Calciomercato Roma: Per Burdisso è quasi fatta, Antunes verso la Grecia

Il mercato giallorosso non è ancora finito. Dopo la cessione di Cerci alla Fiorentina, anche Antunes è vicino al traferimento in grecia, più precisamente al Kavala. Il suo procuratore , Jose Valente Viana ha dichiarato:

“Victorino al Kavala? E’ vero a loro interessa molto. Sono in attesa dell’ok da parte della Roma per andare a parlare con i dirigenti della squadra greca.”

Intanto Roma e Inter sembrano non voler più perdere tempo e Pradè ha raggiunto a Milano Burdisso ed il procuratore Hidalgo. Le società, raggiunto l’accordo economico, stanno limando gli ultimi dettagli e, tra qualche ora, daranno l’annuncio del trasferimento del difensore argentino alla corte di Ranieri.

Condividi l'articolo:

53 commenti su “Calciomercato Roma: Per Burdisso è quasi fatta, Antunes verso la Grecia”

  1. tutti gia a gridare allo scandalo…e alla fine nico è a roma…aspettando anche berhami..!
    sulla diatriba mexes-burdisso vado un po controcorrente…probabilmente presi singolarmente mexes è più forte,e se io fossi il presidente di una squadra prenderei lui,ma a questa roma,per caratteristiche dei centrali che abbiamo in rosa,e sotto l’aspetto della grinta e della cattiveria della squadra in generale,burdisso è piu importante di mexes,ranieri l’ha capito,ed è stato accontentato…quindi burdisso titolare sempre,poi quasi sicuramente juan,il più completo dei tre…
    poi ovviamente le partite sono tante quindi giocheranno un po tutti
    sul mercato in generale:gli anti-sensi ovviamente,con largo anticipo distruggono tutto ciò che fa questa società,ma se arriva anche berhami,e io credo di si,piaccia o no questa anche quest’anno è una grande squadra,con 4 soldi ma pure sempre una grande squadra…

    Rispondi
  2. Con burdisso abbiamo una delle migliori difese della serie A.Se prendiamo berhami,non ci vede nessuno,almeno per difesa e centrocampo.3 centrali di livello,con mexes che se torna ai suoi livelli è un grande e ancora anche giovane.L’inter stasera ha dimostrato che anche se non in forma,ha ottimi giocatori ma anche loro chi hanno di sostituti a destra e sinistra(terzini)?In più al centro hanno praticamente solo samuel e lucio,ultratrentenni.cordoba ne ha 100 di anni,materazzi non ne parliamo..A centrocampo non credo che pizarro de rossi perrotta simplicio e brighi siano secondi a nessuno,dell’inter prenderei solo cambiasso,gli altri se li possono tenere..L’unico ruolo in cui li vedo superiori sono in attacco e in porta.Davanti perchè Totti ha 34 anni,altrimenti non ci sarebbe stato grande gap.Però se adriano rientra bene,e milito non mi sembra stia iniziando un’annata come la scorsa..Beh secondo me si può fare..L’anno scorso non è successo,ma io domani prima di andare allo stadio la Roma Campione d’Italia me la gioco!!Daje e domani numerosiiiiiiiii!!con e senza tessera non me ne frega niente,accompagnamoli a vincere sto scudetto mentre gli invidiosi parlano di profeti!!!

    Rispondi
    • l’ultima frase è uno spettacolo…. :mrgreen:
      aggiungo,per chi definiva ormai impossibile l’acquisto di burdisso,che quest’ultimo è ufficialmente un giocatore della roma,avete capito bene si..?!

      Rispondi
  3. Grande Burdisso alcuni dicono che dare 8 milioni all’inter è stato un schifo.Io non sono d’accordo,l’inter fin dall’inizio non aveva intenzione di darlo alla roma,considerando che il giocatore ha fatto una campionato straordinario e ci ha rinforzati non poco.Tant’è vero che sotto sotto fino all’ultimo la Juve ci ha provato(scorrettezza mostruosa secondo me,considerando la volontà del giocatore)e l’iner aveva già firmato un accordo,alla fine comunque l’inter si è dovuta arrendere alla volontà del giocatore.Godiamoci quest’acquisto e un plauso alla dirigenza!!

    Rispondi
  4. se un allenatore preme così tanto per avere un preciso giocatore ci sarà un motivo.. io sono un fan sfegatato di rugantino e di juan.. però come comanda la difesa burdisso non lo fa nessuno.. grande nicolas.. vendichiamo l’anno scorso!!!

    Rispondi
  5. Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo sito che comunque da tempo leggevo ci tenevo a salutare tutti i tifosi che come me tifano ROMA!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. l’inter burdisso se lo doveva tenere sono d’accordo..però hanno preso ranocchia,e anche se per ora è rotto ha fatto cmq un ottimo investimento..cmq la partita di stasera è una dimostrazione di quanto gli abbiamo regalato la supercoppa

    Rispondi
  7. INTANTO L’INTER HA PERSO CONTRO L’ATLETICO… 2-0 E MILITO SBAGLIA ANCHE UN RIGORE!

    STO GODENDO TROPPOOOOO! TROPPOOOO!

    GRAZIE ATLETICO, GOD BLESS YOU!

    Rispondi
  8. Ma state scherzando?Mexes con Burdisso non esiste proprio !!Mexes e’ un campione Burdisso una buona riserva pagata N.B 8.000.000 scherziamo !!!Comunque abbiamo ceduto Motta che per Ranieri non era buono ora e’ titolare in nazionale e nella Rubentus,abbiamo ceduto Andreolli che ovviamente non e’ buono per Ranieri e ce lo troveremo fra qualche tempo in qualche squadrone abbiamo ceduto Alessio Cerci per 4.000.000,pero’ abiamo comprato il fratello di Burdisso ,Castellini 31 anni LOBONT straordinario l’altra sera e ve lo dico da ora Burdisso e fratello sono due asini cosi’ come Ranieri eta’ media della squadra 31 anni ma waff.

    Rispondi
  9. Anche con l’arrivo di Burdisso la rosa non è comunque completa.
    Spero che la società faccia un ulteriore sforzo e riesca a prendere almeno un esterno di centrocampo, perchè in quel ruolo siamo scoperti. Ne servirebbero in realtà due……..ma almeno uno prendiamolo.

    Rispondi
      • Core sbaglio o eri tu che hai massacrato un mio commento ad un altro articolo dove sostenevo che la Roma senza almeno un altro esterno è incompleta e che non vediamo esterni veri dai tempi di amantino? Riporto alcune delle tue parole: “… parli della preistoria x dire cosa ? addirittura me tiri fori wilhemson ke sembrava kissà ki …… preso burdisso me dite dove la roma è carente al punto tale de dovè legge tutto sto pessimismo ?? ce ne fosse uno ke ad oggi ce fosse riuscito in maniera lucida e senza attaccare la proprietà ( UNICREDIT ) a farci capire dove è cosi scarsa stà squadra…”. Ora sei daccordo con Marcello sul fatto che la Roma necessita ancora di un esterno e reclami Behrami. Un po’ di coerenza… Cmq per me con l’arrivo di Burdisso il mercato della Roma è da 6; con Behrami anche un 7,5…

  10. Molto probabilmente Ranieri ha chiesto 3 centrali di alto livello. Per far spendere 8 milioni a la Sensi ed Unicredit deve aver spinto molto e molto.

    Rispondi
  11. No, ragazzi, mi spiace ma il Burdisso dell’anno scorso è 100 volte meglio del recente Mexes… io mi sento MOLTO ma MOLTO MOLTO MOLTO più tranquillo con Nicolas in campo piuttosto che con Mexes… mi spiace dirlo, ma io non giudico in base al nome come molti di voi…

    Rispondi
  12. Qua’ l’unico che non ha capito ancora che Mexes e’ 100 volte piu’ forte di Burdisso e’ mister secondo posto Ranieri.

    Rispondi
  13. Che tristezza però… apri la pagina sul calcio mercato e leggi burdisso, burdisso, burdisso, castellini, burdisso, baptista, burdisso, castellini, burdisso, doni, burdisso…. e i giochi ormai sono quasi fatti… che mercato misero ragazzi… speriamo bene per il campionato ma non mi voglio illudere…

    Rispondi
  14. Pensatela come volete ma a me sto Burdisso proprio non mi va giu forse perche’ ripenso a tutte le figuracce che ha fatto ogni volta che marcava il capitano. Sono convinto che il titolare sara’ Mexes.

    Rispondi
      • io credo che dopo che Ranieri l’ha voluto fortemente è molto difficile che lo lasci in panchina!cmq ci sono tante partite,juan non gioca sempre e ci sarà sicuramente spazio per tutti..certo speriamo in qualche altro colpetto di mercato sia in uscita che in entrata..credo che molto altro cambierà

  15. ma ora che abbiam risolto l’affare burdisso e dobbiam ancora vendere baptista e doni, un pensierino a un prestito ultimo giorno a un attaccante e un portiere? va di moda il prestito col diritto di riscatto. noi non possiamo farlo?un tentativo per marchetti che è in rotta col cagliari no?

    Rispondi
  16. La lazio non ha speso 30 milioni,ne ha presi 18 da kolarov e ne ha investiti una decina a dir tanto..Eliminando ingaggi e giocatori inutili..Quello che deve fare la Roma..Leggevo di un possibile prestito oneroso di Okaka (400mila euro) al west bromwich,ma con adriano rotto e baptista che non sa che fare..Rimaniamo troppo scoperti!!Certo un prestito tipo un Santa Cruz o roba simile lo avrei fatto,anche se gli attaccanti numericamente non mancano,abbiamo rischi infortuni altissimi tra Totti e Adriano.E se loro si rompono chi la butta dentra che menez ancora non è diventato un gran finalizzatore??Non voglio tirare fuori Tiribocchi perchè per quanto mi piaccia è meglio evitarlo,però..

    Rispondi
  17. NICOLAS BURDISSO è un grande calciatore ed un grande uomo. é la pedina giusta. Se arriva come speriamo e Claudio fa un cazziatone epocale per le disattenzioni da squadra di quartiere, quest’anno potremo ululare! FORZA ROMA!

    Rispondi
  18. Speriamo che questa trattativa sia chiusa una volta x tutte.Almeno cosi in questi ultimi giorni di mercato possiamo cercare di ultimare la rosa,abbiamo bisogno ancora di un terzino destro che si possa giocare il ruolo con Cassetti e 2 esterni di centrocampo che siano di ruolo.Ma bisogna piazzare Baptista,Cicinho,Doni,Loria,Antunes,tutta zavorra che ci può portare qualche euro da rinvestire.Sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  19. P.S. ma se antunes va via spero la roma prenda qualcun altro! castellini era riserva nel parma.. può veramente essere utile? riise è ottimo, ma comincia ad avere un’età ed un ricambio ogni tanto serve! spero si compri qualcuno di interessante e giovane!

    Rispondi
    • difficile trovare un calciatore al quale dire : giochi solo se riise è al 30% !!!! quindi io dico ke andava bene gobbi mi andava bene grosso mi và bene castellini ( ke il mister ha già allenato al parma )……. nn spenderei soldi ( pochissimi in cassa ) x prendere un altro terzino sinistro ….. voglio beherami ^^… 26 anni e tanta tanta fame di vittorie !!! la stessa ke lo scorso hanno ha contraddistinto nicolas nella roma !!

      Rispondi
      • Concordo. Behrami lo dobbiamo prendere per la sua dutilita ( puo giocare dietro o in mezzo, sempre sulla destra) e per la sua grinta. Spero proprio che arrivi.

      • io credo che un terzino sinistro serva eccome! non si può andare avanti in aeternum con riise e castellini… comunque forse è sbagliato parlarne ora… con la situazione attuale grasso che cola se si conclude qualcosa. Quando arriverà nuova dirigenza bisognerà cambiare moolte cose 🙂

  20. Burdisso è di core giallorosso, ha dimostrato un a’ttaccamento alla maglia della Roma incredibile, mi vengono i brividi per quanto sia “romano”
    Daye Nicolas

    Rispondi
  21. beh la lazio ha speso si, ma ha pure preso 18 mln con kolarov e altre cessioni! se la roma avesse ceduto qualche pezzo forte (mexes, ucinic, de rossi) avrebbe sicuramente investito di piu! Comuqnue reputo 8mln per burdisso troppi. Ok l’anno scorso ha fatto gruppo ed ha aiutato in modo significativo la roma… però altri 3 mesi e sarebbe potuto arrivare a parametro zero… avrei speso massimo 6 mle usati gli altri per gli stipendi o in atesa di tempi migliori!
    cmq speriamo bene, mi son stufato di leggere “roma piena di morti di fame, roma squadra di piagnoni ecc”. E’ ora di far ricredere tutti quelli che parlano male! (della roma, non della società eh XD). e speriamo anche in un rapido cambio di società!

    Rispondi
  22. Se si chiude ad 8 milioni è un buon colpo, però ancora non mi spiego la trattativa per il fratello: prestito e diritto di riscatto fissato a 4.5 giusto? Se fosse così ok.

    Certo che vedere società come Napoli, Juve e Lazio che spendono un botto, la Lazio addirittura ha speso 27 milioni senza essere in Europa, mi fa pensare: serve assolutamente una nuova società, abbiamo una squadra vecchia, và rivoluzionata e integrata con giocatori giovani.

    Rispondi
    • esatto ! prestito da 500 mila euro e riscatto se la roma lo vuole fissato a 4,5 milioni …. daccordo con te nel ringiovanire la rosa il prossimo anno … infatti secondo me la nuova proprietà gia dal mercato di gennaio getterà le basi x 5-6 aquisti mirati a ringiovanire ! cassetti-perrotta-pizarro e lo stesso totti l anno prossimo potrebbero disputare la loro ultima stagione a buoni livelli ma il mercato và pianificato già a gennaio ….. staremo a vedere ….

      Rispondi

Lascia un commento