La Roma premia i vecchi abbonati

Rassegna Stampa – Il Romanista – Tra otto giorni ricomincia il campionato. Nella giornata di oggi è atteso il consueto comunicato della Roma con le informazioni per l’acquisto dei biglietti. Con ogni probabilità sarà più articolato del solito perché dovrebbe contenere il dettaglio delle agevolazioni (ad esempio ingressi preferenziali) per chi ha la tessera del tifoso. Ma a Trigoria si sta studiando la possibilità di premiare anche gli abbonati dello scorso anno con una breve prevendita riservata.

Andiamo per ordine ed immaginiamo quindi una settimana tipo per l’acquisto dei biglietti di una partita di campionato. Ovviamente ci si riferisce solo alle partite casalinghe e per di più a quelle che non presenteranno limitazioni per motivi di ordine pubblico. La prima fase di vendita, chiamiamola pure prelazione, sarà riservata a quelli che non hanno fatto l’abbonamento ma che hanno sottoscritto la Privilege Card,ovvero la tessera del tifoso. Non sono molti, circa tremila, e saranno quindi i primi a poter prendere i biglietti per le sfide all’Olimpico. Una volta terminata questa prima fase, dovrebbe (fino al comunicato ufficiale è bene usare il condizionale) esserci una breve finestra di uno o due giorni per coloro che lo scorso anno erano abbonati e che, per vari motivi, non hanno rinnovato.

Una prevendita che consentirà di prendere (esclusivamente nei Roma Store) un tagliando di pari settore rispetto a quello del vecchio abbonamento. Il ticket in questione sarà a nome dell’abbonato e non sarà cedibile. Dopo questa “finestra”, scatterà l’ultima fase, quella completamente libera, in cui potranno essere acquistati da chiunque, i biglietti di tutti i settori attraverso i Roma Store ma anche le ricevitorie Lottomatica.

Condividi l'articolo:

1 commento su “La Roma premia i vecchi abbonati”

Lascia un commento