Leonardi: “Di Natale resterà all’Udinene al 100%”

E andiamo: un’altra pedina che si diceva già con la maglia giallorossa se ne va.  Intervistato durante la sfida della squadra Primavera, il direttore generale dell’Udinese, Pietro Leonardi, ha risposto così alla domanda sul futuro di Antonio Di Natale: "Di Natale anche in Nazionale sta dimostrando quello che è. Udine è una realtà troppo importante e va considerata come tale. Sembra che ci si accorga solo ora del valore del giocatore. Il suo futuro? Il prossimo anno resterà al 100% all’Udinese. Lui fa parte del nostro progetto. L’ha detto lui e lo ribadiamo noi. Nonostante ciò continua il tormentone. Noi però ce lo vogliamo godere."

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Leonardi: “Di Natale resterà all’Udinene al 100%””

  1. Concordo con west…Anke se io darei mancini al lione x dieci mln piu govou oppure per 15 mln e con quei soldi anzikè gomis prenderei Mutu o Malouda o Gomez..

    Rispondi
  2. prennemo Iezzo, Riise e Mathieu, e Gomis…se vennemo Mancini e via..Allora, se ipotizzano 20 milioni de budget, beh + i 15 de mancini annamo a 35…
    – 10 pe mirko
    – 5 pe riise o govou
    – 6 pe mathieu
    – 12/14 pe Gomis…Riise come esterno, Mathieu Terzino….così, doni cicinho juan mexes mathieu de rossi pizarro taddei totti riise vucinic e gomis…che squadrone…

    Rispondi
  3. ho letto che dai e dai, non prenderemo nulla. Ed è vero.Tutte le squadre più forti stanno rinforzandosi e noi siamo fra i sette sonni
    Sono due anni che dico che serve un vero centravanti che sappia tirare decisamente in porta per non vedere quei tremila passaggi prima che qualcuno si decida a tirare. e prendersene la responsabilità.
    Mancini nelle ultime partite ha giocato in modo irritante con tanta svogliatezza.Lo dessero via e con quei soldi comprassero qualcuno
    maurizio

    Rispondi
  4. allora di natale no per una parte è meglio io ci vedo meglio barnetta è giovane poi è un futuro campione con tutto il rispetto per di natale ma poi ci vuole l’attacante prendete crespo e per il terziono riisè il problema sono i soldi almeno tre aquisti li dovete fare e minimo se vogliamo un sostituto per mancini al altezza ci vogliono minimo 12 milioni i sensi più di 10 non ne cacciano stamm tropp bell almeno per barnetta ofritene almeno 12

    Rispondi
  5. Come attaccante preferirei qualcuno di maggiore prestanza fisica. Non me la sento però di fare nomi eclatanti per adesso…il rischio di restare delusi è ancora alto…

    Rispondi
  6. si si ce farà vedè le stelle, c’è da vedè che stelle saranno però… mò nemmeno più Di Natale!!! Me sa che st’anno siamo la prima squadra a non comprare nessuno dalla nascita del calcio… e io continuo a vederci sempre più nero……..

    Rispondi
  7. CONCORDO CN DEROSSINO16 NOI NN ABBIAMO I SORDI!!!NN CI POXIAMO PERMETTE NIENTE!!!!ECCO XCHè TUTTO IL MONDO ROMANISTA VUOLE SOROS!!!
    IO SINCERAMENTE MI SO STUFATO DI VINCERE SEMPRE STE COPPE ITALIE!!!

    IO VOJO SOROS NN SO VOI…

    Rispondi
  8. Concordo pienamente cn DE ROSSINO16 noi nn tenamo i sordi!!!!nn ci possiamo permettere niente!!!ecco xchè tutto il mondo ROMANISTA vuole SOROS!!!
    SE CI TENIAMO QUALKE GIOCATORE KE GIA ABBIAMO è ANKE TROPPO!!!

    IO VOJO SOROS NN SO VOI….

    Rispondi
  9. é bello vedere che tutti gli obbiettivi di mercato sono svaniti, vedi Amauri, Vargas, Di Natale non male ci toccherà prendere Iaquinta magari scambiandolo con Aquilani e magari dando anche dei soldi

    Rispondi
  10. per me, vengono riise, barnetta e lisandro lopez…se magaraaa!! l’inter ne pija 3 e ne vende 9…è da matti…assolutamente da matti…per me in attacco viene ” UNO CHE GIOCA BENE ALL’EUROPEO “…sono sicuro a palla…compriamo riise e l’esterno prima del 20 giugno…poi alla ricerca della punta…cosi faranno

    Rispondi
  11. e dai non dite così… e poi scusate tanto, ma chi l’ha detto che Giuly se ne va????
    la rosa ce l’abbiamo ed è perfetta… delle riserve ci si può accontentare… i sensi risparmiano un po di soldi… li accumulano e poi… e poi… caspita ragazzi semo proprio messi male.
    cmq vada daje roma dajeee!!!!!

    Rispondi
  12. é bello vedere che tutti gli obbiettivi di mercato sono gia sfumati: vedi Amauri, vargas, Di Natale ; non vorranno presentarsi con Iaquinta come colpo di mercato , una pena

    Rispondi
  13. da ora in poi è qst la storia…..i SENSI NN HANNI SOLDI!!!! lo volete capire???? ci dovremmo accontentare di guberti…xk ora ci scappano via ttt!!!!

    Rispondi
  14. ALFREDOT
    DAI GIULY NON VA VIA E CERCI SI RIPRENDE HA AVUTO UN INFORTUNIO SIMILE A TOTTI…
    DI NATALE COSTA TANTO E HA 31 ANNI
    UNA COSA è CERTA SERVONO TOP PLAYER PER MIGLIORARCI:
    -RIISE VICE TONETTO
    -SCAMBIO MANCINI BATISTA VICE PERROTTA
    -LA METà DI VUCINIC
    – IAQUINTA VICE TADDEI
    – FABULOSO
    ROSELLA è VOLUTA RIMANERE ORA DEVE TIRARE FUORI I SOLDI E FARCI VEDERE LE FAMOSE STELLE…

    Rispondi
  15. MEGLIO COSI…
    MA SCUSATE RAGAZZI COME ESTERNI ALTI A SX ABBIAMO:
    VUCINIC GIULY CERCI
    NON VE BASTANO?
    SERVE DI PIù :
    UN VICE TADDEI, UN VICE PERROTTA,UN VICE TONETTO E UNA PUNTA X ME…

    Rispondi
  16. Ora al posto di Di Natale ce prendiamo quella pippa de Barnetta!!Scandaloso!! E l’attacco?ce se muove a prendere la punta o no?

    Rispondi
  17. al posto di Di Natale ci arriva Barnetta?? Ma sapete chi è Barnetta?? È ‘na grandissima pippa svizzera che sicuramente non ci farà vincere né campionato né champions…

    Rispondi
  18. e al posto di un giocatore com Di Natale ce prendiamo ‘na pippa come Barnetta??Ma ragazzi lo sapete chi è Barnetta? È uno scandalo!!!

    Rispondi

Lascia un commento