Castellini a Roma : “Emozione devastante”

Saltato Gobbi, ecco Castellini. Finalmente mister Ranieri può sorridere, la Roma ha raggiunto l’accordo col Parma per il trasferimento di Castellini. Il giocatore arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a due milioni, approda a Roma. Castellini, terzino sinistro, farà appunto la riserva di Riise, anche se quest’ultimo ha da poco confessato di voler “giocare sempre”.

Castellini è già arrivato a Roma e ha sostenuto le visite mediche al policlinico Gemelli. Le sue parole all’uscita dal policlinico sono state : “La Roma è un’opportunità eccezionale, un’emozione devastante”.

La firma arriverà nel pomeriggio, di pari passo con l’ufficialità.

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Castellini a Roma : “Emozione devastante””

  1. Ricapitolando, si era partiti con Bellini, passando per Gobbi si è arrivato a Castellini……il risultato è sempre la solita c-a-c-c-a. Scommettono con chi non si deve scommettere (Adriano) e si arriva a uno come Grosso che alla Roma si poteva rilanciare.
    Aaaah ma dimenticavo addirittura Castellini si è ridotto pure l’ingaggio e la Roma non lo ha aquistato neppure a titolo definitivo.
    ERO SCETTICO NELL’ACCUSARE ZOZZELLA DI TUTTI I MALI DELLA ROMA, MA VISTO CHE I NODI VENGONO AL PETTINE DEVO DIRE CHE PER NON PERDERE QUEI DUE SOLDI HA MANDATO A P U TTA NE LA ROMA, COMPLIMENTI AL NOSTRO BENEAMATO PRESIDENTE. SE VOLEVI VERAMENTE IL BENE DELLA SQUADRA FACEVI DI TUTTO PER VENDERE IL PRIMA POSSIBILE E INVECE ECCOCI QUA SENZA UNA SOCIETA’ E SENZA UN SOLDO GRAZIE ANCORA PRESIDENTE ❗

    Rispondi
  2. e poi.. la roma ha pareggiato l’offerta della juve di 8 mln..anche in comproprietà uno forte lo prendi!no felipe e st’altre mezze seghe che sento nomina.. so 2 anni che siamo fermi col mercato.

    Rispondi
  3. Facciamo ridere…….mi vergogno di quello che leggo…..”Finalmente mister Ranieri potrà sorridere per il vice Riise?? addirittura Lotito ha fatto una buona camoagna acquisti e ha tirato fuori i soldi….Questa società non rispetta i tifosi della Roma..vergogna!!

    Rispondi
  4. Vorrei ricordare a tutti che Aquilani è STATO VENDUTO DALLA SOCIETA’! Alberto voleva restare, ma la società l’ha costretto a partire.
    Poi ha fatto bene ad andare alla Juve. Deve pensare alla sua carriere!!

    Rispondi
    • si ok e’ stato venduto voleva rimanere ma invece di andare alla juve o lazie stessa robaccia per un romanista.poteva scegliere qualche altra destinazione.o almeno non professarti ultra romanista

      Rispondi
  5. Castelini come riserva di Riise va benissimo , io adesso spero solo che non prendano Burdisso . Lo state osannando troppo soprattutto Ranieri io lo considero un mediocre altro che 8 milioni di euro.

    Rispondi
  6. Bhè!non c’entra nulla…..ma vedere alberto che rifiuta la sciarpa della juve offertagli da un tifoso ….Ma non ha ancora capito che quella maglia la dovrà indossare?

    Rispondi
    • veramente??nn l’ho vista sta cosa….ma se cosi fosse a mio avviso è ancora più grave,perchè c’è la consapevolezza di aver fatto una cazzata!!!
      torno a ripetere,fischi a questo infame a roma-juve!

      Rispondi
      • ma che doveva fare??aspettare che la roma senza soldi lo riprendesse???ma per favore……..ha fatto bene e gli auguro di dimostrare che i 20 milioni che hanno dato alla dottoressa erano pochi

      • ma voi vedete la roma ovunque??cosa c’entra la roma e la sua situazione economica con l’acquisto di aquilani da parte della juve!!ogni pretesto(ridicolo) è buono per dare addosso alla sensi..fatela finita!!
        questo è un infame perchè in italia ha giurato amore solo alla roma..torni in italia e vai alla juve?!
        ognuno la pensa come vuole,a roma-juve vedremo come si schiererà lo stadio olimpico..!!

      • Aquilani non era da vendere a prescindere!l’hanno venduto,si sono vantati di avere preso 20 milioni per uno rotto……vedremo

  7. doni e lobont sono due belle pippe…adesso rimpiangere il brasiliano no è…nn scherziamo!!sto tipo ce ne ha fatti perde di punti!!
    per castellini che dire,io nn sono uno che da in testa a questa società,e in molti lo sanno,ma castellini,un giocatore se nn sbaglio di 30 anni,il cui valore è quello che è,in prestito,un po mi rattrista..sono sincero..

    Rispondi
  8. ho aspettato il mio rientro dalle vacanze solo per vedere dove erano finiti tutti i grandissimi che buttavano m.e.r.d.a. su doni, dove siete adesso? volete vedere un portiere che ti fa perdere i punti e le partite, si chiama lobont e ci è costato la supercoppa….

    Rispondi
    • ahahahaha…che ridicoli…mi vergogno di quello che vedo….ci siamo ridotti a comprare castellini…ops a farci prestare…Lo capite che ci ridicolizzano in questo modo?? Rispetto per i tifosi della Roma…ma che s c h i f o è?? addirittura il genoa e la Lazie hanno fatto una campagna acquisti decente anzi buona direi…ora lotito comprerà anche lugano e trezeguet…sono senza parole….rispetto.

      Rispondi
  9. L’anno scorso il botto è stato l’acquisto di Zamblera 🙂 quest’anno Castellini? 🙂 io temo che il centrale non lo prendi.. e tenersi Doni e Baptista non sarebbe una cattiva idea.. visto che Adriano prima che entri in condizione servono 2 o 3 mesi e Lobont è peggio del portiere del subbudeo e non lo vorrei manco nella mia squadra de calcetto 😉
    FORZA ROMA!

    Rispondi
  10. SPERIAMO CHE CE SE COMPRANO PRESTO.
    NON VOGLIO PIU VEDE PRADE E COMPANY.
    PER VINCERE SERVONO I SOLDI.
    LA ROMA NON COMPRA DA 2 ANNI.
    OLTRETUTTO ESSERE IN MANO A UNA BANCA NON MI FA DORMIRE SONNI TRANQUILLI.. NON SO A VOI..
    E’ triste passare l’estate sperando nell’acquisto di Burdisso, che l’Inter pur di non darlo alla Roma lo manderà alla juventus..

    Rispondi
  11. dai che forse ci leviamo dalle scatole doni e baptista..girano voci che ormai sono in partenza per benfica e shalke..cmq mettiamo che tra una cessione e un’altra facciamo un gruzzoletto di 10 milioni..Behrami e Burdisso ce li stra compri,considerando anche che risparmi su 2 ingaggi veramente pesanti come quelli dei brasiliani e qualche altro spiccio sui vali faty loria andreolli ecc..speriamo bene però daje co ste cessionii!!!

    Rispondi
  12. Con sto mercato nn si andrà avanti quest anno
    Dovemo vende
    Perrotta
    Baptista
    Tonetto
    Doni
    Barusso
    Loria
    Pit

    E prende

    Simplicio
    Eder 5,5 milioni
    Rafinha 7 milioni
    Javier hernandez 10 milioni
    Curci
    Burdisso jnr 2 milioni e behrami 4

    Rispondi
  13. La Federcalcio ha fatto bn a ridurre da 2 a uno 1 gli extracomunitari anzi dovrebbe mettere un limite di giocatori stranieri affinché riusciamo a essere forti con la nazionale e con le squadre . E pensare che al mondiale ci hanno presi in giro i neozelandesi . Quando il loro capitano disse : che paura giokiamo coi campioni del mondo

    Rispondi
  14. Dalla gioia faccio scrivere sulla maglia Castellini!!!(X quanti anni ancora noi romanisti subiremo un mercato cosi??)Meno male che Riise è indistruttibile,sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  15. bisogna ricreare un nocciolo duro di atleti italiani… così come sta facendo l’odiata juve: motta, aquilani, di natale e forse pazzini… che si andranno ad aggiungere alla già folta colonia di titolari italiani (chiellini, marchisio, del piero ecc.)… noi invece stiamo facendo la fine dell’inter… con la differenza che loro acquistano campioni… noi gli scarti di turno!!

    Rispondi
    • prima di tutto bisogna ricreare una società nuova che si levi di torno tutti quelli che ci sono ora ma proprio tutti e di giocatori ne salvo 6-7 allora forse si potrà parlare di vincere qualcosa

      Rispondi
  16. finalmente un italiano… parliamo tanto male dell’inter… poi vendiamo aquilani e prendiamo simplicio, rinunciamo a toni e prendiamo adriano, poi vendiamo motta, andreolli, ed ora si cerca di vendere pure cerci… per prendere G. burdisso, behrami e chissà quale altra “ciofèga” straniera di contorno!! speriamo solo ke arrivi in fretta un compratore con n pò di spiccioli da investire in un mercato serio!!

    Rispondi

Lascia un commento