Secondo la stampa inglese arriva alla Roma Riise

La Roma ascolta la richiesta di rinforzi fatta da capitan Totti e inizia a muoversi sul mercato. Secondo il tabloid britannico Daily Express, il primo colpo sarebbe l’esterno sinistro norvegese del Liverpool, John Arne Riise, che arriverebbe per 5 milioni di sterline (circa 6,3 milioni di euro). Il suo posto nello scacchiere di Benitez verrebbe preso dall’italiano Dossena dell’Udinese. In alternativa, i giallorossi starebbero seguendo il nigeriano Taiwo del Marsiglia.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Secondo la stampa inglese arriva alla Roma Riise”

  1. Ancora co sto Soros, e basta! Ma che gliene frega a Soros della Roma? E poi ma chi ve l’ha detto che Soros viene quì e spende cifre folli? sono solo sogni…

    Rispondi
  2. questo sarà il primo aquisto ed è ottimo !! un terzino sinistro che cerchiamo da anni !! ma ci servono ancora: terzino destro, dato che panucci a 35 anni nn serve piu tanto sulla fascia e lo possiamo contarlo come difensore centrale. un centrocampista ala sinistra, un centrocampista ala destra e un ATTACCANTE !! ci serve a tutti costi un ATTACCANTE x vincere qualcosa (oltre la coppa italia) !! xò anche quei ruoli che ho scritto sono importantissimi !! ma così tanti aquisti li possiamo farli solo se arriva SOROS !!

    Rispondi
  3. …effettivamente costa troppo, hai ragione !
    ma per vincere servono anche grandi campioni e io in gerrard vedo un giocatore straordinario adatto a ricoprire il ruolo di perrotta con gli inserimenti ! sarebbe il prototipo che mister spalletti ha sempre cercato ! non trovi ? ricordiamoci che ci sono soldi per la cessione di mancini quelli per l’ingresso in champions , quelli della coppa italia e del campionato. io credo che la sensi potrebbe e devrebbe fare uno sforzo economico per essere alla pari delle altre squadre che mano mano si stanno rinforzando ! es . fiorentina gilardino e vargas (due ottimi acquisti ) la juve e’ su huntler xabi alonso , inter su lampard eto milan eto ,borriello … e se questi fossero veramente gli acquisti di quest’anno noi con chi dovremmo rinforsarci ? per favore non ditemi che iaquinta e’ un grande campione !

    Rispondi
  4. quest’anno sogno una grande Roma, Riise e’ un ottimo acquisto un esterno basso molto forte sia tatticamente che fisicamente sarebbe adatto al nostro gioco.Rosella prendi Pazzini e Gerrard confermando gli altri !
    A.s.Roma 4-3-2-2 doni cichino mexes juan riise de rossi pizzarro aquilani totti gerrard pazzini UNO SQUADRONE !!

    Rispondi
  5. a me piace ma c’ho la sensazione che queste chiacchiere sia tutto fumo e niente arrosto perchè mentre la società giallorossa DISCUTE, le altre COMPRANO!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. riise è ottimo.solo quest anno è stato forse un po calante e poco utilizzato.ma cmq rimase un laterale basso ottimo,forte fisicamente,gran piede..grande corso.per quello che costa..direi ottimo!!

    Rispondi
  7. intanto la fiore ha preso un altro centrocampista brasiliano e ha confermato frey,mentre di natale è puntato dal liverpool.insomma…le altre squadre quando puntano un giocatore..dopo max 2 giorni,lo prendono ufficialmente..la roma parla..fa fumo..ma non arriva nessuno.lo so che ci vuole pazienza e non bisogna aspettarsi chissà che…però io sono un po’ amareggiata.

    Rispondi
  8. Se il Liverpool (inteliggentemente) molla Riise per prendere Dossena un motivo ci sarà…
    A questo punto punterei su Dossena, più giovane e più italiano…

    Rispondi
  9. riise direi ottimo!!ma magari.ottimo laterale veloce,forte fisicamente,gran sinistro!!
    per quella cifra …è il massimo!certo abidal è un altra cosa ma costa 2 volte.

    Rispondi
  10. il primo aquisto della stagione e subito un buonissimo !! ora servono un trequartista ala sinistra, un trequartista ala destra e un ATTACCANTE !! è l’ unico ruolo dove ci dobbiamo rinforzare urgentamente x vincere !!

    Rispondi
  11. Riise è un ottimo giocatore con una mentalità vincente, dal Liverppol prenderei anche Babel anche se ora è infortunato e deve saltare l’Europeo

    Rispondi
  12. Grande capitan Totti, se non era per lui che suonava la sveglia stavamo ancora a festeggià la coppa italia………
    Comunque è ovvio che tra questo Taiwo e Riise preferisco il secondo (che almeno è conosciuto 🙂 ); in tutti i casi DAJE ROMA, DOVEMO MOVECCE SUL CALCIOMERCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  13. Oddio scarso non è..ben venga se è lui l’uomo giusto per spalletti!!.. Basta che se dimentica come se fanno gli autogol che lui sta primo in classifica pe l’autogol più bello!!!…anzi se la lotta co Negro!! ahahha 😀

    DAJE ROMA DAJE!!

    Rispondi
  14. speriamo davvero che prendano riise…ma lo prendano davvero….non ci girino intorno per poi farselo fregare da sotto il naso!
    preso riise…sotto a cercare una punta..è ora di svegliarsi.ci sarà ancora tanto tempo..ma i sacchi è sempre meglio metterli in cascina prima che piova inaspettatamente (come so saggia 🙂

    Rispondi
  15. speriamo bene anche se il mercato è appena iniziato già c’ho troppa voglia di incominciare a vedere qualche contratto firmato, se continua così nn c’arriverò sano di mente fino a fene agosto

    Rispondi
  16. qui stiamo solo a chiacchiera’… mentre le altre squadre fanno i fatti!!!!
    E’ ora di darsi una mossa e compra’ un attaccante forte e un buon difensore.

    Rispondi
  17. SPERIAMO CHE SIA QUESTO IL TERZINO…
    DAI ROSELLA CACCIA LI SORDI CO PIPPO…DAJE VENDE L’APPARTEMENTO A PIAZZA DEL POPOLO AR SUPER TIFOSO…

    Rispondi
  18. speriamo bene, c’ho voglia di incominciare a vedere qualche contratto firmato, anche se il calciomercato è appena iniziato, ma già troppe notizie mi hanno messo troppa anzia

    Rispondi
  19. speriamo bene oltretutto c’ho voglia di incominciare a vedere qualche contratto firmato, so benissimo ke il calcio mercato è appena iniziato, ma già soffro d’anzia ehehe

    Rispondi
  20. speriamo bene oltre tutto incomincio ad ave voglia di vedere qualche contratto firmato, so benissimo ke il calcio mercato è iniziato da pochissimo, ma già m’ha angosciato parecchio ehehe

    Rispondi

Lascia un commento