Giannichedda: “Roma, mercato oculato e ben portato avanti”

La Roma viste nelle ultime gare non ha certo entusiasmato, che partita ti aspetti questa sera contro il Bayern?
La pesante sconfitta col Cagliari è arrivata da situazioni particolari. Molto è dipeso dall’inferiorità numerica che la Roma ha dovuto scontare per quasi tutta la gara. Stasera i giallorossi avranno certamente un compito molto difficile, di fronte si troveranno una squadra che ha molta esperienza in Champions League, ma proprio per questo dalla Roma ci si deve aspettare una gara d’orgoglio. I giallorossi hanno giocatori talmente bravi che possono fare molto bene“.

La sconfitta di Cagliari è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
Le prime quattro-cinque partite possono riservare difficoltà, i giocatori devono entrare in condizione. Certo però che i cinque gol di Cagliari hanno fatto male, è stata una bruttissima figura. Ad ogni modo la Roma ha i mezzi e i giocatori per uscire in fretta da questa situazione. Tante volte sconfitte come quella di Cagliari, possono servire a cementificare il gruppo. Inoltre la gara contro il Bayern Monaco è difficile, ma garantisce stimoli immediati per reagire dopo il ko. Si può vincere o perdere, ma l’importante è la prestazione offerta in campo”.

Come giudichi l’acquisto di Borriello?

Borriello è un ottimo giocatore, quello che serviva alla Roma, visto anche le condizioni non perfette di Adriano. L’ex milanista fa reparto da solo, fa salire la squadra e segna tanti gol“.

Adriano invece come lo hai visto?

Bisogna vederlo in campo, viene da un anno positivo in Brasile, ma è un calcio molto diverso dal nostro. Se sta bene fisicamente resta un grandissimo giocatore. Il mercato della Roma è stato oculato e ben portato avanti. Burdisso, Fabio Simplicio, Adriano e Borriello sono ottimi acquisti e possono tutti far bene“.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

(Tuttomercatoweb)

Un pensiero su “Giannichedda: “Roma, mercato oculato e ben portato avanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.