Sfuma Vargas, accordo con la Fiorentina

E andiamo ragazzi un’altra notizia ufficiale. Dodici milioni di euro e l’ok è arrivato. Fiorentina e Catania hanno trovato l’intesa per il trasferimento di Juan Manuel Vargas in viola. Dopo Alberto Gilardino, ecco l’investimento più oneroso dell’ultimo mercato viola: alla società siciliana andranno dodici milioni per l’acquisto a titolo definitivo dell’esterno peruviano. Nell’operazione non verrà inserita nessuna contropartita tecnica. A breve arriverà anche l’accordo tra il club dei Della Valle e Vargas, nonostante la spinta del procuratore del giocatore per un trasferimento al Real Madrid. Il lavoro dei dirigenti viola invece continuerà con la caccia a un difensore centrale: l’interesse del d.s. Corvino adesso si è spostato su Marco Materazzi. Il problema sarebbe quello dell’ingaggio: lo stipendio del centrale nerazzurro è (parecchio) al di sopra del tetto imposto dalla Fiorentina. In difesa la Fiorentina chiuderà anche per Anthony Reveillère, ma deve ancora trovare l’accordo sul contratto del giocatore. L’esterno, campione di Francia con il Lione, vuole firmare per i prossimi tre anni. La società viola propone invece un accordo biennale. La trattativa tra le due società, invece, sarà meno impegnativa: l’accordo si troverà intorno ai 4,5 milioni di euro.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Sfuma Vargas, accordo con la Fiorentina”

  1. Uno come vargas sinceramente non ci serviva… ma qui non si muove una foglia…secondo me la sensi si sta pendendo di aver giocato al rialzo con soros facendolo irritare e mollare il tutto…ed è combattuta dal tenere la roma…che le fa fare cassa per risanarci italpetroli…ma al tempo stesso non sa a quali santi appellarsi per tenerla visto che le banche pressano per rientrare dei soldi del debito… Del mercato dei tifosi a rosella sensi non interessa niente al momento…è l’ultimo pensiero che ha per la testa…ecco perchè c’è totale immobilismo

    Rispondi
  2. hanno fatto bene a comprarlo, mo se vennemo amantino se piamo i sordi e s’annamo a comprà julio baptista e iaquinta puntamo tutto su antunes è un gran bel giocatore!!!

    Rispondi
  3. la fiorentina sta facendo quello che noi abbiamo fatto negli ultimi due anni..fare una squadra per la champion.ottimo lavoro per della valle..
    ps:nn aveva le basi..ore le stanno mettendo ..noi le abbiamo e piu concrete delle loro..

    Rispondi
  4. ripeto e comfermo siamo arrivati secondi lo scarso anno…siamo forti nn dobbiamo rifondare come milan e juve[che ha toppato la campagna acquisti l altr anno]se va via mancini il sostituto forte forte…una buona punta..un laterale basso abidal su tutti.
    cerci galloppa rosi e antunes .okaka ..nn so…
    e siamo appostissimo

    Rispondi
  5. basta mo basta..e namo ma ke stammo a guardare? me piace l’idea di michele da cosenza di andare a protestare.nn posso sl xk sto a napoli ma i sensi ci hanno scocciato…è finita la loro era ne dv iniziare 1 altra

    Rispondi
  6. Secondo me, il problema è che la Roma deve puntare su grandi giocatori che hanno esperienza, con tutto non dico che Vargas sia scarso per carita però è sempre del Catania, non ha mai giocato in competizioni europee… Prendiamoci una bella punta di peso pure vecchiotta ma che la butta dentro non stiamo sempre appresso a sto Torres che tanto non ce lo danno nemmeno se viene Abramovic….Prendiamo un buon terzino tipo Emanuelson…

    Rispondi
  7. GRAN CAPO AI VISTO COME SIAMO RIDOTTI COLPA DEI SENSI NN TI PREOCCUPARE VINCIAMO LO SCUDETTO ARRIVA POSSANZINI HA HA HA

    Rispondi
  8. Gran Capo stai calmo..vedrai ke i giocatori arriveranno..l’anno scorso tutti gli acquisti sono arrivati verso la seconda metà di luglio..e sono stati ottimi acquisti: Juan, Cicinho, Giuly e i riscatti di Cassetti e Vucinic su ttt..quindi dai tempo al tempo..l’importante è spendere bene, xke sprecare mln e mln x acquistare gente cm Tiago, Emerson e altri nomi grossi x poi averli in campo come dei morti nn è alla portata della nostra squadra..

    Rispondi
  9. solo gilardino e vargas…
    felipe melo nn ve lo ricordate??
    la fiorentina c ha una bella squadra il prox anno..
    inter sempre piena di campioni
    milan ..sara^ l anno del riscatto
    juve….ottimi acquisti..fara^ bene
    fiorentina …gran bella squadra[e ottimo tecnico]
    e noi…???
    serve un laterale basso..una punta…un centrale discreto.
    riprendiamoci cerci,rosi…e stiamo apposto.

    Rispondi
  10. RAGAZZI MA VI RENDETE CONTO???
    ST ‘ANNO CE SUPERA PURE LA FIORENTINA, GIA’ SE SO PRESI VARGAS E GILARDINO… NOI ANCORA NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento