Calciomercato Roma: Sfumato Gobbi si pensa a Jankulovski o Pasquale

La Roma starebbe pensando a Marek Jankulovski per rinforzare la fascia sinistra, almeno secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  I giallorossi, essendo sfumato l’obiettivo Gobbi, acquistato dal Parma, avrebbero puntato sul ceco del Milan e su Giovanni Pasquale dell’Udinese.  Resta da valutare quando di vero ci sia in questa notizia e se il rossonero, che ha sempre dichiarato di voler restare a Milano fino al termine del contratto, vorrà accettare la soluzione capitolina.

LEGGI ANCHE  Complicatissimo il passaggio di Zaniolo alla Juventus

5 pensieri su “Calciomercato Roma: Sfumato Gobbi si pensa a Jankulovski o Pasquale

  1. A me andrebbe anche una promessa della serie B piuttosto che un vecchio scarso,tipo Renzetti del Padova,o qualcun’altro.
    Antunes è inguardabile eppure viene lodato da tutti solo perché è giovane ed è portoghese,non si propone mai in avanti,cerca sempre l’appoggio al compagno anche quando deve crossare,non sa crossare,non è un fulmine in quanto a velocità,non tira mai..che roba è?

  2. appunto..a sto punto rimpiango gobbi a parametro zero con uno stipendio minimo..mamma mia..meno male che sono chiacchiere perchè uno stipendio come quello di Jankulovsky non ce lo VOGLIAMO permettere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.