo – Si ricomincia con gli stessi 22

36′ – Bella combinazione Totti-Borriello che sfiora il raddoppio..

29′ – Gol annullato alla Roma: Juan insacca il 2-0 ma viene  segnalato un dubbio fuorigioco…

23′ – Brutto scontro tra Rosi e Britos, con il giocatore della Roma che rimane a terra. Nulla di grave…

15′ – Pericolo per la Roma, bell’assist di Siligardi per Di Vaio che non riesce a coordinarsi e il sinistro termina alto.

9′ – Roma ancora pericolosa, il campitano da 25 metri tira un bolide che si stampa sulla traversa.

8′ – Gol di Marco Borriello. Lancio lungo di Mexes per il centravanti giallorosso  che con il sinistro agguanta la sfera, la controlla e sempre con il sinistro insacca nella porta di Viviano. Roma avanti all’Olimpico. 


 

 

Condividi l'articolo:

392 commenti su “Diretta Live Roma Bologna”

  1. totti prima punta oppure in panchina. nn sono dello stesso pensiero il totti del primo tempo va bene perchè svariava molto poi quando cala va levato semmai totti da subito con il rientro di vucinic o nel secondo tempo stile inzaghi

    Rispondi
  2. Ragà qui il problema principale è che non corrono però eh..la difesa sarà pure rimaneggiata,ma quella del bologna non era meglio della nostra..a parte mexes che secondo me sta giocando contro,non abbiamo fiato!

    Rispondi
  3. ma nessuno si è reso conto che dopo l’uscita di menez non siamo piu arrivati a fare un tiro? io la trovo strana come cosa considerando che menez ha fatto il centrocampista.

    Rispondi
  4. Froma lo sai quante squadre nella storia del cacio hanno conquistato in un solo girone 87.7 % dei punti in palio?? vuoi fare la chiamata da casa?

    Rispondi
      • non è vero.Io accetto il fatto che dici che ranieri ha vinto….nonostante , dati alla mano, dicono il contrario

      • Ciao froma, non inetrvengo anzi non sono intervenuto perchè purtroppo non ero a casa questo pomeriggio e ieri sera dopo un po’ ho staccato.Vedo che alla fine sei rimasta tra noi e credimi sono felice.Nel sito ognuno deve accettare le opinioni degli altri e questo lo sai meglio di me e vedo che tu sei riuscita a chiarirti con l’utente con il quale discutevi.Anche per questo non sono intervenuto.Ti ripeto spero che potranno esserci altri “scontri” sportivi tra noi cosi potremmo capirci meglio a vicenda.Sono sicuro ci riusciremmo.Ciao e Forza Roma!

  5. certo che l accetto…16V2P1S si possono fare anceh solo con il culo…giustamente scommetto che tu pensi che la vita sulla terra si è formata per caso…è ovvio..anche questa è un opinione…

    Rispondi
    • No , ma so chi ha fatto la preparazione lo scorso anno…so con che modulo ha giocato lo scorso anno.
      Quest’anno ha fatto tutto lui e questo è il risultato

      Rispondi
      • questo è vero ..e a dire il vero mi sarei aspettato una citazione alla fine dell astagione…pero permettirmi di dire..che la preparazione d estate ..e gennaio…nonconta proprio nulla…

  6. io TOTTI non lo tolgo mai…me lo deve chiedere lui in ginocchio…ricordati che sacchi non tolse baggio …seppure fosse cotto…ed arrivammo in finale…

    Rispondi
      • certo 16 V 2 P 1 S…si fanno con il cul desac..certo certo…se eravamo forti allora..che facevamo??non scendevamo proprio in campo…

      • Vins accetta le opinioni degli altri senza imporre il tuo punto di vista…per me lo scorso anno è stato tutto c.u.l.o…così come Ranieri è sull’orlo di una crisi di nervi, visto la conferenza di ieri.
        Ed oggi, si è visto che era meglio se non parlava….Non accetta le critiche che ci stanno , tutte , visto i risultati fino ad oggi….potrà cambiare o no….questo non lo sappiamo, ma la situazioneè tragica

      • sto paraladno della partita contro la nigeria..quindi la tua rispost anon c entra nulla…baggio lo tolse contro la norvegia…non perche era stanco..si stava parlando di togliere un giocatore dalla classe infinita..solo perche corre meno….e daje…su…

      • Io dico che non si puo giocare con Totti accanto o dietra una punta. Non regge. Non pressa. E’ pure naturale.
        Torniamo al solito problema di prima : totti prima punta oppure in panchina.

  7. la palla l ha persa due volte..cassano oggi la sta perdendo dal primo minuto..quando ti prendi delle responsabilita..è ovvio che poi puoi anche perderla la palla..non è un dramma se FRANCESCO…PERDE 2 PALLEEE…cioe state a parla del capitano per due MEZZE PALLE…incredibile…

    Rispondi
      • non ho detto questo, se hai capito cosi ti chiedo scusa, mi sono spiegato male. provo a rispiegarmi poi dimmi se sbaglio, totti non è più giovanissimo è sicuramente va supportato in modo maggiore, pero se a totti sommi perrotta che non copre bene de rossi che sta come sta, menez che è costretto a fare il centrocampista, capisci bene che siamo in inferiorità numerica. speri di essermi spiegato meglio.

      • Ti sei spiegato ma Totti come tutti i grandi campioni non gioca solo e se il resto non e’ all’altezza della situazione ( fisicamente intendo)non puoi dire che e’ Totti che non va.

      • sinceramente non credo di aver detto che totti non va, cmq per farla breve preferisco avere totti con una squadra giovane che corre, che lo supporta, e ovviamente per supportare intendo che gli fanno movimento, xhe oggi se lui perde palla è anche perche non sa a chi dare palla… quindi tradotto il mio disocrso dice via perrotta via de rossi (fino a quando non si ristabilisce) e menez titolare inamovibile.

      • Esatto Mirko, anche Totti non puo’ fare tutto da solo(anche se moltissime volte ci e’ riuscito) serve una squadra che gira bene e corre a smarcarsi e allora Totti ti puo’ inventare di tutto.

      • Esatto io non critico un momunento..non mi permetterei mai..io un monumento lo ammiro..anzi ..pago per ammirarlo…e come se tu vedessi un quadro di raffaello…e davanti a lui gli dici..e ma senti…sta pennellata è venuta un po storta…MA PER CARITA…FALLA PURE LA SPENNELLATA STORTA..

  8. l anno scorso si parlava di serie b..;e siamo arrivati secondi..tutti a parlare male…e poi tutti a paralre bene..è questo salire sul carro dei vincitori…

    Rispondi
  9. io sono deluso..ma non vedo una situazione irrisolvibile..e se tutti remiamo e siamo uniti verso una direzione..i ragazzi usciranno…i ragazzi sono forti…e vedere un borriello cosi..con in panchina ancora vucinic e adrinao..non mi altro che ben sperare..riise ritornera…giocare senza il terzino sinistro…non è una cazza ta..ci sono allenatori che cambiano i terzini per cambiare le partite…calma e coraggio..ed usciamo..con il capitano in campo..che se oggi facevo il gol da 30 metri..tutti a su cchiarglielo..

    Rispondi
    • si pero totti al 60esimo gol o non gol lo devi togliere, sinceramente poi secondo me non giochiamo solo senza terzino sinistro, noi giochiamo anche senza 2 centrocampisti e con un portiere che a mio parere non è quel fenomeno che tutti pensate.

      Rispondi
  10. sul capitano su menez su burdisso su mexes…su ranieri…sulla preparazione…oramai tecnici dottori…presidenti..adesso quando ricominceremo a vincere…salite pure sul carro…ma fate ammenda…io la faro nel caso ci sara un tracollo verticale della squadra…

    Rispondi
    • scusa vins ma se uno dice che la squadra non corre no è che fa il dottore, sinceramente che totti verso la fine ha cominciato a perdere sempre palla se ne sono accorti tutti, ma non è che personalmente gli sto buttando m.e.r.d.a. sopra, sto semplicemente dicendo che non è piu un ragazzino, e che non ce la fa piu a correre per 90 minuti. e se parliamo del carro dei vincitori, fino allo scorso hanno ero uno dei pochi che difendeva jeremy…

      Rispondi
      • segna segna…anche se tu non hai fatto lo stesso lo scorso anno..quando preannunciavi la morte totale dell ASROMA…con allenatore societa e giocatori incopetenti che hanno fatto 16 V 2 P 1 S…record

    • Caro Vins, ecco le nostre partite nella stagione in corso:

      1) Supercoppa Italiana: Inter-Roma 3-1
      Perdere contro l’Inter ci stà, poi per 70 minuti abbiamo giocato un ottima partita, solo che abbiamo fatto 2 errori in cui abbiamo preso gol. Però questa partita è stata ok, almeno c’è stato un gioco.

      2) Seria A: Roma-Cesena 0-0
      Pareggiare in casa contro una neopromossa non ci stà. Anche qui troppi errori, passaggi sbagliati ed errori sotto porta. Ok, prima giornata, può capitare.

      3) Serie A: Cagliari-Roma 5-1
      Perdere in trasferta contro il Cagliari può capitare, subire 5 gol no. In più la squadra non ha combattuto. E qui le prime critiche ci stanno.

      4) Champions League: Bayern-Roma 2-0
      Perdere in casa contro i vice-campioni d’europa ci stà, ma fare il catenaccio NO! Partita affrontata peggio di una provinciale!! Dopo questa partita arrivano ancora di più critiche, e ci stanno.

      5) Serie A: Roma-Bologna 2-2
      Pareggiare in casa contro il Bologna non ci stà. Pareggiare una partita quando stavi conducendo per 2-0 non ci stà. Sbagliare per la terza partita consecutiva i cambi anche non ci stà. Ed ora credo che tutti i tifosi romanisti al mondo, anche i più fiduciosi e meno critici, stanno criticando la squadra, allenatore, dirigenza(dirigenza???) e tutti gli altri.

      5 partite, 3 sconfitte, 2 pareggi, 12 gol subiti, 4 realizzati. Credo che criticare non sia così sbagliato, soprattutto quando punti a qualcosa d’importante.
      Non credi, Vins? 😉

      Rispondi
  11. abbiamo 6 terzini ? ma quali sono? se diciamo figurine va bene ma giocatori di livello ne vedo uno solo ed è riise , qui c’è chi vuole antunes al posto di cassetti a dx ma questo nn dovrebbe nemmeno starci in una squadra di serie A in italia fra b e c 1000 + forti di lui

    Rispondi
    • Ok, Antunes sarebbe un ottima riserva per squadre di Serie B, ma già che Ranieri non se ne accorge che in panchina c’è Cicinho, invece di mettere G.Burdisso come terzino sinistro(povero ragazzo, non avrà mai giocato in quella posizione), mettiamo Antunes! Almeno è un terzino sinistro vero.

      Rispondi
    • figurine o terzini ne hai 6, 3 a destra (Cassetti, Rosi e Cicinho) e 3 a sinistra (Riise, Antunes e Castellini).. ma se non ne vendi qualcuno di questi come puoi pensare che vanno a vendere Mexes per rimanere con 3 centrali (a meno che non consideri pure Loria) e avere poi 7 terzini?? il fatto che non giocano non vuol dire che non li paghi…

      Rispondi
  12. Appena non ci sta in campo Menez, al squadra va in difficoltà e davanti non riusciamo a tenere palla. Questa cosa la sto notando da inizio campionato. Esce Jeremy, e subiamo il gioco degli avversari.

    Rispondi
  13. ragà ma nessuno ha visto il tacco di totti che ha lanciato il contropiede del bologna?Il centrocampo serve anche per coprire la difesa, o no?Ma vi ricoradte riise in roma samp?i 2 goal ce l’ha lui sul groppone.
    In certe partite non servono i colpi di tacco ma bisogna fare sportellate se no si perdono le partite.

    Rispondi
    • cara froma totti verso la fine ha giocato con loro, guardiamoci in faccia non è piu un pischello, nn ti può giocare 90 minuti al massimo, va sostituito…ma tu no hai notato niente di strano oggi?

      Rispondi
    • l’abbiamo visto e se ranieri vuol vincere all’attacco deve mettere vucinic menez e borriello e nel secondo tempo totti nn il contrario e in certe partite tutti e 4 cavolo tanto per come copre perrotta possono coprire anche vucinic e menez

      Rispondi
      • Straquoto! Mi dispiace per il capitano, am ormai può giocare massimo 1 ora.
        Poi quando Mirko ritorna in forma, vorrei che giocassimo con Mirko e Jeremy alle spalle di Borriello, con il capitano(insieme ad Adriano, quando è presentabile) pronto ad entrare nella ripresa. Almeno così c’è un pochino più di velocità in campo.

    • Purtroppo si. Ho pure visto una veronica di Pizarro davanti al area giallorossa e un’altra di Burdisso Jr. Sempre nel secondo tempo.
      Ma sara colpa di…
      quella pippa di Mexes.
      Vero Charly ?

      Rispondi
  14. Se ce lo dobbiamo prendere con qualcuno dobbiamo accusare tutta la squadra. Mexes ha sbagliato, ma Juan lo avete mai visto nella azioni del Bologna? Dov’era?E il centrocampo con DDR e Pizarro e Simplicio e Perrotta e Brighi, stava coprendo bene la difesa? E il cross del 2 a 2 da dove è venuto? Anche lì a sinistra era colpa di Mexes? E Totti, che pure ha fatto un buon primo tempo, il secondo dov’era? L’attacco non riesce a tenere un pallone, così si va in affanno e tutto diventa difficile. Credo che l’unica medicina sia il cambio di proprietà prima possibile, così si ristabilisce l’ordine dell cose prima in società e poi nella squadra. Per ora dovremo soffrire e stringere i denti comunque
    FORZA ROMA
    AD MAIORA SEMPER

    Rispondi
    • Infatti. Ok, ha giocato male, ma il lancio lungo di 60 metri per il gol di Borriello l’ha fatto lui!
      Io mi preoccuperei piuttosto per il centrocampo, che è da anni il nostro punto forte, ma che quest’anno sta lasciando a desiderare.

      Rispondi
      • per me non è tutta colpa sua, guarda ha fatto anche bei salvataggi, rimane il fatto che ci ha salvato il cu.l.o. su un uscita disastrosa di julio sergio (stranamente è uscito male).

    • ammetti che 2 anni che fa pena e che nn ha mai fatto il salto di qualità ma come lui molti altri nella roma poi su burdisso solo ranieri poteva far spendere 8 milioni per prenderlo ma se viene uno con i soldi e vuol vincere di quelli in difesa forse confermerebbe solo riise il resto via compreso il portiere

      Rispondi
      • Ho promesso con avrei scritto più qua a causa di manuel chiodo, a ti rispondo.
        Ammetto che sono 2 anni che Mexes fa pena e concordo sul fatto che tutti fanno pena…Quello che dico è che non bisogna accusare solo Mexes, ma tutti.
        Dopo la partita ho scritto cacciate Mexes e Ranieri…Ciao Charly

      • la signorina c’ha raggione! come tutti qui se permettono de insultà lei pò esprime le opinioni sue diverse dalle tue e a volte dalle mie! E’ pure bello litigà ma tanto semo sempre sotto un unico stemma

      • Brava, infatti la colpa è di tutti, non è umanamente possibile che un solo giocatore possa farti perdere una Supercoppa, la prima di Champions, e farti fare 2 punti nelle prime di campionato.. neanche Loria credo sarebbe all’altezza..

      • Froma permettimi di insistere. non capisco perchè io dovrei essere la causa della tua non presenza nel sito!Non ti ho offeso,non ti ho criticato, volevo solo precisare una cosa a cui tenevo.Tutto qui…

  15. in poche parole si deve vendere abbiamo venduto samuel ci facciamo dei problemi per mexes , poi ci serve un terzino dx perchè rosi è come cicinho e motta solo con il fisico bravi ad attaccare ma nulli nel difendere peccato perchè avrebbe anche i piedi buoni

    Rispondi
      • e a noi ci mancavano i soldi per un terzino li pigliavamo con la sua cessione ma questa doveva essere fatta a giugno perchè a gennaio ho va al milan per borriello o ci danno 2 lire se gioca così poi c’è il discorso rinnovo perchè se nn lo fa si aggiunge al danno la beffa

  16. Ma come, Mexes non era il salvatore della patria?

    Ecco i commenti che ho letto questa settimana:
    – “Burdisso è una pippa, Mexes è mille volte meglio tecnicamente!”
    – “Grazie a Ranieri che ci ha fatto spendere 8 milioni per uno scarpone come Burdisso quando avevamo Rugantino, il difensore più forte del mondo!”
    – “Mexes è molto più forte di Burdisso, e poi è attaccato alla maglia!”
    – “Vai Phil, dimostra a tutti che quando sei in forma Burdisso nemmeno ti vede!”

    Infatti, si è visto cosa è stato capace di fare il grandissimo Mexes! Ma fatemi il piacere, dai…

    Rispondi
      • mexes ha giocato con supeficialità tutta la partita e nn date colpe particolari a burdisso j. perchè giocava fuori ruolo vorrei vedere juan e mexes fare i terzini

      • alla fine secondo me anche il smauel migliore giocherebbe male con la condizione di ora. I difensori avranno bloccato, in 3 partite, centinaia di azioni. Il centrocampo non copre bene, l’attacco non rientra e i difensori sono lasciati a sestessi. Se in tutto ciò si aggiunge che alcuni giocano fuori ruolo ecco qui che non puoi pretendere tutto. Purtroppo piu che dei singoli sarebbe emglio rivedere lo stato del complesso (schema di gioca e suddivisione compiti).
        Julio sergio potrebbe parlare un po di piu alla difesa.

    • Burdisso appena arrivato 25 minuti, cartellino rosso, rigore contro, poi realizzato, squadra in 10 per un tempo e mezzo, 2 turni di squalifica e 20 punti di sutura per Daniele Conti.. c’hai ragione, Mexes a Burdisso non lo vede proprio..

      Rispondi
      • Appena arrivato quest’anno, intendi, ma tutto quello fatto l’anno scorso te lo sei già dimenticato? Urge una cura di fosforo!

      • no no, 6 mesi alla grande sono facili da ricordare, evidentemente 4-5 anni ad alti livelli invece è più difficile..

  17. io daei un voto in piu a julio sergio (minimo minimo 7). Ha fatto 3-4 super parate. Peccato che esce poco. se riesce a migliorare in questo, siamo a cavallo! (almeno per il portiere).

    Rispondi
  18. J.S. 6 (senza colpe)
    Rosi 5 (7 quando va avanti, 4 quando difende)
    Mexex 4 (allucinante, non sembra lui)
    Juan 5 (vedi Mexes, ma con un pò di tecnica in pù)
    Cassetti 5 (non spinge mai, non difende nemmeno)
    De Rossi 5 (vivacchia, senza mai incidere)
    Pizarro 5,5 (non è in condizione ma i compagni neanche li aiutano)
    Perrotta 4 (si gioca con un pallone, oggetto a lui misterioso)
    Menez 5 (lo amo alla follia, anche oggi non gioca nel suo ruolo, però dai Jeremy un pò di più)
    Totti 5,5 (finche regge il fisico, poi il buio)
    Borriello 6 (per il gol e basta)
    Ranieri 4 (in confusione tecnica, mentale, tattica, un naufragio)

    Rispondi
  19. AVEVANO DETTO CHE SE NON VINCEVA SI ANDAVA COL RITIRO!!!
    MO VEDEMO SE LO FANNO STO RITIRO…
    …ANCORA ME CHIEDO CHE CE VANNO A FA A BRUNICO SE POI PERDONO IN AMICHEVOLE COL GROSSETO…BHA’

    A COMUNQUE IO SONO DELL’IDEA CHE IN SQUADRA L’INCAPACE NON E’ UNO,MA L’UNO RANIERI HA PIU’ RESPONSABILITA’ DEI GIOCATORI:
    NON METTE MENEZ NE’ COL CAGLIARI NE’ COL BAYERN,LO TOGLIE COL BOLOGNA…MA DICO…
    …INVECE I GIOCATORI SONO DEI PERDENTI,NON SONO ALLENATI E NON SI ALLENANO.GUARDATE TOTTI,PORACCIO PER I FERRI CHE ANCORA NON CAPISCO PERCHE’ NON SI E’ TOLTO,MA TOTTI E’ LENTO E DOVREBBE FARE UN BEL PO’ DI DIETA,GUARDATELO DI PROFILO…PERROTTA UN FANTASMA CHE PASSEGGIA NEL PRATO FIORITO,E PESA ANCHE LUI ALTRETTANTI CHILI,BORRIELLO CORRE MA RISPETTO A PRIMA SE E’ FATTO LA PANSETTA E IL LATO B SI VEDE NOTEVOLMENTE…
    ADRIANO E’ DA NO COMMENT…BRAVI QUESTI SE MAGNANO I SOLDI,E POI AUMENTANO DI PESO…
    NON SONO PROFESSIONISTI.SONO DEI PECORARI NON COME OFFESA SEMPRE CON TUTTO IL RISPETTO DEI MILIONI DI EURO CHE SI BUTTANO PER FARVI COMPRARE LE FERRARI,IN CAMPO SCENDETE A PASCOLARE L’ERBA!!LE PALLE LE AVETE VISTE,VE ANNO SCANNATO AL SECONDO TEMPO,RANIERI HA RAGIONE:LE PALLE LE AVETE…MOSCE…
    VERGOGNA!

    Rispondi
    • di StrOnzate ne ho sentite tante per carità…
      ma che totti deve fare dieta,perchè di profilo nn si può vedere,questa è davvero unica!!!!
      ma vi rendete conto della portata di quello che scrivete???ecco..questo è il tifoso della roma!!
      riusciamo a criticare lo stato fisico del capitano,siete unici!!

      Rispondi
  20. chi contesta ranieri si deve VERGOGNARE!
    che c’entra ranieri, se i giocatori non danno più l’anima in campo! se i giocatori oggi, avrebbero giocato come la grinta che aveva trasmesso ieri in conferenza stampa, si vinceva 4-0!… i giocatori l’anno scorso lottavano su ogni pallone, quest’anno ancora no…c’è da dire, che anche l’anno scorso dopo l’arrivo di ranieri c’hanno messo 6-7 partite ad ingranare…succedera’ cosi’ anche quest’anno credo purtoppo…e x qst non vinceremo lo so..ma qst la cosa che più mi importa, è qualificarci per la champions, perchè l’anno prossimo sicuramente avremo un nuovo presidente..e senza champions sarebbe dura investire su campioni!!! forza roma, a brescia si vince, sono sicuro! oggi ci aspettavamo che la roma vincesse ne eravamo convinti…ora siamo convointi che a brescia perdiamo di nuovo..prorpio x sto’ motivo, vinceremo…perchè non cè lo aspettimao!

    Rispondi
    • NESSUNO QUI TI DICE A TE DI VERGOGNARTI CHE STAI CON RANIERI,MA TU LO FAI.

      LA COLPA E’ COLLETTIVA,ALLENATORE E GIOCATORI,
      PERCHE’ L’ALLENATORE NE HA DI COLPE,ALMENO CHE NON MANDI IN CAMPO L’UNICO CHE SEMBRI CHE SI DIA DA FARE,MENEZ…
      COL BAYERN IL CATENACCIO….
      IN DIFESA CASTELLINI E POI TOLTO DOPO 13 MINUTI,ANCHE NOI CHE STIAMO CONTRO RANIERI ABBIAMO DETTO CHE CASTELLINI NON ERA FORTE(TRIBUNA DEL PARMA)FATTI DUE CONTI…
      …NESSUNO O QUASI NESSUNO AVREBBE FATTO UN ERRORE SIMILE…E POI LASCIA TOTTI E BORRIELLO PER 90 MINUTI CHE NON HANNO 90 MINUTI E MANDA VIA MENEZ CHE ERA L’UNICO CHE CORREVA IN CAMPO…
      L’ALLENATORE HA LE SUE COLPE,I GIOCATORI LE LORO…

      NESSUNO QUI DEVE OFFENDERE NESSUNO.
      PARLO TRA TIFOSI.
      SE UNO CE L’HA CON QUALCUNO O ALLENATORE O GIOCATORE,ESPRIME CIO’ CHE PENSA E NON DICE VERGOGNATEVI AI TIFOSI STESSI,PERCHE’ COSI SEMBRA CHE TIFI RANIREI E NON LA ROMA…
      NO COMMENT.

      Rispondi
  21. NUN CE POSSO CREDE, DOPO DUE ORE STO ANCORA A ROSICA’ COME UN MATTO, NON RIESCO A CAPACITARMI DEGLI ENNESIMI PUNTI PERSI…

    MA CHE CAZZ0 FOSSI LA PRESIDENTESSA SENSI MI FAREI SENTIRE! TUTTI IN RITIRO PER UN MESE FINCHE’ NON ARRIVANO I RISULTATI E STIPENDI BLOCCATI.
    CI VUOLE PROFESSIONISMO

    Rispondi
  22. ranieri ha sicuramente molte responsabilità…ma io voglio capire una cosa..ma siamo sicuri che per vincere contro cesena-cagliari e bologna serva un allenatore diverso,con la cosiddetta mentalità vincente..??
    cioè lui sbaglia..ma in questo caso,la scontatissima frase “in campo ci vanno i giocatori” ci sta tutta!!
    oggi si parla del cambio burdsisso-cassetti..anch’io appena l’ho visto ho detto,ODDIO!!però poi la realtà è un’altra,nn abbiamo pareggiato a causa di questo cambio,la squadra alle prime difficoltà crolla,e sta cosa s’è vista spesso anche con spalletti,nn vi viene in mente che forse alcuni giocatori hanno fatto il tempo loro in questa roma?

    Rispondi
  23. Me sa che al termine della giornata 5 avremo ancora 2 punti, secondo voi ci sarà la sommossa popolare per cacciare questo incapace, e magari anche qualche pippa di quelle che attualmente vanno in campo?

    Rispondi
  24. PER VOI LA FATALITA’ DI MISTER RANIERI:
    “RIANDATE A VEDERE I MODULI CON CUI HO VINTO…”
    MA LA PRIMA DOMANDA CHE SI FA,MA COSA HAI VINTO???
    RANIERI GIOCATORE:
    Da calciatore ha vestito le maglie di Roma, Catanzaro, Catania e Palermo.
    Comincia a giocare a calcio in giovanissima età, nell’oratorio di Piazza San Saba a Roma.Esordisce in Serie A il 4 novembre 1973 in Genoa-Roma 2-1(2-1???”aggiunto da me”)…
    Disputa 6 partite in per poi passare al Catanzaro diventando il giocatore del Catanzaro ad aver disputato più partite in Serie A.Chiude la carriera in due squadre siciliane: Catania e Palermo.

    RANIERI ALLENATORE:
    Da allenatore ha iniziato nella categoria interregionale, guidando la Vigor Lamezia nel 1986 per poi guidare il Campania Puteolana in C1.Inizia a mettersi in luce tra i professionisti alla guida del Cagliari, dove approda nel 1989, conquistando la Coppa Italia di serie C e portando in due anni i sardi dalla Serie C alla Serie A.Nel 1991-92 passa al Napoli: qui ottiene il primo anno un ottimo quarto posto, che garantisce ai partenopei il ritorno in Europa, ma l’anno successivo viene inaspettatamente esonerato ad inizio stagione…
    Nella stagione 1993-94 va a Firenze, per allenare una Fiorentina appena retrocessa. I viola però spadroneggiano nel campionato cadetto, ottenendo un primo posto che garantisce il ritorno in serie A.
    I principali artefici di quest’impresa sono ritenuti lo stesso tecnico ed il giovane bomber Gabriel Omar Batistuta(aveva Batistuta…”aggiunto da me”).
    La stagione del ritorno in A si chiude con un buon decimo posto(DECIMO POSTO??”aggiunto da me”).
    Ma è nel 1995-1996 che ottiene con i toscani i risultati più importanti: oltre al quarto posto raggiunto in campionato infatti i viola vincono la Coppa Italia contro l’Atalanta.L’anno successivo non riesce a ripetersi.la stagione si apre bene, con la conquista della Supercoppa Italiana ai danni del Milan grazie ad una doppietta di Batistuta(E CHI CE POTEVA STA SE NON IL CARRO ARMATO BATISTUTA??”Aggiunto da me”),
    ed in Serie A arriva un nono posto(NONO POSTO??”aggiunto da me”)…
    …con questo risultato si chiude la sua avventura a Firenze…
    Per la stagione 1997-1998 decide di accettare la proposta del Valencia partendo per la Spagna.Conclude la prima stagione garantendo al Valencia il 9º posto in classifica., che varrà alla sua squadra la partecipazione alla Coppa Intertoto 1998; che il Valencia vincerà in finale battendo in doppia sfida l’Austria Salisburgo…
    …Nella stagione 1998-1999 le cose vanno meglio e il suo Valencia si classifica 4º.
    In Coppa UEFA il cammino si interrompe ai sedicesimi dove il Valencia viene eliminato dal Liverpool.
    Sempre in questa stagione riesce a vincere il suo primo trofeo estero conquistando la Coppa del Re battendo l’Atletico Madrid.
    Nel 1999-2000 passa all’Atletico Madrid, dal quale è costretto a separarsi otto mesi dopo l’inizio dell’avventura. Fatale la sconfitta nei quarti di finale di Coppa UEFA con i francesi del Lens per 2-1, alla quale va aggiunta la negativa posizione di classifica dell’Atletico Madrid che nella Liga spagnola si trovava al quint’ultimo posto in classifica e in lotta per non retrocedere.
    Nel 2000-2001 va in Inghilterra per guidare il Chelsea e qui quattro anni dopo Claudio Ranieri sfiora l’impresa raggiungendo la semifinale di Champions League 2003-2004 ed il secondo posto in Premier League lo stesso anno.Viene sollevato dall’incarico dalla nuova società guidata Roman Abramovich.
    L’8 giugno 2004 firma un contratto triennale per allenare il Valencia, e, nonostante la vittoria della Supercoppa Europea, viene esonerato a febbraio 2005, in seguito all’eliminazione dalla Coppa UEFA da parte della Steaua Bucarest.Dopo due anni di inattività e a dieci anni dall’ultima esperienza in Italia, torna ad allenare: il 12 febbraio 2007 col Parma.La partenza non è delle migliori: esordio con sconfitta in Coppa UEFA contro lo Sporting Braga, seguito da altre due sconfitte per 1-0 contro la Sampdoria e nel ritorno di Coppa UEFA.
    Riesce a raggiungere la salvezza.
    Il tecnico lascia definitivamente la società crociata il 31 maggio 2007, dopo l’ amichevole pareggiata 1-1 contro il Carpenedolo.Il 4 giugno 2007 viene ufficializzato l’ingaggio da parte della Juventus, che lo chiama a sostituire Didier Deschamps a seguito della promozione in A, sulla base di un contratto triennale.Riporta la squadra in Champions League con quattro turni d’anticipo facendola piazzare terza in classifica.La stagione successiva si rivela, tuttavia, più difficile.Nelle ultime partite di campionato la Juventus mette in fila una striscia di sette risultati negativi (6 pareggi ed una sconfitta in campionato, intervallati inoltre dalla sconfitta nel ritorno di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio), e questo porta la società bianconera, il 18 maggio 2009, ad esonerare il tecnico(ECCO LA RISPOSTA A RANIERI,ECCO PERCHE’ LA JUVE TE HA ESONERATO…”aggiunto da me”).Dopo l’inizio difficile, la Roma di Ranieri prende quota e con una lunga serie positiva, battendo la Juventus e l’Inter, si porta al secondo posto in classifica dietro appunto l’Inter.

    L’11 aprile 2010 porta la Roma a superare la capolista Inter di un punto, battendo l’Atalanta per 2-1(MAGGIOR PARTE DELLE PARTITE GIOCATE MALE E VINTO,CON L’ATALANTA STAVAMO PER BECCARE DI BRUTTO…).Il 21 aprile 2010, nonostante la sconfitta per 1-0 ad Udine nella semifinale di ritorno(avevamo perso”aggiunto da me”), ma grazie alla vittoria 2-0 nella partita di andata, conduce la Roma alla sedicesima finale di Coppa Italia…Perse lo SCudetto beccando con la Sampdoria,in casa la Roma doveva fare meglio,aveva lo SCudetto tra le mani,stagione conclusasi senza alcuna vittoria(“Aggiunto da me”).
    Nel 2010 parte malissimo:
    Perde la Supercoppa Italiana contro l’Inter per 3 a 1,le prime 43 gare di campionato non ha alcuna vittoria:
    Pareggi in casa con il Cesena (0-0) e con il Bologna (2-2),perde fuoricasa 5-1 col Cagliari.Mai subiti cosi tanti gol dal 1945
    (12 gol subiti,compresa sconfitta 2-0 col Bayern in Champions,e 3 fatti,in 5 partite).

    Quello che penso io,è che RANIERI E’ IL RE DEGLI ESONERI,HA VINTO QUALCOSINA DUE COPPETTE E NULLA DI PIU’.
    INOLTRE QUANDO HA PORTATO AI MASSIMI VERTICI OGNI SQUADRA(PER ESEMPIO L’ATLETICO CHE POI FINI’ NONO -_- E QUELLO ERA IL SUO MASSIMO,POI LI HA PORTATI NEL PIU’ BASSO POSTO IN CUI POTEVANO ARRIVARE,QUINDI SE L’ANNO SCORSO AVENDO GIOCATO MALE MOLTISSIME PARTITE NON ABBIAMO VINTO NULLA MA SIAMO ARRIVATI SECONDI,QUEST’ANNO E’ L’ANNO IN CUI RANIERI PORTA LA SUA SQUADRA A COMBATTERE PER LA SALVEZZA…

    Rispondi
  25. ma cambiare allenator e affindare la prima squadra all’allenatore degli allievi nazionali…..che è molto più forte di ranieri…e se l’ha cercato il milan l’inter la juve per allenare la propria primavera ci sarà un motivo….tanto peggio di ranieri non può fare….

    Rispondi
  26. Io per la partita contro il Brescia proporrei un 3-5-2, visto che non abbiamo un terzino sinistro:

    __________Julio Sergio___________
    ____Juan____Mexes__G.Burdisso____
    _____Brighi_Pizarro_De Rossi_____
    __Rosi___________________Menez___
    _________Totti__Borriello________

    Nel secondo tempo ci potrebbe servire Vucinic, che con le squadre più stanche potrebbe fare vedere qualcosa, anche se non sta benissimo.

    Rispondi
  27. Bruno Conti: “Ranieri è sereno e noi siamo tutti con lui”
    Montali: “Ranieri in discussione? Non scherziamo”
    Ma che volete pretendere !!!

    Rispondi
  28. io, tanto ormai le ha provate tutte, contro il brescia proverei cosi:

    Julio sergio

    Cassetti(Rosi) Mexes Juan Antunes

    Pizarro De Rossi

    Menez(Taddei) totti Vucinic

    borriello(adriano)

    motivazioni:

    1) Antunes: dite quello che volete, ma peggio di cassetti o burdisso o mexes sulla sinistra non può fare. Se non altro è terzino sisnistro di ruolo.

    2) Menez e vucinic esterni: se si sacrificano un po in copertura, con la loro velocità e presenza mettono in apprensione le fasce e possono fare cross dal fondo (cosa che manca alla roma in questi tempi)

    3) Totti al centro: smisterebbe palloni ovunque permettendo le incursioni di borriello, menez e vucinic.

    4) Perrotta e adriano potrebbero entrare a sostituire eventualmente il piu stanco.

    Arrivati a questo punto, tanto vale provare!

    Rispondi
  29. IO DICO CHE MEXES A PARITA’ E’ MEGLIO DI N.BURDISSO,PERCHE’???
    ALMENO E'(O ERA FINO ALL’ANNO SCORSO)ATTACCATO ALLA MAGLIA E STA ALLA ROMA + DI BURDISSO,A PARITA’ DI SCARSITA’ A STO PUNTO PREFERISCO MEXES…
    …MEXES HA SBAJATO 5-6 COSE CHE IL BOLOGNA LI POTEVA SEGNA,MA I GOL NON SONO COLPA SUA:
    -IL PRIMO COLPA DI ROSI
    -IL SECONDO COLPA DI G.BURDISSO(NON C’ERA SULLA FASCIA SINISTRA,CE E’ ANDATO JUAN,MEXES SU QUELL’ALTRO E L’ALTRO STAVA SOLO).
    AO’ RANIERI HA RAGIONE A DIRE CHE QUESTA STAGIONE SARA’ COME L’ANNO SCORSO:
    NUN SE VINCERA’ NULLA…… 👿

    Rispondi
    • Affrontiamo la situazione senza colpevolizzare uno o difendere l’altro.
      Perche è una perdita di tempo.
      La rosa è questa, i giocatori questi. Si va avanti.
      Devono trovare le soluzioni nel gruppo.

      Rispondi
      • la rosa è questa è vero ma l’allenatore ci mette del suo.
        Ci vuole qualcuno che sappia dare un gioco, perchè non si vive di solo fattore c.
        Poi Ranieri quando perde non è mai per colpa sua c’e’ sempre qualcosa…

      • dice che i terzini sono infortunati ed è stato costretto a mettere burdisso a sinistra…..ma cazzo,se sei uno che sa allenare metti 3 centrali, a sinistra a centrocampo metti menez a destra metti cicinho e ti adegui!!!!

      • Io avrei detto caro Ranieri, ma cicinho dove gioca? Forse è + scarso di Burdisso J?
        Allora Spalletti doveva essere pazzo perchè con lui giocava spesso titolare.

    • io ricorderei pure che mexes ha fatto un lancio da 50 metri per borriello e diversi anticipi.

      Sul secondo gol forse poteva essere un po piu reattivo. Però concordo con te.. in difesa troppos pesso ho visto rosi centrale e mexes o juan a sinsitra per coprire l’assenza di burdisso jr. Purtroppo senza esterni di ruolo non si può 🙁

      Rispondi
      • non credo che cicinho possa fare il terzino sinistro. Forse rosi starebbe meglio (con cicinho a destra). Son tutte supposizioni. Supposizione epr supposizione, tanto varrebbe provare antunes (che, come ripeto, almeno è di ruolo).

      • cicinho non è in grado di fare nulla pero’ una partita se serve lo metti,almeno i fondamentali da terzino li ha anche se è un bidone

      • Questo e’ un aspetto di Ranieri che odio. A costo di non far entrare Cicinho ha adattato Burdisso G. a sinistra ma non ha ne lo scatto e ne il passo dell’esterno.

      • Nel fra tempo, su ogni radio, comiciando da Marione, si dice Mexes è una pippa, ecc.
        Anch’io l’ho visto fare diversi anticipi e pure participare al gioco (cosa che non fa mai Juan).
        Poi se Burdisso 2 non c’è sul secondo goal, tutta la difesa deve muoversi. Juan è andato da chi crossa, Mexes da chi gli stava accanto (per non fare un cross indietro), uno tra Julio Sergio e Rosi (con la diagonale) doveva prendere sta palla.

  30. Caro Mister,anche stasera di palle se ne sono viste davvero poche. In compenso si è rivisto un po’ di c.ul.o, altrimenti avremmo perso anche questa. Scusi la volgarità, lo so che lei è il capo e che ci vuole rispetto… il mio era solo uno sfogo. A proposito, sono andato a rivedere i moduli cn cui lei ha vinto in passato, proprio come aveva consigliato di fare… sto ancora cercando ma fino ad ora non ho trovato nulla… sara colpa di google?

    Rispondi
  31. Un altra cosa: qualcuno mi spiega per quale motivo è stato annullato un goal VALIDISSIMO di Juan? Non era in fuorigioco, non c’era contatto, non c’erano falli di mano… allora?

    Rispondi
  32. COMUNQUE RAGAZZI MIEI, DITE QUELLO CHE VOLETE, MA QUESTA STAGIONE MI SEMBRA IN TUTTO E PER TUTTO UGUALE A QUELLA DI DUE ANNI FA… ANCHE ALLORA PARTIVAMO DA UNO SCUDETTO PERSO PER UNA MANCIATA DI PUNTI E POI ABBIAMO FATTO UNA STAGIONE FALLIMENTARE… OGNI VOLTA CHE PARTIAMO CON OBIETTIVI ALTI FACCIAMO STAGIONI DI MERDA… ST’ANNO SARA’ UGUALE, SI INTUISCE L’ANDAZZO, ALTRO CHE ZONA UEFA… ALTERNIAMO STAGIONI PENOSE A STAGIONI BUONE CHE CI FANNO PUNTUALMENTE SFIORARE LO SCUDO, MA DI VINCERE NON SE NE PARLA MAI…

    SECONDO ME NON RIUSCIREMMO A VINCERE UNO SCUDETTO NEMMENO SE GIOCASSIMO IN UN CAMPIONATO A TRE INSIEME ALLA PRO SCARSESE E ALL’A.S. TRONZI

    Rispondi
    • per vincere ci vuole una società con chi comanda c’è l’abbiamo noi? e campioni quanti ne abbiamo noi ? ricordo che abbiamo vinto con cafù e candela ora abbiamo riise e cassetti e mi fermo li con gli esempi e un allenatore ma sopratutto le prime cose

      Rispondi
      • ora i giocatori chi li cazzia???ranieri che ha il contratto in scadenza e che ha contro mezzo spogliatoio?rosella che conta come me cioè zero???no società seria no vittorie

  33. Abbiamo avuto un calendario dove nelle prime quattro partite incontriamo:
    Cesena, Cagliari, Bologna, Brescia

    Almeno 9 punti era l’obbiettivo. Ma ora se vinciamo a Brescia andiamo a 5 punti.

    Rispondi
    • Dove sono tutti quelli che dicevano con spalletti 0 punti in 2 partite?
      Ricordo che Genova e Juventus non sono il cesena, cagliari e bologna.
      L’anno scorso siamo arrivati secondi? Si è vero con tanto fattore C è un brutto gioco.
      Ma adesso per provocazione posso dire chi vi dice che con Spalletti non saremmo arrivati secondi?!

      Rispondi
  34. Ragazzi, state tranquilli, questa squadra si riprende, non si guarisce in un giorno, questi 2 goal che ci hanno recuperato serviranno da lezione, comunque sia io ho visto una squadra che ha cominciato a tirare fuori le palle, adesso attaccatemi pure, l’unico neo, e lo dicevo da solo davanti alla tv, come un deficiente, perchè togliere Menez invece che Totti, e, infatti, hanno pareggiato, almeno, ripeto, servirà da lezione, tranquilli che noi sicuro ci riprenderemo, mentre ci sarà qualcuno che pagherà più in la, noi ci siamo e continuo a dirlo, come dice sempre un mio amico, i cavalli da corsa di vedono all’arrivo 😉 E adesso voglio vedere tutte le offese e le bestemmie varie che mi tirerete dietro 🙁

    Rispondi
  35. E ANCHE IL FRATELLO DI BURDISSO CONTINUA A DIMOSTRARSI UNA PIPPA ASSURDA, L’ABBIAMO PRESO TANTO PERCHE’ SI CHIAMA BURDISSO… ROBA DA MATTI, QUANDO AVEVAMO UN OTTIMO ANDREOLLI CHE ABBIAMO LETTERALMENTE R-E-G-A-L-A-T-O AL CHIEVO PER MENO DI UN MILIONE!

    PER NON PARLARE DI GUBERTI… L’ABBIAMO CEDUTO IN COMPROPRIETA’ ALLA SAMP, INVECE CI AVREBBE FATTO DAVVERO MOLTO COMODO, ALTRO CHE QUELL’ADDORMENTATO DI PERROTTA… MORTACCI LORO E DE CHI NUN JE LO DICE!

    Rispondi
    • non è pazzo …è solo arrogante e presuntuoso…lui non ha colpe….la colpa è della stampa che butta fango sulla Roma…la stesa sampa che lo ha elogiato fino a settimane fa….

      Rispondi
      • prima la stampa lo elogiava adesso giustamente lo critica
        e lui dovrebbe rispondere pacatamente nn fare l’arrogante

  36. MA CHE ME NE FREGA DELL’INTESA, DELLA FORMA FISICA E DE TUTTE LE ALTRE CHIACCHIERE!!!

    LO VOGLIAMO CAPIRE O NO CHE SONO I PUNTI QUELLI CHE CONTANO A FINE CAMPIONATO? TUTTO IL RESTO SONO SOLO PAROLE DISPERSE NEL VENTO!
    QUESTA PARTITA RAPPRESENTA UN’ALTRA VOLTA 2 PUNTI PERSI! 2 PUNTI PERSI DI QUA, 2 PUNTI PERSI DI LA’ E ARRIVIAMO SEMPRE SOTTO ALL’INTER. E MO’ ME SO’ ROTTO LE PALLE DEFINITIVAMENTE, PORCA MIGNOTTA, QUANDO POI VINCEVAMO 2-0 BASTAVA CONTROLLARE LA PARTITA!

    Rispondi
    • così si troverà la scusa:.. se partivamo bene ..invece quest’anno spero di finire bene perchè se continua così invece della sveglia sentiamo la campana

      Rispondi
  37. sono daccordo con rock 60 …è un errore di forma e di mentalita..abbiamo smesso di giocare..e in piu vedere corricchiare mexes…quando rosi sta chiudendo sul suo uomo..mi ha fatto imbestiallire…

    Rispondi
      • posso essere daccordo sul secondo..;anche se il primo a sbagliare é burdisso…ma sul primo rosi hafatto unadiagonale forzata perche mexes s e perso il suo uomo …cioe di vaio…pero quello che mi fa incazzarfe di piu è..ok te lo sei perso rosi è stato reattivo…e vallo ad aiutare cazz o..che stai li fermo come una bambola a giuardare…

      • Capisco cosa dici ma :
        – Non mi ricordo bene l’inizio del azione del 1° goal, ma mi sembra strano che Rosi si trovi solo con Di Vaio allora che tutta la difesa è ferma (non solo Mexes). Non è che stavano facendo il fuori gioco e Rosi non l’ha capito;
        – Poi sempre sullo stesso goal, Rosi cosa difende ? Il punto di rigore . Non si pone tra l’attaccante e la porta, bensi tra l’attacante e i giocatori che stanno lontano dietro.
        Si puo pure parlare di Mexes, ma c’entra poco nel caso specifico.

      • Centra Mexes nel 1° tempo quando piuttosto di mettere la palla in fallo laterale, la vuole dare a Pizzaro che quasi fa un fallo di rigore.

    • Mexses ne ha @@ di ranieri.

      Ranieri da quando è arrivato ha demnotivato Mexses, Doni, cicinho ( che spalletti giocava bene ed era titolare) , Bapstisa.

      Giocatori che orami non può + usare nemmeno come riserve, creando un danno economico alla società non indifferente.
      Credo un nuovo allenatore possa ridare entusiasmo a questi giocatori.

      Rispondi
      • Dimenticavo…. Motta, Andreolli, Cerci.

        Non era meglio andreolli di Burdisso J?
        Motta adesso non ci avrebbe fatto comodo?

      • purtroppo la roma in questo momento soffre la mancanza di esterni di sinistra. Se motta ci fosse stato, non sarebbe cambiato nulla ahimè (forse rosi a sinistra, ma non so se regge). I rimpianti maggiori sono cerci e gunerti. 2 esterni sarebbero serviti troppo.

      • demotivato mexes cicinho ecc 1° fossero persone che hanno vinto tutto nn hanno vinto un c***o e nn vinceranno mai nulla , 2° le motivazionite le le da la maglia che indossi se no cambi aria , 3° ma nn meno importante i soldi che pigli .. altro che motivazioni calci nel c**O

      • Hanno vinto poco meno di Totti e forse quanto De Rossi.
        Se critichiamo lorom allora lo stesso discorso deve valere per De Rossi che non gioca da 2 anni ma è sempre titolare.
        Troppo facile criticare su ogni cosa i non romani di nascita …

  38. ok la partita è stata una schifezza…ma non perche facciano schifo..ma perche tra paura e sufficenza…ed errori di mexes burdisso junior…abbiazzmo preso due pappine..guardiamo il lato positivo…BORRIELLO…forissimo…e l intesa con TOTTI…menez costante…in panchina VUCINIC…e ADRIANO…guardiapo positivi…e poi µSCUDARTE a quelli che dicevano che DEROSSI non fa un cazzo…uscito lui…e stata la FINE…

    Rispondi
  39. CARO ROCK, IO TE LO DICO PAPALE PAPALE: ME SO’ ROTTO PROPRIO LI COJONl!!!! NON NE POSSO PIU’ DI FARE FIGURE DA CIOCCOLATAIO AD OGNI BENEDETTA PARTITA! E CHE CAZZ0!

    SENZA CONTARE CHE, SE MAI CI FOSSE STATO BISOGNO DI UNA CONFERMA, ANCHE QUEST’ANNO POSSIAMO METTERCI L’ANIMA IN PACE PER LO SCUDETTO PERCHE’ L’INTER COME AL SOLITO HA VINTO E QUANDO FAI 2 PUNTI IN 3 PARTITE CONTRO CESENA, CAGLIARI E BOLOGNA C’E’ POCO DA FARE. I PUNTI CHE MANCANO A FINE CAMPIONATO SONO QUESTI CON LE PICCOLE.
    DOPO APPENA 3 PARTITE DI CAMPIONATO DOBBIAMO SALUTARE UN’ALTRA VOLTA (LA 46865454ESIMA IN 83 ANNI DI STORIA) IL TRICOLORE. E PENSIAMO A SALVARCI, PIUTTOSTO!

    Rispondi
  40. E POI RANIERI CHIACCHIERA CHIACCHIERA “C’ABBIAMO LE PALLE DE QUA, C’ABBIAMO LE PALLE DE LA'”… MA DOVE???? DOVE?????? MI SONO ROTTO I COGLlONI DELLE PAROLE, VOGLIAMO I FATTI!!!!!!! FATTI!!!!!! F-A-T-T-I!!!!!!!!! DIMOSTRATE DI AVERLE LE PALLE, NON SI PUO’ SUBIRE UNA RIMONTA DI DUE GOAL DAL BOLOGNA, PORCA TROlA!!!!!

    COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE MEXES SIA 100 VOLTE PIU’ FORTE DI BURDISSO… NE HO LETTI PARECCHI DI COMMENTI DEL GENERE, PER TUTTA RISPOSTA ECCO UNA PRESTAZIONE DI MERDA DI MEXES TANTO PER FARVI CAPIRE CHE SE HA PERSO IL POSTO DA TITOLARE I MOTIVI CI SONO TUTTI.

    MEXES FUORI DALLE PALLE!

    Rispondi
  41. Onore a chi ha dato le dimissioni….onore a chi ha fatto, almeno giocare a calcio a sti mezzi giocatori…Onore a chi lo scorso anno ha fatto la preparazione….questo è l’anno in cui bisognova giudicare Ranieri.
    Colui che ha vinto , nella sua testa, tutto, mentre non ha vinto mai nulla….
    Colui che vive di rendita solo perchè è romanista…..bastaaaaaaaaaaa

    Rispondi
      • io ero una chelo apprezzava Ranieri, ma visto che nella vita tutto scorre, spero che il suo fiume scorra lontano molto lontano da Trigoria bah!

    • e daje FROMA nn esagerare..se devi guardare la roma per gufare cosi poi ti sfoghi per piacere non guardarla piu..onore a chi ha dato le dimissioni con un cintratto gia in tasca…ma per piacere…la partita è stata una schifezz za e lo ammetto..ma non sono mezzi giocatori che Spalletti ha trasformato in campioni…per piacere…non spararle troppo grosse..;

      Rispondi
      • almeno il ciclo spallettiè fiito dopo anni…quello di Ranieri nonè mai incomiciato…ora nn facciamo neanche un tiro, ma per favore…te meriti ranieri…ah!cm la roma l’ho guardata pure lo scorso anno

      • e l hai gufata anche l anno scorso…ma quale ciclo finito…nonè finito proprio un bel niente..c è ancora tutta la stagione davanti…ma per piacere non diciamo corbellerie…ranieri non mi piace…ma c è di peggio in giro…non me ne frega nulla di lui..io guardo i giocatori..e anche quest anno gli do una proroga…l anno scorso gli ho dato fiducia e mi hanno fatto godere…meritano ancora fiducia da parte mia..

  42. cosi non si può. tralasciando per un momento la difesa e gli infortuni… come è possibile sbagliare passaggi elementari e eprdere tutti i contrasti a metà campo????? tutte le volte che il bologna è ripartito è stato o per passaggi sbagliati (ma si parla di passaggi banali), o perchè su cali d’angolo e/o punizioni stavano tutti avanti lasciando di vaio nell’1 contro 1.
    La roma non c’è ne in difesa ne a metà campo. L’attacco è il reparto messo meglio… ma se nn è supportato dal centro campo non se ne fa nulla. Troppi palloni persi e troppi errori di “sufficienza”.

    Altro problema: la condizione fisica. dopo i primi 30 minuti (nei quali ho sperato nella ripresa della roma) la roma è scomparsa.

    A questo punto, date che riise e castellini staranno fuori ancora un po, proverei a mettere l’unico altro terzino di ruolo che abbiamo.. Antunes. Sarà scarso o quello che volete, ma con cassetti o burdisso a sinistra si è visto che non si fa nulla.. tanto vale rischiare!
    Spero nella rirpesa di vucinic e taddei (che almeno vanno sul fondo a fare i crosso).

    Tema difesa: alla fine è sempre il reparto che prende piu critiche quando una squadra prende gol (e questo va bene)… però il 75 per cento dlele volte è perchè gli avversari rubano palla a metà campo e, dato che la squadra stava attaccando, si ritrova facilmente in un 2 vs 2 e simili. Su ogni calcio d’angolo salgono mexes, juan e rosi: chi resta dietro? de rossi? burdisso? troppo poco. Dovrebbero gestire meglio queste situazioni.
    Per quanto riguarda gli errori individuali, ahimè ci sono e ci saranno sempre; però, almeno epr questa roma di inizio stagione, li altri reparti non stanno aiutando.

    Rispondi
  43. j.sergio 5 (non esce sul secondo goal)
    rosi 4 (lascia DV calciare in porta sul 1°, non fa la diagonale sul 2°)
    mexes 5 (spesso difendeva da solo e fa l’assist)
    juan 5 (troppo spesso camina in campo e non parla mai)
    cassetti s.v.
    burdisso 5,5 (non era ruolo suo)
    pizarro 3 (non filtra mai, no regge i tempi)
    de rossi 3 (cerca pure la standing ovation dopo una partita del genere)
    perrotta 4 (corre parrechio ma sempre a vuoto, non filtra)
    menez 2 (ha giocato ?)
    totti 4 (non usa il cervello dopo il 2-0, calcia gli angoli come uno della primavera)
    borriello 5,5 (un bel goal)
    brighi 5 (un po meglio di altri)
    simplicio 4 (qui siamo al olimpico non a ostia)
    Ranieri sv (aspettiamo la sua conferenza)

    Rispondi
      • Dimmi cosa ha fatto ? Dove ha inciso ? Quando ha fatto un assist ho messo in difficolta il portiere ?
        Mai.
        Gli voglio pure bene ma purtroppo è un fantasma.
        Non è tonico, non cambia velocita, non fa male al difensore, non va mai negli contrasti.
        E’ un lusso in questa Roma.

      • ma che partita hai visto i ripiegamenti chi li faceva TOtti ???? è proprio perchè torna indietro e corre che nn è lucido davanti

      • Menez in campo permette a Totti di Giocare + libero da marcature.
        Togli menez e l’unico da pressare è Totti che si innervosisce. Borriello non lo considero perchè è uno di quei giocatori che resta fermo in attacco se non segna è da 2 in pagella ( un pò come Vucinic)

      • Ti faccio un altro esempio.
        Totti al mondiale, non ha giocato bene ma grazie alla sua presenza Pirlo era sempre libero.

    • Menez è quello che ha inciso di + invece…
      …se hai visto almeno con lui se tirano fori i gol e la grinta,col bayern nun c’era lui,nun c’era niente…è l’unico veloce e che corre e che torna dall’attacco alla difesa…

      Rispondi
    • Via Ranieri è un perdente. Secondo voi Murigno avrebbe mai fatto entrare Simplicio al posto di Menez?
      Avrebbe levato un centrocampista per un attaccante e non il contrario.
      Se hai una difesa debole, cerchi di levargli pressione e non di aumentarla facendo sì che il Bologna potesse attaccare curando meno l’aspetto difensivo.

      Rispondi
  44. Sono stanco, veramente stanco, non ne posso proprio più… e che cazzò… passi la rimonta subita contro l’Inter e l’ennesima umiliazione contro i rivali di sempre; passi l’assurdo 0-0 in casa contro il Cesena; passi la figura di merdà 5-1 contro il Cagliari; passi pure l’altra figura di merdà contro il Bayern Monaco senza aver toccato una palla… ma adesso, addirittura farsi recuperare di due goal dal BOLOGNA dopo essere passati in vantaggio per 2-0 mi sono rotto veramente i cogIioni, anche perché qui tutti gli anni è la stessa storia.

    VaffancuIo a tutti, e anche a Ranieri che ora sta propinando le solite frasi di circostanza in TV.

    Scusate lo sfogo ma mi sono veramente rotto i cogIioni.

    Rispondi
  45. Ragazzi, forse voi non ve ne accorgete, ma Menez è quello che corre di più durante la partita di tutta la squadra!! Fa sempre avanti ed indietro. Ranieri lo costringe a fare questo lavoro e poi è logico che non rende al massimo!! Vucinic, per esempio, non deve mai fare questo lavoro. Menez sì. Perchè??
    Menez a volte era più arretrato di Pizarro e Perrotta!!

    Rispondi
    • Quoto al 100%.
      Menez è un giocatore che crea spazio agli attaccanti, riparte velocemente e fa sponda.
      Sostituisci Menez con Simplicio e torni a giocare come a Monaco, Catenaccio, ma con la difesa che abbiamo il goal lo prendi sicuro.

      Rispondi
  46. ma ranieri apparte i cambi che fanno ride….e quello è appurato…ma basta che si chiama burdisso allora si mette in campo?il cambio cassetti-g. burdisso non ha senso a sto punto era meglio mettere brighi….e fare il 3-4-3
    ————-julio sergio——————
    —-rosi——–mexes———-juan———-
    ——–de rossi—pizarro——————-
    —-menez—————–brighi——–
    ————-perrotta—-totti————–
    —————-borriello——————

    ovviamente con i vari inserimenti di menez perrotta e bighi con appoggio di borriello e totti.

    Rispondi
  47. ALLORA sfatiamo i dogmi la roma nna ha le palle , nn ha giocatori con le palle , nn ha l’allenatore con le palle , ne i tifosi con le palle IO COMPRESO perchè ammetterebbero che è una squadra la rifondare :in difesa abbiamo un solo giocatore Juan di valore a centrocampo de rossi è sparito l’unico reparto è l’attacco che abbiamo vucinic , menez , borriello e Totti se gioca come il primo tempo poi tutti a casa mexes in primis

    Rispondi
    • Lascia perdere Juan che camina in campo.
      Sull’occasione prima del riposo, quando Julio Sergio para, cosa fa Juan ?
      Non ha nessun giocatore da controllare, è libero nel area e ci mette 5 ore per dare fastidio a chi ha calciato.
      Pure sul cross del secondo goal, cosa fa ? Nulla. Non lo disturba.

      Rispondi
  48. Parole di Ranieri in conferenza stampa di ieri:
    1°”La squadra ha le Pa..e”
    2°”E’ facile parlare dopo la parita”
    3°”La squadra c’è,è compatta,è atleticamente pronta”
    4°”L’anno scorso la squadra vi ha fatto sognare ed era partita con l’handicap,quest’anno si ripeterà come l’anno scorso…Questa è la realtà!Non la vostra di voi giornalisti…”
    5°”La respnsabilità è mia”
    6°”Non ho mai litigato con Totti”
    7°”Ranieri non mette Simplicio,tutti a dire ma non mette Simplicio…”

    1°Questa Roma di mister Ranieri sono un branco di conigli,giocano 45 minuti e gli altri??RICORDO CHE UNA PARTITA DI SERIE A DURA 90 MINUTI, PER NON CONTARE I 4,MINIMO, MINUTI DI RECUPERO.

    2°Ricordo al mister Switch(Ranieri cambia tutto) che sò un anno e mezzo da quando sei venuto che stamo a di che con te nun se vince manco la coppa del nonno…

    3°Non è fatto atleticamente preparata,lo sanno pure “i tifosi” che non sono allenatori…Fanno solamente 45 minuti,gli altri 45 minuti spariscono e non si vedono,
    VI RICORDO CHE IL BOLOGNA HA CORSO 90 MINUTI.

    4°Caz.o!Ranieri è proprio credibile!!!
    L’anno scorso nun avemo vinto niente!
    SVEJATE RANIERI,GUARDA TU LA REALTA’ L’ANNO SCORSO AVEMO FATTO SCHIFO ANCHE QUANNO C’ERI TU,E NUN AVEMO VINTO NIENTE!!!NUN CE FAMO NIENTE E NUN CE IMPORTA NIENTE DI RIFA’ COME L’ANNO SCORSO,QUI TOCCA FA MEJO DELL’ANNO SCORSO PE’ VINCE!!!

    5°Caz.o!!!Credibilissimo!!!Ancora Mister Ranieri nun ha capito che nun NUN DEVE TOJE L’UNICO CHE CORRE,MENEZ!!!SIMPLICIO LO METTE AL 80,E CHE CE FAMO,SIMPLICIO IN QUEI POCHI MINUTI HA DIMOSTRATO DI POTERNE FARE 45 COME MINIMO…POI LASCIA DUE LENTONI COME BORRIELLO E TOTTI,LA SQUADRA SE RALLENTA SENZA MENEZ!!!ANCORA NUN L’HA CAPITO…..

    6°Ste cavolate Mister te le poi risparmià!!
    “NON HO MAI LITIGATO CON TOTTI…”
    Bugia,bugia!!Quanno hai sostituito TOTTI col Bayern,TOTTI TE GUARDAVA CON UNA FACCIA SCHIFATA,PER DI CHE HAI FATTO UNA FORMAZIONE DE M…,SVEJATE RANIERI!!!

    7°I giornalisti,come tutti i tifosi,fanno bene a dire che mister Ranieri non mette Simplicio:
    1°La Rosella Sensi non ricordo abbia fatto un comunicato PUBBLICO SU TV E ABBIA MAI DETTO SIMPLICIO INFORTUNATO…
    2°A ME SEMBRA CHE SIMPLICIO SIA IN GRAN FORMA,ERA PANCHINARO DALLA PARTITA DI SUPERCOPPA CONTRO L’INTER…
    …INOLTRE STA SQUADRA QUA FA RIDE I POLLI,RIESCE A PAREGGIA’ IN CASA COL BOLOGNA,GIOCA SOLO 45 MINUTI,IL BOLOGNA NE CORRE PER 90,IL POSSESSO PALLA PARI A QUELLO DEL BOLOGNA…

    RANIERI,SEI TU CHE TE DEVI DA SVEJA’!!!
    QUI NON SE RIPETE L’ANNATA BRUTTA DELL’ANNO SCORSO,QUI SE RISCHIA DE ANNA’ IN B!!!

    Rispondi
    • se menez vive di rendita molti altri di ricordi la storia dice con lui in campo si vinceva senza di lui abbiamo perso il resto noia o chiacchiere sempre le solite chiacchiere perchè se a roma le chiacchiere fossero seguite dai fatti avremmo 10 scudetti in +

      Rispondi
      • mnenez da velocita e apre gli spazi criticare menez nn ha senso critica quell’assurdo giocatore che si chiama MEXES almeno il primo la maglietta sudata c’è l’ha il secondo MAI

  49. j.sergio 5
    rosi 6
    mexes 3
    juan 5
    cassetti s.v.
    burdisso 5
    pizarro 4,5
    de rossi 4
    perrotta 5
    menez 5
    totti 6
    borriello 7
    brighi 6,5
    simplicio s.v.

    Rispondi
  50. Le mie pagelle:

    Julio Sergio 6: qualche buona parata, ma un pò insicuro nelle uscite

    Rosi 5,5: ottimo primo tempo, ma nei due gol di Di Vaio se lo perde in entrambe le occasioni

    Mexes 5,5: alterna buone chiusure ad errori imbarazzanti. Da ritrovare

    Juan 5,5: anche lui alterna buone cosa ad errori. Sia con Mexes che con Burdisso in questo inizio di campionato non si trova bene.

    Cassetti sv:

    De Rossi 6: 54 minuti normali per lui. Cerca di non rischiare troppo e soprattutto non fa quei lanci lunghi inutili.

    Pizarro 5: l’ombra di se stesso. Con i suoi soliti giochetti perde troppo palloni. Non aiuta mai la difesa.

    Perrotta 5,5: corre e lotta come sempre, ma non riesce ad aiutare sia l’attacco che la difesa.

    Menez 6,5: gioca 70 minuti e cerca sempre di fare qualcosa di bene. Con la sua velocità crea il panico alla difesa bolognese. Quando esce lui, la Roma sparisce dal campo.

    Totti 6: ottimo primo tempo, con una traversa da 30 metri, poi si spegne nel secondo. Forse sarebbe stato meglio togliere il capitano invece che Menez.

    Borriello 6,5: primo gol con la maglia della Roma per lui. Anche lui cala nella ripresa.

    G.Burdisso 6: gioca in un ruolo che forse non ha mai giocato. Colpisce il palo di testa e cerca di fare quello che può in un ruolo non suo.

    Brighi 6: lotta come sempre. Cerca di dare il suo contributo in attacco ed in difesa.

    Simplicio 6: esordio con la maglia giallorossa per lui. 20 minuti per prendere un pò di forma.

    Ranieri 5: Schiera bene la squadra in campo. Però dopo una mezz’ora commette un errore: mette G.Burdisso come terzino sinistro, quando in panchina c’hai Cicinho. Poi sbaglia a sostituire Menez. Appena uscito il 94, la Roma sparisce dal campo.
    5 partite stagionali: 3 sconfitte, 2 pareggi, 12 gol subiti e soltanto 4 realizzati.
    La panchina sta iniziando a tremare??

    Rispondi
  51. Ranieri non impara dagli errori passati.
    Il cambio Menez-Simplicio è assurdo.
    Ancora una volta lo schieramento più prudente ,come a Monaco, ci fa prendere 2 goal.
    Via Ranieri, non azzecca un cambio, ha vissuto l’anno scorso del fatto C che adesso l’ha abbandonato.

    La squadra va svecchiata, troppi giocatori lenti, l’unico che corre è Menez ma non riesce a finire una partita manco avesse 35 anni.

    Rispondi
    • menez purtroppo corre,ma a vuoto…la tecnica nn si discute,ma nn incide in questo momento in questa roma,diciamolo chiaramente!!perchè cosi sembra che menez viene sostituito nonostante giochi benissimo,nn è cosi,le sostituzioni spesso se le merita!

      Rispondi
      • Infatti esce Menez è si pegne la Roma.
        Menez serve come raccordo centrocampo attacco, non deve segnare, ma creare spazio per Totti e Borriello e fare sponda con loro.
        E’ un giocatore veloce con grande tecnica e un pò di apprensione alla squadra avversaria la crea.
        Il cambio Menez-Simplicio dice al Bologna attaccate pure con un un uomo in più , tanto noi giochiamo con i lanci lunghi.

  52. Com’è che dicevate? Mexes deve giocare sempre?Mexes è 10 volte burdisso?Mexes ha fatto una stagione ad alti livelli,poi stop.I vari Di Vaio,Maccarone ecc ecc lo hanno sempre umiliato. Cio,sul secondo gol Rosi marcava Di Vaio,Mexes meditava sulla metafisica in mezzo all’area!

    Rispondi
    • Pure Burdisso è stato umiliato da Rocchi nel derby, da Conti poco tempo fa, pure da Klose, senza parlare da tutta la Germania in Sudafrica, pure da Pazzini (ci è costato uno scudetto), pure da Nesta a Milano, ecc.
      Si puo continuare cosi a lungo.
      Non ti dimenticare l’assist di 60 metri di Mexes sul goal di Borriello.
      Per equita diciamo.

      Rispondi
      • Alupetto perdonami ma sei incoerente….la scorsa settimana quando accusavi Burdisso e gli altri ti parlavano degli errori di Mexes tu dicevi ” non parlate di chi non ha giocato ma di come lo ha fatto Nicolas”…e ora????Che fai cambi le carte in tavola?
        Come hai ripetuto 50 volte tu la scorsa settimana oggi te lo dico io “Parliamo di Mexes, non di chi non ha giocato”.Saluti….

      • beh,una cosa è essere umiliato da Klose e Muller,un’aLTra è essere umiliato da Maccarone,sistematicamente,ogni anno.comunque Burdisso sbaglia,ci sta,ma a ogni partita ci mette 4 polmoni e 5 gambe(chiedere a Conti…),ci mette la tigna,la rabbia,la presenza. Mexes oggi è stato letteralmente imbarazzante.

  53. aggiungo..abbiamo massacrato ranieri,io in primis,per nn aver messo menez a monaco,ma è pure vero che questo ancora nn riesce a trovare un pizzico di continuità,una partita su dieci!!
    su mexes stendo un velo pietoso…

    Rispondi
    • concordo,menez vive di momenti quando in verità non è mai decisivo!mexes quanto vuole all’anno per rinnovare????dovrebbe pagare lui per indossare la maglia della roma!!!

      Rispondi
    • ancora con ste storie togli questo metti quello ma ancora non avete capito che è il modulo che non va bisogna cambiare adesso che le squadrette da giovedi finiscono e poi so caxxi

      Rispondi
  54. mexes è impresentabile
    de rossi viene ancora applaudito. per cosa?
    pizarro è il fratello anziano di quello dell’anno scorso
    io punterei su brighi, simplicio ecc. peggio di così

    Rispondi
    • Pure Simplicio fa pena. Sembrava un giocatore di spiaggia.
      Il problema oggi è che TUTTI sono in condizioni pessime.
      Sara una stagione durissima.

      Rispondi
  55. SIBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  56. E’ una squadra che non fa più blocco.
    Non c’è piu spirito di gruppo.
    Ognuno fa il suo compito e basta.
    Tutti parlano della difesa.
    Ma tutti questi palloni che arrivano agli attaccanti del Bologna, chi è che gli lascia avere ?
    Dove il pressing del centrocampo ?
    Anche sul 2-1, Pizzaro faceva delle veroniche…
    Se il giocatore non filtra da una parte e non crea nulla in fase offensivo, che ci fa ?

    Rispondi
  57. ma martedì pensi che mi rassicuri se ti fai un’altra sparata del cazzo davanti ai microfoni? non hai capito che non fa per te la roma ti prego lasciala stare, qua l’unico che non ha le p.alle sei tu

    Rispondi
  58. il cambio burdisso cassetti nn ha molto senso,questo è vero..ma ai fini del risultato c’entra poco,qui è l’atteggiamento che è sbagliato,oggi il mister ha messo la squadra giusta,nn ha fatto grossi errori,ma il risultato è lo stesso!

    Rispondi
  59. ma che c’entra ranieri se in difesa mexes fà le cappellate..si sono fatti bucare centralmente 5 volte..il bologna avrebbe potuto pareggiare molto prima…parlate di cicinho?? s enon l’ha messo sarà perchè su cicinho non si puo’ contare…me la spiego solo cosi…roma come al solito imbarazzante nel secondo tempo..pero’ con questi infortuni non se ne puo’ più..stiamo rimanendo senza esterni difensivi…se si fà male pure rosi, stiamo rovinati!!! la vedo dura…!!!! rischiamo anche a brescia!!!

    Rispondi
  60. tutto nasce dal fatto che la squadra è in “forma balneare”. Quest’estate sui giornali ho letto che Ranieri aveva cambiato la preparazione(più leggera). In realtà la squadra è andata in vacanza sulle dolomiti.Infatti l’unico che corre è borriello che si è preparato col milan. Ranieri dilettante. E non puoi fare conferenze stampa alla mourinho se poi fai ste figure di m.erda. Sarà un’altra stagione come 2 anni fa, se va bene. scommetteteci

    Rispondi
  61. nn si può continuare a giocare in questo modo palla lunga e palla agli avversari….nn si riesce a giocare con palla a terra…la difesa è la peggiore 12 gol subiti in 4 gare e meno male ke ranieri è un difensivista

    Rispondi
  62. Qualcuno mi spiega che cambio è Burdisso Jr x Cassetti!?!?!?!?
    C’è Cicinho che è uno che spinge, e il Bologna era in difficoltà.
    Almeno metti tre difensori centrali se lo metti!!!
    Io non sopporto più i cambi di Ranieri.
    Ha le palle????
    E il gioco dov’è!?!?!?!?
    Siamo da sesto posto se va bene.
    Io dico che il mister deve essere cambiato.
    Ditemi quello che volete, ma la Roma non deve far passare tempo già all’85simo senza cercare il gioco. Così ci spaccano tutti.
    Bahhhh. Veramente vergognosi!

    Rispondi
    • allucinante, con cicinho in panca, mette un centrale sulla fascia… inoltre su quel lato non c’era neanche vucinic che poteva tenerli impegnati e abbiamo subito di brutto.
      Nel secondo tempo zeri tiri in porta, un mexes scandaloso, juan fantasma, rosi si trovava a marcare Di Vai, assurdo. Una squadra senza fiato e senza idee, e un allenatore ormai in bambola. Spero che la Sensi prenda le dovute decisioni, ora e subito…. Povera Roma, non ce lo meritiamo!!!!!

      Rispondi
  63. se quello è un portiere io sono un astronauta…. 2 uscite di me.r.d.a. prima ci salva un mexes fuori dalla grazia di dio, la seconda uscita mancata prendi gol. LA ROMA NN PUO GIOCARE SENZA MENEZ..è uscito lui neanche un azione abbiamo piu fatto

    Rispondi
  64. stavolta nn c’è l’ho con ranieri anche se levavo totti e tenevo menez in campo ma queste sono bischerate nn è colpa sua se la difesa è oscena con un mexes imbarazzante

    Rispondi
  65. Io non dico nulla, voglio solo fare un appunto, perché Totti quando c’è da essere concreti tiene sempre la palla 3 ore e si intestardisce sempre con colpi di tacco e altre cose inutili?

    Rispondi
  66. CHE SCHIFO !!!io nn voglio + vedere mexes con la maglia della roma via a gennaio per un terzino dx , si gioca con sufficienza e abbiamo la peggior difesa del campionato BASTA nn si può soffrire con il bologna che ha un giocatore solo di vaio

    Rispondi

Lascia un commento