Sono state diramate le modalità di acquisto dei biglietti validi per la partita di campionato Brescia-Roma del 22 settembre 2010 alle 20.45.
Vi ricordiamo che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita; è dunque sconsigliato recarsi a Brescia senza tagliando, acquistato nelle modalità sotto elencate:
A.S. ROMA, su indicazioni del BRESCIA CALCIO, rende note le modalità di vendita dei tagliandi della gara per i propri tifosi.
PREVENDITA BIGLIETTI
Da venerdì 17, fino alle ore 19.00 di martedì 21 settembre 2010.
PUNTI VENDITA
Rivendite IP TICKET del circuito BEST UNION abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.indexpoint.net.
PREZZI
Curva Sud Ospiti: € 15,00 (più diritti di prevendita).
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito delle recenti disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “tessera del tifoso”.
Pertanto per la gara suddetta i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili con le seguenti modalità:
- Dai possessori di Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, esibendo all’operatore la Tessera stessa;
- Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
- Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera e non anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.