Branca: “Non c’è più trattativa per Burdisso”

“Non so dire se la situazione avrà evoluzioni prima o dopo la finale di Supercoppa. Quello che so che ora non c’è trattativa. Arrivati ad oggi possiamo dire che non c’è nessuna trattativa. La Roma ha di fatto rinviato qualsiasi discorso nelle ultime due settimane. Ma questo a noi non cambia molto: siamo tranquilli”
Queste sono le parole di Marco Branca rilasciate a LaRoma24.it sulla trattativa Burdisso. A quanto pare, la trattativa è chiusa e, quindi, sfumata.

LEGGI ANCHE  La Roma ora è stufa di Zaniolo e Mou ha fretta di trovare una soluzione

22 pensieri su “Branca: “Non c’è più trattativa per Burdisso”

  1. COME GIA DETTO QUESTI PENSANO CHE NOI NON VOGLIAMO COMPRARE PER DAVVERO LUGANO MA CHE E’ SOLO UNA VOCE PER FAR RIPENSARE L’INTER.
    INVECE PER RISPLVER BISOGNA COMPRARE LUGANO SUBITO PRIMA DI SUBITO,ANCHE PERCHE’ SI INSERICO PURE ALTRE SQUADRE SU LUGANO.
    POI VEDI TE SE L’INTER NON ABBASSA LE PRETESE E ALL ULTIMO GIORNO POTREBB SGANCIARLO O A GENNAIO A 2 MILIONI.DIAMO VIA MEXES A GENNAIO PRIMA CHE SCADA E CHE ABBIA UN VALORE ACCETTABILE DOPO UN ALTRO ANNO DI PANCA,E PRENDIMO BURDI A GENNAIO

    1. RINGRAZIO DIO CHE MA FATTO CONOSCERE UNA BELLEZZA UNICA IMMENSA 2 COLORI CHE MI FANNO VENIRE I BRIVIDI UN SOLO GRIDO TI AMO ROMA MIA DAJE RAGA ANNAMOCE A PIA STO SCUDETTO MILAN JUVE LAZIE INTER UN SOLO GRIDO A MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      1. A BRANCA SEI UNO ZOZZONE LADRONE NOI NN ABIAMO BISOGNO DEI VOSTRI GIOCATORI DAJE RAGA CHE ARIVA UN MAGNATE ARABO E ANCHE LUGANO E POI SI CHE ME FACCIO DUE RISATE VE ROPPEMO ER CULO CORRETE SCAPPATE ARRIVA LO SQUADRONE GIALLO ROSSO 😆

    1. a raga lasciamoli perde sti zozzi del nord ladroni tanto noi se piamo lugano che è piu forte e sara scudetto daje roma daje :mrgreen:

  2. A gennaio precontratto e arriverebbe il prossimo anno. Perfetto.
    Prendiamo lugano, o luisao. NO BARZAGLI per carità.
    Se prendessimo Cassani saremmo veramente da scudetto.

  3. noi dovremmo prendecelo a gennaio a costo 0 almeno ne sti mesi je spacca lo spojatojo e i 10 milioni se li piano ……..

  4. ormai tutti ritengono che Baptista vada venduto per ricavarne i soldi da investire su Behrami. Io penso che i soldi di Baptista servano solo ed esclusivamente per Burdisso. Lo dichiarò tempo fa anche Montali salvo poi la smentita di facciata. Ce la prendiamo con l’Inter per il mancato arrivo di Burdisso quando l’unica verità è che non abbiamo i soldi per prenderlo poichè la Bestia ci ha bloccato il mercato. Ecco perchè continuiamo a rimandare ogni discorso. Spero di essere smentito…

  5. ma tenere andreolli no? a me non dispiace affatto. coppia titolare juan e mexes, sostituti andreolli e burdussino, che ne pensate, e v.affanculo branca e tutta la rubbinter.

    1. Andreolli vuole giocare, e in una squadra più piccola sarebbe titolare e crescerebbe molto di più. Io lo presterei e comprerei Lugano E ME LO SUCANO. Ma tanto lo perderemo Andreolli, ne sono convinto.

  6. BRANCA E UFFICIALMENTE 1 GRANDISSIMO
    C O G L I O N E
    E
    T E S T A DI C A Z Z O

    ANCHE STUPIDO XKE LASCIA IN SQUADRA 1 GIOCATORE CHE NON UTILIZZA A COSTO DI NON DARLO A 7 MILIONI CHE E STRAPAGATO…..VORRA DIRE CHE LO PRENDEREMO A GRATIS FRA NN MOLTO

  7. e te credo che ha rinviato qualsiasi discorso:chiedevate 10 milioni !!
    Pazienza,lo prendiamo a zero in gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.