Calciomercato Roma: Burdisso rifiuta l’offerta della Juve

Rassegna Stampa – Corsera – Ultima settimana di mercato, ultime possibilità di arrivare a Nicolas Burdisso.

«Mi aspetto qualcosina, la società sta facendo il massimo nonostante le difficoltà economiche ormai ben note».

Per dirla con Ranieri, lo sforzo per l’acquisto dell’argentino è necessario (se non indispensabile) a rinforzare la difesa della Roma.

Rosella Sensi tratterà direttamente con Moratti, eppure Branca, direttore dell’area tecnica interista, si mostra ancora scettico sul buon esito:

«Non abbiamo incontri in agenda, quindi non esistono scadenze prefissate»

ha dichiarato, aggiungendo che

«al momento non ci sono i presupposti affinché ci sia un accordo». Sempre più contrariato il manager Hidalgo, che ritiene di aver fatto il massimo. Questo mentre la Juve ha tentato il giocatore. Il direttore generale Marotta lo ha chiamato, la replica è stata garbata ma secca: «Grazie dell’interessamento, ma io voglio la Roma»

La società lotta contro il tempo, spera e prepara comunque un’alternativa, Lugano o Barzagli che sia. Entro un paio di giorni si dovrebbe definire il prestito del terzino del Parma Paolo Castellini. C’è chi sussurra che le incertezze di Lobont e i ripetuti infortuni di Julio Sergio possano anche rilanciare Doni. Che ha spiegato a Romanews.eu la sua scomoda situazione di terzo portiere:

«Dipende tutto dalla società, devono dirmi se vorranno confermarmi e, a oggi, nessuno mi ha comunicato nulla. Io lo ribadisco: ho voglia di restare, di giocare al meglio le mie chances. Sto lavorando per convincere tutti, Ranieri in primis»

Oggi Andreolli dovrebbe passare al Chievo per una somma vicina al milione di euro.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Calciomercato Roma: Burdisso rifiuta l’offerta della Juve”

  1. x me finisce cosi..La Roma prende lugano in prestito oneroso per un anno,poi prende burdisso a parametro zero l’anno prossimo..Comprano berhami e un vice riise..E tutti contenti,l’inter se la prende in quel posto li

    Rispondi
    • il prossimo anno Burdisso? ma se lo possono tenere perchè spero che il prossimo anno la roma abbia un padrone che nn voglia i burdissi ma campioni e mai + favori da moratti il + antisportivo presidente di società

      Rispondi
      • vabè sarebbe un ottimo parametro zero visto che poi può giocare pure a destra dai..almeno sarebbe pure uno screzio che glielo leviamo a zero..cmq leggevo che hanno quasi chiuso per castellini del parma,31 anni terzino sinistro in prestito con diritto di riscatto..su questo sono molto scettico,non me lo ricordo in campo ma a questo punto preferivo davvero gobbi che per quanto scarso fa tutta la fascia e ha un minimo di esperienza in champions..Cmq in attesa di compratori,spero in berhami e a questo punto spero anche che i soldi risparmiati di burdisso siano investiti davvero in un giovane vice pizarro e un portiere perchè serve come il pane..

  2. Andiamo a cercare giovani difensori centrali o prendiamo Lugano (stessa età di Burdisso ma costa di meno). Vergognoso come abbiamo buttato via una finestra del calciomercato per (NON) comprare Burdisso. Come cazzo si fa?? Che rabbia questa dirigenza!!
    Mi ricordo come fosse ieri che c’era gente che diceva che faremo un grande calciomercato.
    Acquisti: Adriano 28 anni e Simplicio 30 anni a parametro 0, Guillermo Burdisso 22 anni prestito con diritto di riscatto.
    Cessioni: Motta 24 anni a 1,5(!!!!!!), Guberti 25 anni e tra un pò se ne andrà Andreolli 24 anni a 1(!!!!) milione e Cerci 23 anni a massimo 3,5-4 milioni.
    Se questo è un grande calciomercato…
    COMPRATORI, FATEVI AVANTI!!!

    Rispondi
  3. Ancora non volete capirlo :basta trattare con quei mafiosi INTERISTI.BASTAAAAAAAAAAAAAA.BURDISSO CHE SE LO TENGANO.Mica stiamo parlando di FRANCO BARESI.Questo tutto è tranne un grande giocatore.Con la cifra che vuole la societa milanese credo che minimo prendi Luisao che è molto più bravo di Burdisso .BASTA TRATTARE CON L’INTER.Ne per Comprare nè per VENDERE.BASTA

    Rispondi
  4. io mi chiedo perchè non vendono Brighi.Con l’arrivo di Simplicio si potrebbe fare cassa con Brighi e prendere cio’ che serve.Tanto si è capito che Brighi non giocherà

    Rispondi
  5. Sarà contento Julio Baptista che ha bloccato il mercato della società….vorrei sapere che bello sarebbe farsi una stagione in tribuna, così niente Burdisso, niente Castellini e niente Behrami…praticamente abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso, anzi forse ci siamo indeboliti, abbiamo perso Motta sulla destra, un vero terzino ed ora rischiamo di vendere Andeolli senza avere un sostituto, perchè Burdisso è ancora all’Inter (ridicola la cosa) e per Lugano c’è poco tempo, vedremo cosa accadrà….

    Rispondi

Lascia un commento