Julio Sergio torna con il Cesena

Rassegna Stampa – Il Romanista – Contro l’Inter è mancato, e pure tanto. E la prestazione non brillante di Lobont ha messo ancora di più in evidenza la sua assenza. Julio Sergio la partita di sabato sera con l’Inter se l’è vista da casa, e il rammarico per non aver giocato da protagonista la prima ufficiale della formazione giallorossa è stato tanto.

La stagione del portiere brasiliano, la sua prima da titolare della Roma, non è cominciata nel migliore dei modi. Prima un problema muscolare nel ritiro di Riscone che ne ha rallentato la preparazione, poi il nuovo stop nell’amichevole contro il Grosseto: dopo pochi minuti si è fatto male prima di effettuare un rinvio da fondo campo, la stessa cosa era successa lo scorso anno contro il Napoli all’Olimpico.

Un problema che si ripete e che costituisce una preoccupazione in una stagione in cui la Roma, tra campionato, Champions e Coppa Italia, non può permettersi di fare a meno del suo portiere titolare perché Lobont ha dimostrato di non essere così affidabile e la situazione di Doni è ancora tutta la valutare. Per il momento Julio Sergio è stato costretto a saltare la Supercoppa, ma sabato sera all’Olimpico contro il Cesena nell’esordio in campionato dovrebbe essere regolarmente al suo posto. La squadra infatti ricomincerà a lavorare oggi pomeriggio, e lo staff medico romanista ha a disposizione ancora cinque giorni per recuperare anche se da Trigoria trapela grande ottimismo.

Il suo rientro, e quello possibile di Nicolas Burdisso (ma prima si deve sbloccare la trattativa per il suo riscatto), sono le uniche possibili novità rispetto alla formazione che ha perso al Meazza, che per il resto sarà confermata integralmente. Difficile infatti, anche alla luce di quello che hanno combinato i “subentrati” immaginare un undici diverso contro il Cesena. La buona notizia riguarda David Pizarro. Contro i suoi ex compagni interisti è uscito dal campo stremato: il suo labiale al momento della sostituzione con Taddei è stato eloquente. «Non ce la facevo più» ha detto a Ranieri, ma non serviva la sua “confessione” per capirlo. Contro l’Inter è rimasto in campo 54 minuti, l’obiettivo contro il Cesena è quello di aumentare il minutaggio.
Per il resto saranno confermati i giocatori scesi in campo contro l’Inter: in difesa Cassetti e Riise sulle fasce con Mexes (Burdisso) al centro. In mezzo al campo oltre a Pizarro ci saranno De Rossi e Perrotta, con Menez dietro le punte, che saranno Totti e Vucinic. Ancora panchina per Adriano. Situazione squalificati: Ranieri non potrà utilizzare il solo Barusso, ma difficilmente lo avrebbe fatto anche se non fosse stato squalificato.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoofficial.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpofficial.com/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahu