Diretta Inter Roma – Supercoppa italiana 2010

Finale Supercoppa Italiana 2010, Milano, ore 20.45

INTER – ROMA

3-1

pandev(41),eto’o(62-79)-riise(20)

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5


LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1):  Julio Cesar, 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 4 Zanetti; 5 Stankovic,19 Cambiasso; 27 Pandev, 10 Sneijder, 9 Eto’o; 22 Milito. (12 Castellazzi, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 26 Chivu, 17 Mariga, 29 Coutinho, 88 Biabiany). All: Benitez

ROMA (4-3-1-2):  Lobont; 77 Cassetti, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise; 16 De Rossi, 7 Pizarro, 20 Perrotta; 94 Menez; 10 Totti, 9 Vucinic. (32 Doni, 87 Rosi, 25 G. Burdisso, 33 Brighi, 30 Simplicio, 11 Taddei, 8 Adriano). All: Ranieri

ARBITRO:  Bergonzi di Genova


I NUMERI DEL MATCH:

Dall’era del girone unico (1929/30) ad oggi i precedenti tra Inter e Roma sono 178, con un bilancio di 81 vittorie nerazzurre (l’ultima 1-0 nella finale di Coppa Italia 2009/10 a Roma), 50 giallorosse (l’ultima 2-1 all’Olimpico nello scorso campionato) e 47 pareggi (l’ultimo 1-1 a Milano nello scorso campionato). Nei91 precedenti a Milano – dove si giocherà domani la Supercoppa – lo score è di 52 successi interisti (l’ultimo 2-1 nella Coppa Italia 2008/09), 25 pareggi(l’ultimo 1-1 nella serie A 2008/09) e 14 affermazioni giallorosse (l’ultima 1-0 nella Supercoppa 2007).

Condividi l'articolo:

228 commenti su “Diretta Inter Roma – Supercoppa italiana 2010”

  1. Scusate ma devo ANNOTARE l’ennesima BUFFONATA fatta dai pagliacci che ci governano: tessera del tifoso…. sono entrato al S. Siro a partita iniziata (purtroppo) senza perquisizioni o controllo biglietto,ma di che vogliamo parlare,caro ministro Maroni ?? 😎

    Rispondi
  2. Noi ieri abbiamo sbagliato tutto : nn dovevamo rinnovare il contratto di Taddei , prendere Adriano e riscattare lobont , a mio parere dovevamo fa così : tenere guberti che ieri era utile perché salta sempre l uomo , poi al posto di Adriano dovevamo prendere un giovane talento come pinilla o eder . E in porta un portiere forte giovane . Che ne pensate era giusto come ho detto io ho come hanno fatto loro ? Aspetto commenti.

    Rispondi
  3. Adesso dovete spiegarmi cosa c’entra Ranieri se Vucinic e Taddei hanno deciso di fare retropassaggi idioti che non si vedono nemmeno a livelli dilettantistici e di regalare il pallone agli avversari… perché forse non avete capito che senza quei due episodi maledetti l’Inter non avrebbe vinto proprio nulla.

    Rispondi
    • ke se anche succede qll ke è successo ovvero vucinic e taddei ke sotto la maglia della roma ieri sera avevano qll inter ^^ ranieri la sistema meglio la squadra anche sul 2-1 x loro la partita la puoi riprendere …. invece no …. ha dimostrato ke nn sà apporre le modifiche in corsa x riprendere le partite … xkè nn venirmi a dire ke l inter fisicamente stava meglio di noi anzi … quindi ranieri ha le colpe principali se dopo il 2-1 la squadra è morta ….e poi provaci tu a farci capire le posizioni in campo dei giocatori dopo l ingresso di taddei….. qui nessuno l ha ancora capite …. e te pare poco ?

      Rispondi
      • Anche io mi sarei aspettato l’ingresso di Simplicio al posto di Pizarro ieri, ma se il mister ha optato per Taddei si vede che ci sono ragioni di cui noi non siamo a conoscenza che gli hanno fatto prendere questa decisione, magari Simplicio non stava benissimo.

        A parte il cambio, poi, che ci può stare sbagliato o meno, sono preoccupanti gli errori dei nostri calciatori, Vucinic e Taddei, appunto.
        Non ho mai visto giocatori addormentati fino a questo punto, nemmeno in Lega regionale. A certi livelli errori del genere non sono ammessi e li paghi.

    • Ranieri non c’entra ma chi ha rinnnovato a Taddei è lo stesso che ha rinnovato Doni a 2,5 l’anno,comprato baptista,cicinho,loria,faty,barusso,lobont,zamblera……in 5 anni ha azzeccato si e no 5 acquisti e tranne menez non ha avuto la bravura di prendere giovani talenti a basso prezzo

      Rispondi
  4. Il discorso è questo va bene essere tifosi ma la realtà è che ci mancano 2 terzini , rivalutare Doni perchè lobont è inguardabile ( meglio sarebbe venderli tutti e 2 e comprare un giovane di avvenire dato che julio nn è di primo pelo) e un cenrocampista e uno che che faccia gol perchè nn possiamo dipendere sempre da Totti per segnare..se riuscissimo ad avere questi sarebbe una squadra da scudetto anche se per me rimane l’incognita allenatore

    Rispondi
    • nn sono daccordo …. cassetti x me migliore in campo fino al 70 e riise nn ha sfigurato …. il problema è solo nella testa di ranieri ke anche con le dichiarazioni di fine partita mi fà capire ke nn è adeguato…..

      Rispondi
      • Cassetti ha giocato bene ma se si fa male Rosi è all’altezza di giocare titolare, lo so che nn è matematico che vecchiaia = infortuni ma se succede ? io sto parlando di una squadra che deve lottare su 3 fronti e nn possiamo affrontare la stagione con antunes ecc. ecc .

  5. Dire che l’Inter ha fatto il catenaccio,mi pare troppo….dai su….il catenaccio lo abbiamo fatto noi, fino ad un certo punto….e non è possibile che senza Pizarro la Roma non gira…
    Cmq con cuoregiallorosso sono d’accordo su una cosa : Ranieri 3

    Rispondi
    • mi preoccupa ke sei daccordo con me ^^…. aparte gli scherzi io il catenaccio alla roma nn l ho visto mai fare ieri se nn i primi 4 minuti … poi abbiamo preso il sopravvento in mezzo al campo ( come era normale vista la qualità superiore di pizarro e derossi ) x poi crollare dal 68 ( uscita di pizarro ) x i cambi sbagliati ed assetto tattico da squadtra di lega pro ke si deve salvare….

      Rispondi
  6. Scusate ma… voi cercavate un regista a buon prezzo, coi piedi buoni e esperienza internazionale, possibile sostituto di Pizarro? E perchè non avete preso dalla Ternana l’altro cileno, ex Inter e West Ham, ossia Luis Jimenez? Io la dirigenza romanista non la capisco…

    Ma x favore,cosa ne dobbiamo fare di un fallito come Jimenez?? Alla fine se ce bisogno di un trequartista ci facciamo giocare Menez che di Jimenez ne vuole 100.Io tutto questo talento di Jimenez non lo mai visto,anzi ovunque va dopo una sola stagione ritorna alla Ternana,e forse è meglio che stia li.Semòpre forza Roma… 😎

    Rispondi
  7. Signori, la Roma avrà tutti gli alibi de sto mondo, ma ieri mi sono vergognato. A trigoria si lamentano che hanno 35 giocatori ma è possibile che quelli di ieri sera fossero i migliori? la squadra ha tenuto un tempo!!!! nel secondo ha iniziato bene i primi 5 minuti po è sparita (a frittata fatta) negli ultimi minuti (con l’inter che ha sbagliato in area 2 gol possibili) Adriano, non ha visto manco mezza palla, che l’ha visto correre? Taddei e Vucinic sono in forma vergognosa! Cassetti che si faceva saltare da MILITO!!!! vabbè per non parlare del portiere, chi metti in porta becca 3-4-5-6 pere! allucinante davvero! Altro che scudetto, se non stiamo attenti faremo il campionato della Lazio dell’anno scorso! P.s. ora che abbiamo regalato la supercoppa all’Inter chissà che ci regalino Burdisso!!!

    Rispondi
  8. Sono davvero amareggiato,ci credevo veramente.Dopo Julio Sergio il niente piu assoluto,ci ritroviamo 2 portieri che in 2 partite hanno dimostrato di non essere da Roma,Doni che con l’Olimpiakos ne prende 4 da vero brocco.E quella (specie) di portiere di Lobond che ne prende 3 da gran somaro,gli facciano capire che i portieri parano con le mani,non con i piedi.Pradè si dia da fare x trovare un vero secondo che in caso di necessità possa essere un vero portiere,questi non sono da Roma e la verità e sotto gli occhi di tutti,sempre forza Roma… 😎

    Rispondi
  9. Lobont 2 (non ne prende una)
    Cassetti 6,5 (non 7 perchè indeciso sulla diagonale del secondo gol,segue eto e poi si ferma ma magari pensava di avere un portire in area piccola)
    Mexes 6,5 (magari fosse sempre cosi)
    Juan 6.5 (mi pare un po indietro con la preparazione ma i tempi che ha sono bestiali)
    Riise 7 (è semplicemente bestiale il ROSCIO)
    De Rossi 5 (sono 2 anni che non è più lo stesso,forse perchè gioca 60 partite all’anno)
    Pizarro 6.5 (anche senza una gamba è l’unico che fa girare la palla con qualità)
    Perrotta 6(lavoro oscuro,tampona ovunque,l’unico inserimento che poteva essere positivo glielo nega THE WALL,mamma mia che entrata magnifica!)
    Menez 6.5 (Può farci fare il salto di qualità,saltava i giocatori dell’Inter con una facilità impressionante,peccato che non abbia fatto gol)
    Vucinic 2 (da profondo estimatore quando gioca cosi semplicemente lo ammazzerei,e non dico altro)
    Totti 7,5 (il “ponte” finale su Chivu,la corsa e la solità capacità di mandarti in porta con una giocata..fosse per me gli darei 10,quando smetterà piangerò all’infinito.C’è solo un Capitano!)
    Taddei 5 (non lo metterei mai in panchina per quanto corre e si sacrifica,però quella cavolata sul terzo gol..)
    Adriano Senza voto (sentiva troppo la partita e aggiunto a uno stato di forma approssimativo con i carichi di lavoro doppi,era meglio non metterlo..ma ci vuole solo un po’ di pazienza)
    Okaka 10 (solo per il calcio a Chivu ahahah)
    Ranieri 6 (La formazione iniziale era la migliore che potesse mettere,con Simplicio che non stava bene e Adriano cosi fuori forma,c’era poco da fare..Peccato che il Pek non potesse giocare 90 minuti,non credo avesse impostato male la partita,anzi,fino alla cavolata di Mirko non abbiamo rischiato quasi nulla)

    Rispondi
  10. Cosa dire…Abbiamo regalato la partita!!

    è vero che l’inter è forte….ma se la roma gioca come sa….questi stanno sotto…e si è visto!! hanno vinto con 200 regali che gli abbiamo fatto(errori evitabilissimi)! per il resto la differenza la fanno anche la qualità delle riserve e delle scelte dell allenatore…….come si fa a puntare ancora su taddei??? è da anni che questo fa danni in campo …e viene preferito (per sostituire il pek) addirittura a brighi e simplicio….centrocampisti di ruolo!!per quanto riguarda Lobont …che dire deve imparare a buttarsi!! non è possibile che questo ogni volta che tirano si appoggia lentamente sul terreno…pure l anno scorso con il napoli all olimpico abbiamo subito un gol del genere (parata…e palla che entra lentamente in porta dietro di lui)….

    su vucinic che dire…lui è cosi…sbaglia le cose piu facili del mondo (soprattutto i gol) e poi realizza cose impossibili…
    la cosa che non capisco è quando molti tifosi qua dentro…dicono che non lo scambierebbero nemmeno per Messi e Rooney…..mah

    che dire…speriamo bene per il campionato

    Rispondi
  11. Come ho già detto l’inter ieri sembrava il cesena ..catenaccio in difesa e ripartenze in contropiede e consaiderando anche la lentezza, io mi so detto e qnd ricapita miracolo ! Infatti potenzialmente la partita male che andava finiva sull’1-1 considerano che la roma ieri non ha brillato.. io non vorrei dire ma se l’inter giocasse in campionato così lo scudo stanno non lo vince fidateve.. e per questo che ho il sangue amaro ieri si poteva e doveav vincere contro una squadra del genere:arrow:

    p.s : alla roma serve ..un esterno…un terzino e un PORTIERE ::PORTIERE ::PORTIERE ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  12. noi abbiamo un regista solo che è pizarro ,menez nn lo può fare lui deve puntare l’uomo e stare in avanti e con la sua velocità può far molto male anche se sottoporta deve essere + cattivo , a noi manca un altro regista io speravo in greco ma vedo che è stato già purgato

    Rispondi
    • Scusate ma… voi cercavate un regista a buon prezzo, coi piedi buoni e esperienza internazionale, possibile sostituto di Pizarro? E perchè non avete preso dalla Ternana l’altro cileno, ex Inter e West Ham, ossia Luis Jimenez? Io la dirigenza romanista non la capisco…

      Rispondi
      • xkè jimenez è un ibrido …. nn è ne 3/4ista ne regista …. è il classico numero 10 di 20 anni fà tipo giannini ……. fà entrambe le cose ma nn è un grande calciatore……

      • Lascia perdere. Jimenez fatto giocare alla Pirlo davanti alla difesa non può essere peggio del Taddei visto ieri…

      • perchè jimenez costa parecchi milioni….e la roma non puo spendere soldi (perchè ne abbiamo pochi e quei pochi vanno per burdisso)…..operazione non fattibile

      • e se viene burdisso mexes lo metti in panca ? poi un ‘ usato sicuro come piacciono alla roma nn c’è ? basta per far rifiatare pizarro nn per essere titolare e comunque per me la priorità sono i terzini

      • Parecchi milioni? Ma se la Ternana l’ha preso alle buste. Con 5 milioni (l’ingaggio di Baptista) prendevi un buon regista cileno di 26 anni, piedi buoni e voglia di rilanciarsi ora che entra nel meglio della sua età, lo arretravi alla Pirlo davanti alla difesa e amen. Fidati.

      • significava BUTTARE soldi prendendo jimenez….. mezzo giocatore…. c è un uruguaiano di nome pereira ke fatto crescere all ombra di pizarro sarebbe un ottimo acquisto secondo me … x ora costa poco

      • fiorentina ————- fallito
        lazio ——————- fallito
        inter—————— fallito

        qnt volte deve fallire ancora ??

        buono x il parma

      • Jimenez non è un regista e poi costa tanto per noi. ieri visto che abbiam rischiato Adriano a un certo punto che era inguardabile si poteva sostituire Pizarro benissimo con Greco. e cmq sia….per il vice Pizarro…quest’anno il Napoli ha letteralmente regalato Cigarini in prestito. l’unico sul mercato era quello

  13. Lobont 4,5 (non para mai)
    Cassetti 6 (buono in avanti, ma due gol su tre sono arrivati dalla sua parte)
    Mexes 6,5 (ieri è sembrato a tratti quello dei bei tempi)
    Juan 6 (meriterebbe di più ma anche lui ha colpe per il primo gol)
    Riise 6,5 (gol d’astuzia più che di bellezza)
    De Rossi 5 (forse dovrebbe riposare un pò)
    Pizarro 6 (per essere la prima fin troppo bene)
    Perrotta 5 (se non si giocasse con un pallone sarebbe sempre il migliore)
    Menez 6,5 (se non dovesse anche difendere….)
    Vucinic 4 (ed è troppo)
    Totti 7 (se gli lasciano lo spazio di ieri può giocare fino a 45 anni)
    Taddei 4 (vedi Vucinic)
    Ranieri 5 (non so c’è qualcosa che non mi convince, per ora)

    Rispondi
  14. io nn vedo l’ora che venga una nuova proprietà e mi levi di torno ranieri , nn è capace di mettere i giocatori nel suo ruolo menez sulla fascia è un insulto al calcio coem taddei in campo

    Rispondi
  15. L’inter sembra meno forte di l’anno scorso, mentre ho visto una bella roma soprattutto nel possesso palla. Se fossimo stati + cattivi e fortunati il primo tempo lo potevamo chiudere 3-0 per noi.
    Peccatto che non hanno venduto Maicon al real, si sarebbero indeboliti ulteriormente. Comunque adesso la Roma deve fare mercato, iniziare bene il campionato vincendo le prime partite e migliorare molto nella mentalità.. La squadra è forte, quando gireranno tutti al 100% sarà una corazzata.

    Rispondi
    • C’è anche da dire che la Roma è esattamente quella di Verona (Chievo) mentre l’Inter ha cambiato allenatore e ieri sera con quella difesa alta fino a centrocampo… contro una squadra più “cattiva” potevano beccarne 2 o 3 già nel primo tempo.

      Secondo me Benitez tornerà alla difesa “all’italiana” di Mourinho.

      Rispondi
      • Da milanista lo spero, spero che i cugini la smettano di prendersi tutto. Però Benitez non è uno sprovveduto: non è Zeman che giocava per il gusto di giocare. Rafa ha riportato il Valencia allo scudetto dopo 30 anni (vincendo due scudetti e una Coppa Uefa) e nei primi 3 anni al Liverpool ha vinto una Supercoppa europea e raggiunto due finali di Champions. Insomma, non dev’essere scarso.

      • Lascia stare il primo tempo, perchè noi sembravamo l’inter e loro la roma dei tempi peggiori. Abbiamo fatto girare molto bene la palla, sprecato 2 occasionissime e regalato un gol. Loro zero tiri in porta.

  16. Ragazzi scusate se mi permetto ma vorrei dare un pò di pagelle così racchiudo cosa è successo nella partita di ieri :

    Inter :
    Julio Cesar 6.5 : media tra il 6 del gol preso da riise e 7 della parata finale quella con deviazione ..grande portiere cmq
    Maicon 6– : ieri non era maicon se no erano dolori
    Lucio 6
    Samuel 6
    Zanetti 6
    Stankovic 5- : non si è visto
    Cambiasso 6- : pareva non c’era nache lui
    Pandev 5 : 6 per il gol 4 per la prestazione
    Snejider : 6+
    Eto’o : 6.5 solo per i gol
    Milito : 5

    Rispondi
    • Io giocavo portiere… ti dico che SOLO per la parata finale di JCesar, quella sul 3-1 con palla deviata in mischia, meriterebbe 8.

      La parata su Vucinic, sullo 0-0, è una parata classica: lì ha sbagliato Mirko calciando sul palo corto e JC era semplicemente ben messo. Ma la parata finale è una cosa che non puoi manco capire com’è difficile: lì o sei un numero 1 oppure è gol.

      Rispondi
    • Roma:

      Lobont 3 : il 3 gol neanche in serie c
      Cassetti 6–
      Mexes 7 : blocca tutto il bloccabile in difesa
      Juan 6 +
      Riise 6.5
      Pizzarro 6.5 considerando il ginocchio
      De rossi 6
      Menez 6
      Vucinic 4- : inesistente , si mangia un gol, ne regala uno all’inter
      Perrotta : 5.5
      Totti : 7+ sempre totti
      Taddei 5 : regala l’assit ad eto’o
      Adriano : n.p

      Allora dico l’inter ieri sembrava il cesena ..catenaccio in difesa e ripartenze in contropiedeoltre alla lemntezza, io mi so detto e qnd ricapita miracolo ! Infatti potenzialmente la partita male che andava finiva sull’1-1 considerano che la roma ieri non ha brillato.. io non vorrei dire ma se l’inter giocasse in campionato così lo scudo stanno non lo vince fidateve.. ➡

      Rispondi
    • Vai, sui cuginastri ti faccio le mie:

      JCESAR 8 (vabbe’, parlo da ex portiere: è un gatto!)
      MAICON 6.5 (tra i migliori nell’Inter)
      CHIVU 5.5 (punto debole interista)
      LUCIO 5.5 (si riscatta con l’azione del 2-1 ma in difesa ha fatto gran casini)
      SAMUEL 5.5 (ritardo di condizione: in campionato è difficile che Menez lo scherzi in quel modo)
      CAMBIASSO 6 (fa il lavoro del mediano, non si nota ma è fondamentale)
      ZANETTI 6 (problema al polpaccio: costretto a uscire dopo 45′, prova comunque positiva: ha 48 anni ma ne dimostra 23)
      STANKOVIC e MARIGA 6 (senza infamia né lode)
      MILITO 4.5 (sembra il fratello sfigato del Principe: non basta l’assist di piatto a Eto’o per il 2-1 per riscattare una prova del genere)
      PANDEV 5.5 (il suo gol è fondamentale ma è anche colpa sua se Riise porta in vantaggio i giallorossi: impalpabile)
      ETO’O 7 (due gol, tanta corsa, tanta grinta: ha detto di voler fare 25-30 gol in questa stagione e ha iniziato con una doppietta)

      BENITEZ s.v. (ha schierato l’Inter di Mourinho chiedendo ai difensori di giocare 30 metri più avanti: gli è andata bene ma ha rischiato di prenderne 2 già nel primo tempo)

      Rispondi
  17. Come ho annotato ieri ci scusiamo di non aver ancora pubblicato l’articolo, non perchè non sia pronto, ma perchè io che l’ho scritto non ho le possibiità per pubblicarlo.Vi chiedo di pazientare.stiamo velocizzando i tempi!Vi ringrazio..:)

    Rispondi
  18. Ennesima batosta dall’Inter… ieri sera mi piangeva il cuore a sentirli cantare “Non vincete mai”… ma come dargli torto?

    Ogni volta ci illudiamo, ogni volta pensiamo che possa essere quella buona e poi lo prendiamo in cùlo… Regalare due goal (3 con quello sbagliato davanti al portiere di Vucinic) all’Inter a questi livelli è INCONCEPIBILE e tantomeno accettabile!

    Eh certo, siccome l’Inter è scarsa ci mettiamo noi a regalargi i goal…

    “NON VINCETE MAI”, ci cantano, siamo la barzelletta d’Italia.

    Che poi… uno dice… vabbé, l’Inter è più forte, ma non è detto che vinca sempre il più forte! Anche per la legge della probabilità, se hai 10 palline rosse e 1 nere in un sacchetto, prima o poi quella nera la peschi (anche se è più difficile)… uno pensa: “Prima o poi, anche se non siamo al livello dell’Inter, vinceremo qualcosa!”.

    Mai… nulla… ed anche ieri i nostri tifosi si facevano sentire… in 15.000 sembrava di stare all’Olimpico… questa squadra e questa presidenza non meritano tifosi come noi, non ci danno mai soddisfazioni.

    Sono anni che lottiamo al vertice per puntualmente non vincere nulla!

    “Non vincete mai”… continueranno a cantarci…

    Rispondi
  19. LOBONT AND DONI ARE THE WORST GOALKEEPERS SEEN IN ALL EARTH.

    BUT IF YESTERDDY DONI WAS IN THE SQUAD PROBABLY NOONE WOULD SAID THAT HE CANT PLAY AT SOCCER AT ALL.

    BTW THEY SHOULD NOT BE ALLOWED TO PUT THE AS ROMA SHIRT ON.

    Rispondi
  20. In definitiva, guardando il bicchiere mezzo pieno, ho visto una buona roma, ma come al solito prendiamo gol assurdi e ci demoralizziamo. Ranieri deve lavorare molto sulla mentalità, sull’aspetto psicologico della squadra. Inoltre servono rinforzi.
    Spero che non arrivi Castellini, riserva del PArma, molto meglio jankulosky, poi speriamo in behrami e burdisso. Lobont lo proporrei come quarto portiere…

    Rispondi
  21. Lobont è scandaloso, ma come fa questa società a puntare su questo portiere con la stagione impegnativa che ci aspetta. Tra i pali non da alcuna sicurezza e si vede lontano un miglio che è scarso. Non dimentichiamoci che Doni prima dell’infortunio, con Spalletti era fortissimo e come Julio ha vinto da solo tantissime partite… Gli va data maggiore fiducia e tprnerà ad essere un grande portiere. Lobont non è da roma può giocare in serie b/c

    Rispondi
  22. versione senza parolacce

    CONTENTO DI CHE? IO DOPO IERI SERA SONO PIU’ INCAXXATO ADESSO.
    PORCO DINCI VUCINIC CHE SI MAGNA I GOL FACILI E REGALA IL GOL CON LE COSE CHE TI INSEGNANO A NON FARE A

    SCUOLA CALCIO PASSAGGIO CENTRALE IN AREA DI RIGORE .
    LOBONT SARA’ PURE SIMPATICO E NON GUFO COME DONI MA PORCA MISERIA SENTITE RANIERI:

    Lobont non gioca con frequenza, ha sbagliato per quello? Io non vedo un errore nel nostro portiere

    MA STIAMO SCHERZANDO? UN PUPAZZO IN PORTA ERA UGUALE.E DICO CHE DONI AVREBBE FATTO LO STESSO.
    JULIO SERGIO GUARISCI SUBITO E MANDAMO VIA STE RISERVE NON ALL ALTEZZA O GUFI COME DONI E METTIAMOCI

    PIGLIACELLI IN PANCA.

    IN FIN DEI CONTI FAN*ULO VUCINIC E LOBONT.
    E IO STO A ROSICARE E L’INTER FESTEGGIA ANCORA. BASTA ACCONTENTARSI DELLE BELLE GIOCATE DI UN BUON PRIMO

    TEMPO BISOGNA STARE CONCENTRATI 90 MINUTI.ANCHE DOPO IL DUE O TRE A UNO BISOGNA GIOCARE COME OGNI

    SINGOLA SQUADRA GIOCA IN INGHILTERRA ,LA TENACIA DI POTER PENSARE DI POTER FARE IL 3 A 3 E NON ARRENDERSI

    ANCHE DOPO ERRORI TUOI GROSSOLANI,PERCHE’ A NOI MANCA QUESTO SIAMO GRANDI FORTI TECNICI MA BISOGNA

    ESSERE PIU’ GRINTOSI DOPO LI SVANTAGGI. INVECE C’ERA DELUSIONE CHE NON CI POSSIMO PERMETTERE BISOGNA

    CONTINUARE CON LE QUALITA’ CHE ABBIAMO SI POTEVA FARE ALMENO IL 3 A 2 E METTERLI SOTTO PRESSIONE CON PIU’

    GLORIA.

    FAN*ULO VUCINIC E LOBONT IL RESTO EFFETTIVAMENTE NON CONTA.

    Rispondi
  23. Due sono le certezze Totti e Menez.
    Ma come il primo può agire come vuole, anche il francese deve avere la possibilità (sempre) di spaziare su tutto l’attacco, senza questi maledetti compiti di copertura: io non capisco, la famosa “fase difensiva”, lui è il classico trequartista e allora mi chiedo ma Baggio faceva la fase difensiva? Messi fa la fase difensiva? Perchè Menez invece si?

    Rispondi
      • ….intendeo il ruolo….non la qualità del giocatore che comunque può arrivare anche a loro se fatto giocare dove deve.

      • Non scherziamo. Di Messi e Baggio ne nasce uno ogni 20 anni. Menez non arriva al livello di Sneijder, figurati a quello del divin Codino o della Pulce argentina.

      • nn sono daccordo …. menez può fare tranquillamente come snayder a doppia velocità però … ed anche ieri lo ha dimostrato a tratti ( qst il suo limite attuale ) ….. se mette su qualche kilo di cattiveria agonistica e se fatto giocare con continuità come 3/4ista diventa tra i primi 3 al mondo ne sono sicuro …. impressionante come irride gli avversari palla al piede … vedasi samuel e chivu ieri ( nn 2 pippe )

      • è proprio li che volevo arrivare: Snejider gioca trequartista puro, fa quello che vuole, tira 800 volte in porta e se sbaglia nessuno gli rompe le scatole; Menez (anche ieri)ha giocato a destra, purtroppo anche con compiti difensivi, e sinceramente non ha molto senso. Facciamolo giocare sempre li dietro a Totti e poi vedi come cambia la musica.

      • Ma come fai a paragonare Sneijder con Menez? Sono agli opposti! Non basta essere “trequartisti” per essere tutti uguali. Menez tiene sempre palla, dribbla, va in profondità palla al piede e va sull’esterno; Sneijder invece sembra un giocatore di futsal: non tiene palla per più di 2 secondi, gioca sempre di prima e con colpi secchi (anche ieri nel 3-1 ha chiuso il triangolo con Eto’o infilando la sfera tra le gambe di Mexes).

        Con 5 gol e 5 assist decisivi (Madrid, Londra col Chelsea, ecc.) ha trascinato l’Inter alla finale di Champions e l’Olanda alla finale del Mondiale. Prima di paragonare Menez al futuro pallone d’Oro, Sneijder, secondo me ce ne corre.

      • e mica è detto ke tutti i 3$isti siano uguali …. meno male ke menez nn gioca di prima !!! lui è nato x puntare l uomo fare la superiorità numerica e lanciare a rete il centravanti o l uomo di movimento largo o addirittura andare lui al tiro …. ma qnd parte palla al piede in verticale signori miei è immarcabile ….. ripeto : tra i primi 3 al mondo può diventare

  24. Dov’è Giulio.81 che mi prendeva in giro quando dicevo che come al solito, con la squadretta che ci ritroviamo, avremmo preso batoste dall’Inter?

    Avevo pronosticato 4 goal, ho sbagliato di 1… ma c’avevo visto giusto… quando dicevo che servono rinforzi e venivo preso in giro… mi sbagliavo?

    L’ennesima delusione, un’altra coppa che ci è sfuggita di mano… per me che vivo purtoppo lontano da Roma è una coltellata, dover subire gli sfottò di tutto… la Roma non mi regala mai soddisfazioni… mai… ieri, per l’ennesima volta, prima mi sono illuso e poi mi sono rosicato il fegato.

    La Supercoppa ITALIANA vinta da una squadra straniera… Zanetti ha i crampi alle braccia a forza di alzare trofei, il povero Totti invece ce l’ha atrofizzate… tutta colpa di VUCINIC in primis, capace di sbagliare un goal solo davanti al portiere e di servire l’assist per il pareggio a Pandev, e Taddei, che si addormenta permettendo ad Eto’o di chiudere definitivamente la partita.

    Ieri sera potevamo fare 3-0 nel primo tempo… abbiamo sbagliato di tutto e concesso di più.

    Grazie Roma, grazie veramente.

    Rispondi
    • si una squadretta come la chiami tu ke x 68 minuti esatti ( rivedete la partita x favore ) nn ha fatto vedere il pallone ai campioni d europa ……. crollato pizarro ( ed era normale ) ranieri sbaglia i cambi e lobont decide di ritornare ad essere qll ke la fiorentina aveva scaricato ….. la roma è + forte dell inter e benitez ke nn è scemo lo ha capito … noi abbiamo un freno a mano chiamato RANIERI ed una situazione socetaria ke si deve stabilizzare …. l inter nn mi sembra tutta sta potenza …. pandev ridicolo e se nn comprano un altro attaccante ke fanno usano obinna ?????

      Rispondi
      • Questa cosa che Ranieri sbaglia i cambil’ho già sentita e comncia ad essere vera.. C?è un mio amico rubbentino che mi diceva di stare attenti a ranieri perchè faceva dei cambi assurdi ed in effetti a volte li fa…

      • si uno prende 3 ( vucinic) l altro 4,5 ( pandev ) con 1,5 in + x aeesersi trovato dove mirko gli ha fatto l assist …. in assoluto pandev puo solo allacciare gli scarpini a mirko !

      • Da tifoso neutrale posso dirti che è presto per dire se la Roma è più forte dell’Inter: il calcio del 20 agosto è un calcio con squadre appesantite dalla preparazione, soprattutto nell’anno dei mondiali. L’Inter ha vinto tutto, onore all’Inter, ma per dire se anche quest’anno sarà la più forte – o se sarà la Roma la più forte in Italia – dovremo aspettare dicembre e poi marzo-aprile.

      • spiegalo a ki scrive ke la roma + una squadretta ….. allora x 70 minuti ieri l inter pareva una squadra da lega pro in balia dell avversario ….. i valori sono pressochè uguali sono ke loro vincendo hanno acquisito la mentalità da grande noi complice ranieri difficilmente la troveremo

    • Condivido su tutto , e aggiungo che qui se non arriva no gli sceicchi o chi per loro che cos’ì faranno un mercato decente! qui si rischia di fare come due stagioni fa se non di peggio !

      Rispondi
    • Corsaro tu avrai brindato ovviamente ieri no?cmq ti sei risposto da solo..Tutta colpa di Vucinic,se vogliamo taddei e LOBONT!non mi sembra che la tua analisi di qualche giorno fa ha rispecchiato i valori in campo perchè se è finita 3a1 non è stato certo perchè ci hanno preso a pallonate,ma solo perchè gliel’abbiamo regalata noi..altrimenti,inizia il secondo tempo sempre 1 a zero con il calo che ha avuto l’inter nei primi 20 minuti del secondo tempo e con il morale ben diverso..Bisogna dare 2 schiaffi a Mirko per quello cha ha fatto,e invece apprezzare che Menez fa quello che vuole pure con l’Inter,Totti sta in formissima,Mexes ha giocato molto più concentrato,e pizarro con una gamba è sempre meglio di perrotta!!

      Rispondi
  25. CONTENTO DI CHE? IO DOPO IERI SERA SONO PIU’ INCAXXATO ADESSO.
    PORCO DINCI VUCINIC CHE SI MAGNA I GOL FACILI E REGALA IL GOL CON LE COSE CHE TI INSEGNANO A NON FARE A

    SCUOLA CALCIO PASSAGGIO CENTRALE IN AREA DI RIGORE .
    LOBONT SARA’ PURE SIMPATICO E NON GUFO COME DONI MA PORCA MISERIA SENTITE RANIERI:

    Lobont non gioca con frequenza, ha sbagliato per quello? Io non vedo un errore nel nostro portiere

    MA STIAMO SCHERZANDO? UN PUPAZZO IN PORTA ERA UGUALE.E DICO CHE DONI AVREBBE FATTO LO STESSO.
    JULIO SERGIO GUARISCI SUBITO E MANDAMO VIA STE RISERVE NON ALL ALTEZZA O GUFI COME DONI E METTIAMOCI

    PIGLIACELLI IN PANCA.

    IN FIN DEI CONTI FAN*ULO VUCINIC E LOBONT.
    E IO STO A ROSICARE E L’INTER FESTEGGIA ANCORA. BASTA ACCONTENTARSI DELLE BELLE GIOCATE DI UN BUON PRIMO

    TEMPO BISOGNA STARE CONCENTRATI 90 MINUTI.ANCHE DOPO IL DUE O TRE A UNO BISOGNA GIOCARE COME OGNI

    SINGOLA SQUADRA GIOCA IN INGHILTERRA ,LA TENACIA DI POTER PENSARE DI POTER FARE IL 3 A 3 E NON ARRENDERSI

    ANCHE DOPO ERRORI TUOI GROSSOLANI,PERCEH’ ANOI AMNCA QUESTO SIAMO GRANDI FORTI TECNICI MA BISOGAN ESSERE PIU’ GRINTOSI DOPO LI SVANTAGGI. INVECE C’ERA DELUSIONE CHE NON CI POSSIMO PERMETTERE BISOGNA

    CONTINUARE CON LE QUALITA’ CHE ABBIAMO SI POTEVA FARE ALMENO IL 3 A 2 E METTERLI SOTTO PRESSIONE CON PIU’

    GLORIA.

    FANCULO VUCINIC E LOBONT IL RESTO EFFETTIVAMENTE NON CONTA.

    Rispondi
  26. Mi unisco ai quanti hanno parlato di un portiere ridicolo. Questa sera 3 tiri in porta 3 gol. Qui non ci si puo’ lavorare. E’ possibile comprare un portiere dalla serie C? non costerebbe molto e sarebbe sicuramente meglio di Lobont.

    Per i resto, speriamo solo che Pizarro e De Rossi non stiano bene: piano piano stanno vendendo tutti i centrocampisti e la loro mancanza si avverte.

    Rispondi
  27. E vero che la roma ha giocato bene..e vedo tutti i lati positivi della gara,ma non chiudo gli occhi su quelli negativi…non abbiamo un Rosa completa..Lobont non e in grado di sostituire julio,senza pizarro la roma si spegne..possibile che non si e cercato un altro giocatore che sa tenere la palla?…magari non come il cileno ma cmq un regista,un vice riise..la forma precaria di vucinic..la stessa di adriano..
    siamo stati fragili e poco attenti..l’inter vista ieri ci ha lasciato tanti spazi,non so se ricapiterà…la partita di ieri sera si poteva..e doveva vincere…
    certo che se sbagliamo goal facili…e ne regaliamo 2 assurdi…allora non possiamo battere nemmeno la peggior inter che ho visto negli ultimi tempi

    Rispondi
  28. insisto che oggi la partita l’abbiamo persa perchè il portiere era ridicolo..In tutti e 3 i gol non ha fatto mai la differenza,non ne ha presa una!sul primo ha dimostrato zero riflessi ma ci può stare,vucinic ha fatto una cosa da campionato dilettanti;sul secondo si è buttato completamente dalla parte opposta non si sa perchè,ma vabbè..il terzo è semplicemente clamoroso però..E ripeto,se dobbiamo tenerci doni per fargli fare la tribuna e regalargli lo stipendio caxxo mandatelo via!!

    Rispondi
  29. Comunque sono fiducioso per il campionato. Con Pizarro e De Rossi in forma la cosa può solo migliorare. E se Mexes sia sempre quello di oggi, avremmo ritrovato di nuovo uno tra i difensori più forti al mondo.
    Per Adriano sono contento se sia in forma a febbraio. Troppi chili deve ancora buttare giù.
    Totti promette bene, Menez anche. Vucinic da ritrovare.
    E poi basta con Perrotta e Taddei titolari. Ormai non sono più quelli di 2 o 3 anni fa.

    Rispondi
  30. ..800.000 euro per riscattare la pantera rumena lobont..rinnovo a taddei..simplicio preso ma mi sembra che tanto visto da ranieri nn sia..cerci che nn rinnova..andreolli che va via per 4 spiccioli..si parla di un vice riise panchinaro nel parma…e ancora c’è chi difende sta società…mahhhh…cmq daje roma sempre!

    Rispondi
  31. Lobont 5:paperona sul terzo gol di Eto,Cassetti 6,5,Mexes6,5,Juan6,Rise 6,5,DeRossi 5,Pizarro6,Perrotta 6,Totti 8,Menez 6,5,Vucinic 4 incredibile 2 errori non da lui,Taddei 5,5,Adriano 3 inesistente io mi sorprendo come si fa a mandar via Toni per uno così?,Okaka 5 giallo evitabile,Ranieri 6,5

    Rispondi
  32. Ragazzi buonasera volevo solo avvertirvi che l’articolo riguardante la partita,nonostante sia già pronto verrà messo on line domani perchè io sono nuovo e non ho le possibiltà per farlo.Mi dispiace per questo problema!!A domani…

    Rispondi
    • I voti spero siano questi :
      Mexes e Cassetti 6,5
      Totti, Juan, Riise, Menez 6
      Pizarro, DDR 5,5
      Perrotta, Adriano 5
      Vucinic 4,5
      Taddei 4
      Okaka s.v.
      Lobont come al polo nord : -26 quando è piena estate e fa caldo!!!
      Ranieri 6,5 per aver inzeccato la formazione e 4 per i soliti cambi fantasiosi.

      Rispondi
  33. a mio parere avere rinnovato a bidoni del calibro d taddei e cassetti è la sintesi della nostra condizione..quest anno la vedo grigia

    Rispondi
  34. abbiam perso una buona occasione, l’inter il primo tempo è stata inguardabile in difesa e non ne abbiam approfittato. poi se regaliamo due gol su tre…il migliore è stato cassetti, vucinic inguardabile e poi avremmo bisogno di un portiere decente come secondo visto che julio è spesso infortunato.per il vice pizarro anche quello è un problema ma aspettiamo simplicio che è stato preso per quello anche se per me non è il suo ruolo.

    Rispondi
  35. Io non so giudicare una partita come questa…certo era un Inter che non ha ancora ,penso, metabolizzato il metodo Benitez…figuriamoci quando lo avrà metabolizzato. Io proporrei di lasciare perdere Burdisso e prendere un portiere,un’ attaccante, un vice Riise e un vice pizarro.

    Rispondi
  36. e ora vediamo se arrivano burdisso ( ottimo mexes cmq ) bherami e il vice riise …. battiamo il cesene ( obbligatorio ^^ ) ….. facciamo altre 2 settimane di preparazione grazie alla pausa della nazionale e cominciamo a macinare KM sia in campo ke x seguire la magica ^^…. notte a tutti !! e sempre FORZA ROMA !!!!!!

    Rispondi
  37. ma di lobont non parla nessuno?cioè un disabile,la differenza l’hanno fatta lui e vicinic!Mirko mi ha deluso tantissimo,quella càzzata è inaccettabile e per quanto lo conosciamo che è cosi,basta fare ste cose!Di lobont meglio che non parlo perchè sennò finisco in blasfemie,però se Doni resta per rubare lo stipendio e non giocare manco difronte a questo mediocre,a qst punto rescindesse il contratto cosi almeno risparmiamo 2milioni e mezzo..Per il resto,gli abbiamo veramente regalato una coppa..Buona la difesa,cassetti alla grande,buono menez,peccato che non segna! 🙁

    Rispondi
  38. comunque ci tenevo a fare un plauso particolare alla prestazione di cassetti ke purtroppo ora passerà inosservata visto il risultato ma ragazzi miei se si ripete a qst livelli tutta la stagione diventa un valore aggiunto anche lui !!! e lo dice uno ke lo critica sempre ………..

    Rispondi
  39. Mi ripeto anche io allo sfinimento…cambi sbagliati, centrocampisti che li lascia in panca ed esterni che fanno i centrocampisti e centrocampisti, trequartisti e attaccanti che fanno gli esterni. Per Burdisso dopo aver visto Mexes di questa sera che sembra tornato a grandi livelli ok prenderlo ma non dimenticare Mexes il più Romano e Romanista dopo il Capitano e DDR.

    Rispondi
  40. Ah, dimenticavo: Simplicio per cosa lo abbiamo comprato a fare?? Brighi che ci fa ancora?? Togli Pizarro, ok, e metti un esterno di centrocampo(Taddei), quando hai due centrali di centrocampo. Capitelo voi a Ranieri.

    Rispondi
  41. la cosa brutta è leggere ke è tutto da buttare via ….. sarò ripetitivo ma io sò proprio convinto ke se ranieri nn fà danni la roma qst anno vince ……. si il sogno di vedere bherami ce l ho …. è tignoso e tecnicamente fantastico … completerebbe alla grande dopo l arrivo di burdisso in difesa l organico della roma molto molto competitivo !

    Rispondi
  42. Mi innervosisco sempre di più, ora che la partita è finita. Abbiamo giocato bene, nonostante DDR e Pizarro sono al 40%. 3 errori gravi: Vucinic si mangia l’1-0 e regala l’1-1, Taddei regala il 3-1.

    Rispondi
  43. mettete la formazione de stasera con una buona condizione fisica …. mettete julio sergio in porta e bherami al posto di perrotta in mezzo al campo a formare la linea dei 3 con pizarro regista de rossi mezzo destro e lo svizzero mezzo sinistro ed il gioco è fatto …. lasciate libertà di movimento su tutto il fronte d attacco a menez a totti di fare il finto centravanti di raccordo e il miglior vucinic e signori miei tra la roma e l inter ci sono 2 gol di differenza tutta la vita ….. RANIERI permettendo ^^

    Rispondi
      • e se pizarro come stasera esce chi entra? gli undici titolari siamo forti ma nn possono giocare tutto l’anno anche perchè i + forti ad impostare come totti e pizarro hanno molte primavere sulle spalle

      • al calcio esistono diversi modi di giocare … ranieri dovrebbe sapere ke si può giocare anche senza un regista …. utilizzando infatti simplicio in qll zona di campo con de rossi e brighi in quel caso ti puoi permettere anche totti-adriano-menez !

      • può succedere solo se taddei e perrotta nn ci sono se no vedrai sempre loro e la stessa fissa dell’ altra’anno , brighi entra al posto di de rossi

  44. se la vogliamo di tutta i campioni de sto cazzo stanno molto più mpicciati di noi. è vero che abbiamo giocato molto meglio di loro ma il portiere… il portiere regà è importante…

    Rispondi
    • C’era la possibilità di prendere un portiere ma ci siamo bloccati su Burdisso N. quando alla fine lo potevamo prende a Gennaio gratis e fa giocà Andreolli o Burdisso Junior e poi a gennaio vende Andreolli a più di 1,5Ml

      Rispondi
  45. magari lo capisse ranieri ke taddei nn può giocare in mezzo e ke perrotta fà i scatti sul posto sulla fascia ! ripeto : rivedeteve la partita con calma e vedrete un ottima roma x 68 minuti …. autoritaria come dovrebbe sempre essere e padrona del campo …. poi come al solito ci facciamo male da soli !!!!! alla seconda di campionato sfruttando la pausa della nazionale stà squadra nn la ferma + nessuno ne sono convinto ……

    Rispondi
  46. Vucinic è così…lo conosciamo da anni…c’ha il suo periodo che non la mette dentro neanche se il pallone è sulla linea e ci inciampa…poi all’improvviso te fa gol assurdi…prendere o lasciare..però…coerenza!

    Rispondi
  47. la cosa piu grave è che non riesco nemmeno a incazzamme e cmq totti è sempre er mejo
    ma che deve fa depiu che mette sto montenegrino der caxxo davanti alla porta
    pare che te fa un favore solo a sta in campo ma vaffanc…..

    Rispondi
  48. Dite a Raniere che se compramo i giocatori per rispettare i ruoli poi lui non più denaturalizzarli per esperimenti di convinzione solo sua!!!!! TADDEI non è un centrocampista…MENEZ E PERROTTA non sono uomini di fascia!!!

    Rispondi
    • taddei e perrotta vanno bene come riserve e basta , io ho visto la solita roma e il solito ranieri potenzialmente possiamo battere in una partita secca anche il barcellona poi si spenge il cervello e ci ritroviamo sotto di 3 gol

      Rispondi
  49. beh dai non disperiamo… alla fine l’inter ha vinto su de errori della roma. La roma ha comunque, per almeno 60 minuti, fatto la partita (trann qualche disattenzione). All’uscita di pizarro la differenza si è vista. La condizione fisica non è buona (come ogni anno ad agosto ahimè). Purtroppo ha vinto l’inter e mo gli interisti andranno a dire che sono fortissimi ecc bla bla bla

    Rispondi
  50. sempre + convinto dopo stasera ke la roma con de rossi e pizarro in forma finiva la partita con 2 gol di scarto di vantaggio …. nn c è stata partita x 68 minuti… e perdere cosi fà ancora + male

    Rispondi
  51. Ma come si fa a giocare cosi bene per tratti e a perdere contro una squadra insignificante (l’inter di stasera non ha fatto un ca**o ragazzi)!

    E come si fa ad andare a comprare uno come Lobont? A questo punto perche non gioca Doni, che non e mica una pirla mi sa.

    Taddei e Lobont i peggiori.

    Rispondi
  52. c ho la vaga impressione che stiamo assistendo alla fine della roma
    spero di sbagliarmi ma credo di no vucinic comprate un cavallo a dondolo lobont mejo lassa perde se no dico degli spropositi

    Rispondi
  53. a sto punto era meglio doni,lobont sta veramente impicciato! trasmette un senso di insicurezza a tutta la difesa unico! esempio: mexes che spazza proprio mentre lui va a prende con le mani la palla…. assurdo….

    Rispondi
  54. ma siate onesti ….. se nn gli regaliamo 2 gol noi l inter sta messa peggio di noi ! ma ke è tutto sto buttare all aria ………ottima roma x 68 minuti …. rivedeteve la partita a mente fredda e poi date giudizi ! x me l ha persa ranieri con il cambio di taddei x pizarro … nn ke il cileno nn dovesse uscire anzi ma in quel ruola proprio xkè avevamo de rossi anch esso al 30 % ci devi mettere o simplicio o brighi + abituati a stare in mezzo al campo ….. io al contrario vostro sono molto molto fiducioso x la stagione !

    Rispondi
    • Concordo in pieno. L’ho scritto anche durante la partita e a Ranieri se inizia così gli serve uno bravo per suggerirgli i cambi…Menez tre quartista fisso dietro le punte per 90 minuti

      Rispondi
    • ammetti che per essere competitivi e per competitivi intendo lottare per lo scudetto servono : 2 terzini, prendiamo burdisso , e uno al centrocampo regista e io francamente prenderei una vecchia volpe al posto di Okaka stile Lucarelli

      Rispondi
  55. allora dopo l’ennesima batosta contro l’inter il mio modesto parere da analfabeta del calcio dico che 1° manca uno che faccia gioco al posto di pizarro perchè de rossi nn è capace, 2° Adriano mi è piaciuto per l’impegno ma se fosse pronto a gennaio sarei contento, 3° nn c’è la faccio + a vedere taddei in campo e perrotta , 4° Ranieri ha giò cominciato male con i suoi cambi perchè esce pizarro metti brighi , 5° serve uno che faccia gol nn è possibile fare 10 azioni e fare un gol , 6° menez e totti sempre in campo, 7° Benitez è + bravo di mourinho però spero che abbia meno culo

    Rispondi
  56. me so rotto er caxxo de perde sempre co ste squadre der piffero so 10 anni che famo mercato co 2 euro e basta ….. se sbrigassero a compra sta società xchè quest’anno famo la fine de 2 anni fa. 👿

    Rispondi
    • E anche uno psicologo bravo per ranieri perchè se abbiamo acquistato simplicio, abbiamo brighi e al posto di pizarro mettiamo taddei allora bisognà cercà anche un allenatore. E credo che neanche Doni poteva fa peggio de Doni. A sto punto famo giocà il portiere della primavera almeno ha le scusanti e si fa le ossa piuttosto che regalà lo stipendio ad un portiere che dovrebbe ripartì dalla 3a categoria!!

      Rispondi
      • In fatti Ranieri non si capice: Brighi non lo fa mai giocare.

        Communque la Roma ha giocato bene con Menez Totti e Vucinic davanti.

  57. Lobont voto -10 ha preso due gol nell’area piccola non uscendo mai,il 3o gol era centrale e lo parava anche un portiere dei pulcini.
    Adriano voto -11 lento pappamolla,e pensare tutta la festa che abbiamo fatto a sto panzone..quest’anno sarà utile…ALLA PLAYSTATION visto che almeno li è forte 🙂

    Rispondi
  58. Dopo i 5 gol in grecia Ranieri disse che non eravamo pronti per l’inter e stasera si è visto….anche se 2 gol sono un nostro regalo

    Rispondi
  59. il voto complessivo della roma è 0….perchè il totale dei voti dei giocatori….ranieri è senza voto per non continuare le sofferenze se continuamo cosi lottiamo per non retrocedere….e in champions non famo manco un gol….regà famo ride non c’è niente da fa….

    Rispondi
  60. Salvo Mexes e Cassetti su tutti, Riise, Totti, Juan…sufficienti Menez (per molto tempo fuori ruolo) e De Rossi e Pizarro con le scusanti degli infortuni….per il resto…stiamo messi malino

    Rispondi
  61. Me dovete spiegà na cosa!!! Taddei che ci fa a centrocampo quando abbiamo simplicio e brighi invece di metterlo sulla fascia? Perchè fa fare la fascia a perrotta o menez quando non sono uomini di fascia?? Che c’entra Okaka per Menez?? Bah…

    Rispondi
  62. lobont è scandaloso….se questo è il secondo portiere allora è meglio doni….è l’unico giocatore ke avemo pagato…e fa ride….mo pure menez per okaka…ranieri non ce sta a capi ‘na mazza!

    Rispondi
  63. perchè gli imbecilli che tirano petardi nn stavano a casa e poi agli intenditiri di calcio di questo sito serve burdisso o un vice pizarro uscito lui il nulla

    Rispondi
  64. con de rossi e pizarro in condizioni migliori eravamo avanti di 2 reti e la palla l inter la vedeva col cannocchiale … anche al 30% tutti e due nn stanno facendo vedere la palla al centrocampo dell inter ke è solo maicon ….. daje roma !

    Rispondi
  65. Si ti do assolutamente ragione ma noi siamo sempre così, dobbiamo complicarci le partite quando giokiamo benissimo.

    Rispondi
  66. che batosta l’errore di vucinic 🙁
    la roma ha giocato meglio dell’inter indubbiamente (vediamo se resiste fisicamente fino al 90). Proprio un peccato l’errore di vucinic… certo juan e lobont poco reativi, ma vucinic ha toppato di grosso. speriamo si faccia rivalere segnando un bel gol dei suoi!
    a dopo

    Rispondi
  67. è solo colpa di vucinic..ke tra l’altro nn sta giocando..nn attacca nn difende..e poi si mangia un gol davanti al portiere..speriamo ke ranieri gli faccia due urli!!

    Rispondi
  68. Non è tutta colpa di Vucinic….Juan e Lobont hanno cmq dormito perchè chi sta dentro l’area piccola non si può addormentare così. Cmq stiamo giocando bene…se non andiamo fuori di testa ce la possiamo fare.

    Rispondi
    • ma cosa dici quando sei in difficolta si butta in fallo laterale regola base del calcio, se juan si gira e tira in porta è colpa di lobont , ma per favore vucinic deve fare 3 gol per farsi perdonare la sua partita oscena che sta facendo

      Rispondi
  69. Oggi si riparte,speriamo bene che i giocatori sono pronti ad affrontare questa e altre sfide importanti…E’ da 2 anni e passa che la Roma non vince qualcosa,speriamo che questa sia la volta giusta.

    “Non voglio deludere nessuno” ma devo dire un paio di cose:
    1)Poco tempo fa c’era un articolo in cui Ranieri diceva che sono importanti i giovani.
    2)Andreolli pagato 5 Milioni va al Chievo per 1-2 milioni
    3)Cerci va alla Fiorentina a pochi spicci oppure a parametro zero il prossimo anno.
    4)Teniamo giusto i giocatori “che ci servono”
    Loria,Barusso,Faty…
    5)Io non sono contrario a cedere giocatori,se non rendono a Roma è giusto cederli,ma non è giusto regalare giocatori,spendere TROPPI SOLDI per Andreolli (5 milioni) e per mandarlo via a una manciata di milioni…
    6)Quale è il futuro di sta Roma????????
    7)Vi dico con certezza che se non viene AABAR,o qualcuno che investe per comprare 2-3 giocatori forti all’anno,fidatevi che la situazione si metterà peggio di come si è messa con la Sensi…
    Perchè?Perchè fra 2-3 anni, compreso questo anno, addio a questi giocatori: *Pizarro,*Juan,*Cassetti,*Taddei,*Perrotta,
    Totti,**Baptista,**Doni,**Cicinho,**Loria
    3*Andreolli,3*Cerci,4*Guberti,
    4*Motta(pagato metà 3 Milioni,ceduto a 1,3),
    5*Barusso,5*Faty,5*Antunes,5*(…)
    *:Fine Carriera.
    **:Giocatori inutili a cui verrà fatto scadere il contratto.
    ***:Giocatori giovani che verranno ceduti.
    4*:Giocatori ceduti.
    5*:Giocatori che non servono alla Roma per competere con la Champions e Campionato.
    Tot Giocatori:17 fatevi due conticini,questa è Matematica.
    L’unico motivo perchè ho scritto queste cose, è perchè vi volevo far riflettere proprio su queste cose,e per questo ci vuole un fondo come AABAR per esempio che regga il bilancio economico e che investa (anche senza esagerare,basterebbero 30-40 milioni all’anno sul mercato e comprare 3-4 giocatori fortini l’anno).
    Se criticate,io accetto le vostre opinioni,le vostre idee e le condivido,ma non accetto critiche infondate su fatti concreti.

    Rispondi
    • D’accordo con te. Purtroppo questa è la realtà. Cediamo Motta (che ora è il terzino della nazionale…), Cerci, Guberti ed Andreolli a pochi spiccioli e perdiamo un estate intera per prendere(???) Burdisso, 29 anni.
      Io ho seriamente paura di fare la fine del Milan. Troppi giocatori sopra i 30 anni, mentre i giovani che abbiamo in rosa hanno fatto si è no 9 presenze a campionato e quando vengono chiamati in causa ovviamente non giocano bene e vengono però crocifissi.
      Ci lamentiamo perchè Motta, Cerci, Andreolli e Guberti non hanno voluto prolungare:
      Voi cosa fareste se giocate 10 partite a stagione???
      Dirigenza ridicola!!!

      DAJE ROMA DAJE!!

      Rispondi
      • D’accordo che non aveva senso bloccare un mercato per Burdisso quando lo avresti potuto prendere il prossimo anno a 0 euro però su guberti cerci e andreolli oltre motta sono scettico. Non sono scarsissimi ma neanche dei fenomeni e per quello che hanno dimostrato anche io li avrei ceduti. Balotelli (che a me sta sulle p@lle) non è stato titolare o ha giocato tantissimo però ogni volta che è entrato ha messo il timbro sulla partita. Ecco…quelli sono i giocatori che servono altrimenti è inutile tenerli. Ricordatevi che abbiamo in prestito diversi giovani della primavera a farsi le ossa e che torneranno spero formati bene. Un esempio è Rosi…dopo un bel campionato a Siena è tornato e speriamo che si ripeta o addirittura migliori. Detto questo sempre forza Roma.

    • di tutti qll ke hai nominato mi dispiace solo x pizarro juan e totti ….. gli altri tolto taddei ma del quale se mancasse nn sentirei troppo la mancanza puoi prenderli e regalarli ( x me nessuno degli altri è un giocatore da prima fascia come merita la roma ) …… ti ricordo ke in giro abbiamo d alessandro ( x me ottimo ) crescenzi ( buono ) e soprattutto pettinare ( l ultimo grande uscito dal vivaio secondo me ) ke l anno prossimo tornano alla base con + esperianza …. e nn mi pare poco ….. poi normale ke il nuovo propietaro deve mettere mano al portafoglio e comprare ogni anno almeno 2 titolari forti da mettere in un organico ke x il resto nn ha un età cosi da buttar via …. ma lo stesso discorso vale anche x inter milan e un pò di meno alla juve ke secondo me pur avendo investito tanto sul mercato è ancora dietro a inter e roma ma ha abbassato di molto la propria età media !vediamo ki prende la roma poi giudicheremo …..

      Rispondi

Lascia un commento