Calciomercato Roma: Sfumato Gobbi si pensa a Jankulovski o Pasquale

La Roma starebbe pensando a Marek Jankulovski per rinforzare la fascia sinistra, almeno secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  I giallorossi, essendo sfumato l’obiettivo Gobbi, acquistato dal Parma, avrebbero puntato sul ceco del Milan e su Giovanni Pasquale dell’Udinese.  Resta da valutare quando di vero ci sia in questa notizia e se il rossonero, che ha sempre dichiarato di voler restare a Milano fino al termine del contratto, vorrà accettare la soluzione capitolina.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Calciomercato Roma: Sfumato Gobbi si pensa a Jankulovski o Pasquale”

  1. A me andrebbe anche una promessa della serie B piuttosto che un vecchio scarso,tipo Renzetti del Padova,o qualcun’altro.
    Antunes è inguardabile eppure viene lodato da tutti solo perché è giovane ed è portoghese,non si propone mai in avanti,cerca sempre l’appoggio al compagno anche quando deve crossare,non sa crossare,non è un fulmine in quanto a velocità,non tira mai..che roba è?

    Rispondi
  2. appunto..a sto punto rimpiango gobbi a parametro zero con uno stipendio minimo..mamma mia..meno male che sono chiacchiere perchè uno stipendio come quello di Jankulovsky non ce lo VOGLIAMO permettere!

    Rispondi

Lascia un commento