Calciomercato Roma: Marchetti ultimo vero obiettivo

Rassegna Stampa – Il Romanista – C’è Marchetti ch’è primo portiere… Il riadattamento di “Campo Testaccio” aiuta
a capire quale può essere l’ultimo vero obiettivo di mercato della Roma in questo momento. Perché l’operazione Baptista – è vero – potrebbe sempre portare a Behrami. Ma a Trigoria sostengono che 48 ore sono troppo poche per chiudere entrambi gli affari. Quindi? Quindi la Roma attende di riuscire a piazzare Doni. «Finora non è arrivata nemmeno una telefonata dal Manchester City», assicuravano ieri in società. Se dovesse giungere nei prossimi due giorni (anche il Benfica è bene accetto), la trattativa per Marchetti potrebbe concludersi in poche ore. La Roma ha già l’ok del portiere. Il suo agente, Beppe Bozzo, aspetta solo una telefonata per volare in Sardegna e portare Federico nella Capitale. Oltre che sul gradimento del portiere, a Trigoria possono contare anche sugli ottimi rapporti con il presidente del Cagliari, Massimo Cellino. L’affare si può fare, anche se non è semplicissimo. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a una cifra prefissata: tra i 5 e i 6 milioni. Nell’operazione potrebbero entrare anche un paio di elementi della Primavera romanista.

La dirigenza giallorossa ha comunque pronta l’alternativa. È Rubinho del Palermo. Chiaramente, non è la stessa cosa Marchetti ha sostituito Buffon ai Mondiali sudafricani. Nonostante il valore del giocatore, il Cagliari lo ha messo sul mercato dopo che il portiere si era detto dispiaciuto per il mancato passaggio alla Samp. «Doveva parlarne con me, questa sua uscita mi ha fatto male», aveva commentato Cellino. Risultato: nelle gerarchie di Bisoli, Marchetti è stato scavalcato persino da Agazzi. Quando a Cagliari è arrivato l’ex romanista Pelizzoli, il portiere è stato messo in vendita. A Trigoria continuano ad assicurare che il mercato in entrata è finito. Sarà sicuramente vero. Ma solo a condizione che per Doni non si faccia vivo nessuno. Altrimenti, c’è Marchetti ch’è primo portiere…

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato Roma: Marchetti ultimo vero obiettivo”

  1. nun famo la bocca manco a questo ragà nun illudemoce! questa dirigenza pria dirigeva un alimentari di paese sono abituati con mortadelle e prosciutti da un giorno all’altro se sono trovati a trigoria e stanno ancora a meravigliasse dei bagni…..! Non c’è altra spiegazione! Pijiamola a ride per nun piagne

    Rispondi
  2. non succederà mai perchè andrà sicuramente alla Juve,ma se la Roma prendesse Borriello sarebbe perfetto..E’ un attaccante che farebbe davvero tanti gol,ma sarebbe troppo per noi che gia abbiamo totti vucinic adriano e menez..non ci credo!per la porta se prendono marchetti è un’ottima scelta..E berhami arriverà??io punterei a chiedere tutti prestiti onerosi,poi paga la nuova dirigenza i riscatti!!e che cavolo!con marchetti berhami e borriello (o anche Huntelaar) sarebbe un mercato bestiale,anche se con prestiti!Anche perchè la juve ha preso quagliarella in prestito,il napoli cavani in prestito,solo noi non possiamo avere un prestito del genere!?Magari pure scambiare la bestia per huntelaar ma al milan servono soldi,e neanche pochi!

    Rispondi
  3. Ci Serve urgentemente un attaccante!!! Visto che il Milan sta pieno, in questo momento punterei su un giovane italiano, borriello!!!

    Rispondi
  4. Ci serve un esterno!!!! Ci serve uno alla Behrami e e se non lui uno che ci va vicino! Ci serve ora e non a gennaio quando c’è il rischio di essere fuori da tutto e si tornerà allora a parlare di 4° posto come due anni fa! Poi con Adriano infortunato, Vucinic che non gira, Totti che non può reggere 40 partite di fila, Menez fa una partita buona e una no e Okaka che si fa ammonire ogni volta abbiamo un attacco quasi ridicolo!

    Rispondi
  5. è vero che di portieri ne abbiamo….ma dopo Julio c è il nulla!!! prima di tutto tenete conto che Julio ogni 20 giorni si spacca…dopo chi gioca?? gufo doni che quando gioca sta sempre fermo!? o il buon lobont che ogni volta che subisce un mezzo tiro si sdraia lentamente sul terreno (inter insegna….e per chi si ricorda…pure napoli) per poi subire un gol che per chiunque altro era parabile!!

    l’operazione marchetti mi pare una buona cosa….ma tirarla fuori al 30 agosto mi pare un po troppo tardi (soprattutto se altri ruoli non sono stati coperti e molti giocatori di troppo non sono stati ceduti)…

    😐

    Rispondi
    • Ma Pradè non c’arriva……dimmi te, abbiamo le ore contate prima della chiusura del calciomercato e le usiamo per prendere un portiere, quando abbiamo Julio Sergio, Lobont, Doni e Pena, quando ci serve un esterno,abbiamo venduto Cerci non se lo ricorda, serve un esterno……e loro danno la priorità a ruoli già coperti….non ho parole…….che società ridicola

      Rispondi
  6. Marchetti che qui qualcuno sul nostro sito definisce(mezza sega)e lo paragona a Pellizzoli,quel qualcuno non si è ancora svegliato alla realtà di quanto sono scarsi Doni,e Lobond.Marchetti sarebbe ottimo x la Roma,sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  7. sarebbe un bel colpo finalmente uno che ha l’idea del portiere e dopo la figuraccia al mondiale avrà voglia di mettersi in mostra

    Rispondi

Lascia un commento