Lippi: “Roma? Preferisco non commentare”

“Se ho avuto contatti con la Roma? Da quella sera che siamo usciti dal Mondiale non ho più parlato e quindi preferisco non commentare nessun argomento e riprenderò a parlare con la stampa solo quando e se tornerò a lavorare”.
Le parole sono di Marcello Lippi, rilasciata a Tuttomercatoweb, e non sembrano chiudere alla Roma, anzi. L’ex ct italiano, campione del Mondo, è stato accostato nelle precedenti ore alla Roma, per sostituire un Ranieri sempre più in bilico.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Lippi: “Roma? Preferisco non commentare””

  1. Speriamo che prima o poi farà giocare Menez trequartita dietro Totti/Borriello Al momento giocherei così:
    Julio Sergio

    Cassetti/Rosi Mexes/Burdisso Juan Riise
    Pizarro
    DDR Vucinic
    Menez
    Totti Borriello
    E’ na caxxata??? 🙂

    Rispondi
  2. Perchè Lippi sarebbe uno stratega? Uno che sa mettere una squadra in campo? Uno che non si fissa sui giocatori? Un mondiale vinto dopo aver svuotato la vasca di Lourdes e uno perso che rappresenta in pieno che allenatore sia. Diamo tempo a Ranieri anche se non condivido come sta “non facendo” giocare la Roma…e speriamo che capisca che non può fare il 4-4-2 con i giocatori.

    Rispondi
  3. Vabbè si gioca da schifo ma io aspetterei a mandare via l’allenatore! Se poi lo spogliatoio s’è rotto questo è un altro conto! Mi sembra di rivedere il 2008! Roma seconda a tre punti dall’Inter e anno successivo sesta! Però ragazzi miei se arriva Lippi non guarderò mai più una partita in TV anche se continuerò a tifare Roma!

    Rispondi
  4. mamma mia per carità, che cos’è sto lippi?che dovemo fa? per carità. non esageriamo adesso, l’allenatore ha le sue responsabilità ma non mi sembra il caso di esonerarlo addirittura. tempo al tempo…l’anno scorso di questi tempi stavamo messi peggio.

    Rispondi
  5. A maggio era un imperatore,ora solo una pezza da piedi…ranieri è un grande,uno stratega,il migliore!! Io non scordo quello che gli abbiamo detto di buono…non è possibile che in due partite sia divenuto un secondo Del Neri. Ammetto di essermi in cazzato in queste due partite,ma aspetterei prima di fare tragedie,c’è una stagione intera davanti e i drammi ora non servono. Sempre Forza Maggica

    Rispondi
      • Prendendo in considerazione come era iniziata la stagione scorsa e poi come è finita si puo anche sorvolare,puoi anche essere un provetto Hartman ma in meno di 8-9 mesi non puoi inculcargli la mentalita da grande vincente…

  6. lippi è stati forte solo quando moggi gli faceva la squadra e sul campionato del mondo lasciamo perdere tanta fortuna messa insieme nn l’ho mai vista

    Rispondi

Lascia un commento