Cessione Roma: Angelucci allo scoperto

Ne hanno parlato un po’ tutti, l’interesse era già stato manifestato pubblicamente ma in questi giorni l’imprenditore Gianpaolo Angelucci sembra voglia fare sul serio. A quanto pare, infatti, è già stata avanzata da parte sua un’offerta reale ad Unicredit che ha però rispedito al mittente giudicandola non sufficiente. Questo non ha di certo scoraggiato l’entourage di Angelucci che a quanto pare starebbe già lavorando ad un rialzo con il proposito di chiudere l’operazione al più presto (dal momento che per ora sembrerebbe l’unico interessamento ufficiale per l’acquisto del club).
Intanto l’amministratore delegato di Unicredit Alessandro Profumo a chi gli chiede chiarimenti sulle tempistiche della cessione: “Spero in tempi non lunghi. Ho letto gli ultimi sviluppi sui giornali, della questione se ne stanno occupando i miei colleghi. A breve avremo un incontro con Rothschild (è stato fissato per venerdì, ndr)”
Angelucci rimane dunque alla porta. Certo, se verrà confermato come probabile acquirente le polemiche attorno alla suo nome ed alla sua figura saranno destinate ad amplificarsi notevolmente.

Maurizio Suerra.

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Cessione Roma: Angelucci allo scoperto”

  1. certo dopo nù presidente che se circonda de lazielli come consiglieri magari avemo toccato er fonno ma come facevate notare il peggio non ha mai fine :mrgreen:

    Rispondi
  2. Ha una cifra de avvisi de garanzia anche se ora è de moda nun me sembra un buon inizio.Certi imprenditori acquisiscono le società di calcio per riacquistare credibilità. Magari semo troppo prevenuti ma visti i fatti dell’ultimi anni mejo annacce co i piedi de piombo

    Rispondi
  3. Prima rosella vattene e ora Angelucci?Non è neanche diventato presidente e già lo cacciamo?Ma è così male sto angelucci?Io pensavo che Rosella fosse la peggiore che ci potesse capitare…mhà

    Rispondi
  4. Da quello che mi hanno detto, so che la cessione all’inizio era una cosa che poteva andare per le lunghe. Ora invece la cosa potrebbe chiudersi anche prima della fine della stagione calcistica essendoci dei compratori.
    Il mio pensiero è che se Unicredit decida di venderla a Sawiris la Roma potrebbe fare un netto salto di qualità. Angelucci non mi convince, per nulla.

    Rispondi

Lascia un commento