Per la Supercoppa disponibili ancora 3000 biglietti

Rassegna Stampa – Il Romanista – Ci sono altri tre giorni per comprare un biglietto della Supercoppa. Venerdì sera, alle 19, la prevendita si concluderà. In proporzione, fonte Inter, tra noi e loro non c’è partita: noi siamo 13 mila, loro 35 mila.

«Non sarà registrato il tutto esaurito, ma nemmeno ci ritroveremo il Meazza mezzo vuoto»

commentava ieri un alto dirigente dell’Inter. Certo, comunque, che i romanisti hanno saputo sfruttare quasi del tutto la dote di biglietti che la Roma aveva chiesto: poco più di 16 mila tagliandi.
I biglietti sono in vendita in tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate di Lazio, Abruzzo, Marche, Campania, Molise, Toscana e Umbria. Chi tifa Roma ma non risiede in queste regioni, suo malgrado sarà costretto a comprare dei ticket di altri settori. Dovrà convivere con gli interisti, insomma. Non è una gran prospettiva, a Trigoria lo sanno bene. Ma se la prevendita fosse stata aperta a tutti, dicono a Piazzale Dino Viola, l’intero stock di tagliandi destinati alla Roma non sarebbe bastato a soddisfare tutte le richieste.
Nelle riunioni con Lega Calcio e Inter, oltre che per l’ingente quantità di biglietti, la Roma si è battuta pure perché i prezzi fossero tenuti bassi. Il massimo, per quanto riguarda la zona giallorossa, si raggiunge nel primo anello arancione con 80 euro. A scendere: primo anello blu 35 euro, secondo anello blu 20 euro, terzo anello blu 14 euro.
La Supercoppa Italiana segnerà l’esordio ufficiale della tessera del tifoso. Ai possessori dell’As Roma Club Privilege sarà riservato un varco ad hoc di San Siro, il numero 10. Ai romanisti senza tessera è andata bene. C’era il rischio che il Viminale, o meglio l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la rendesse obbligatoria già adesso per Inter-Roma. I tifosi giallorossi che ne fossero stati sprovvisti non sarebbero potuti andare nel settore ospiti, il primo anello arancione e i tre blu, ma avrebbero comunque potuto comprare i ticket di altri settori. A loro rischio e pericolo, però. Avrebbero visto la partita con gli interisti. Pericolo scongiurato? Beh, no. Tessera o non tessera, chi ama la Roma e non vive nel Lazio, in Abruzzo, nelle Marche, in Campania, in Molise, in Toscana o in Umbria, non può far altro che mescolarsi con la curva più triste d’Italia. Meglio, la più Inter-triste.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp