Tutto gira attorno a Nicolas

Se per Burdisso la Roma non troverà l’Inter disposta a chiudere la trattativa è chiaro che Daniele Pradè, ds giallorosso si tufferà verso Lugano, capitano dell’Uruguay. Esiste un’altra ipotesi che prende sempre più le sembianze di un affare che qualche anno fa portò la Roma a chiudere con il Bayern Leverkusen per Silveira Dos Santos, passato già alla storia con il nome di Juan, l’ipotesi di mercato è quella che riguarda il difensore brasiliano Luisao.
Tre difensori per un posto da colmare nella Roma di Ranieri: Burdisso (la priorità), Lugano e Luisao le alternative. Il Fenerbache e il Benfica attendono l’offerta finale della Roma che comunque ha preso un po di tempo considerando il perdurante stato di stallo in cui versa la trattativa per Burdisso. Ieri c’è stato un nuovo contatto per Luisao. Il capitano del Benfica ha da poco prolungato il contratto, ma sarebbe comunque felice di arrivare in Italia. Ha un costo più elevato rispetto a Lugano, sette milioni, e quindi è più difficile da raggiungere. Ma Ranieri non ha perso le speranze di riavere Burdisso e su questa pista la Roma insisterà fino all’ultimo giorno di mercato. La Roma sta anche lavorando in uscita, e sta per cedere Faty al Larissa, mentre Cerci, ma solo fra un anno quando sarà svincolato, si trasferirà alla Fiorentina. Per Andreolli Bari o Chievo, ma c’è anche la possibilità di un ritorno all’Inter nel caso Nicolas Burdisso torni a Trigoria. Alla fine tutto gira attorno a Burdisso.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Tutto gira attorno a Nicolas”

  1. Non sopporto questo modo approssimativo di condurre una società: per Burdisso “la Roma insisterà fino all’ultimo giorno di mercato”. La Roma ha il primo impegno della stagione, con la possibilità di portare a casa un trofeo, fra soli 10 giorni. Se Mexes stasera si stira con la sua nazionale, andiamo a S.Siro con Juan e Andreolli in difesa. La Roma deve trovare un altro centrale di livello per quell’impegno. La nostra stagione inizia il 21 non a fine agosto alla chiusura del mercato. NON POSSIAMO FARE IL GIOCO DELL’INTER.

    Rispondi
  2. questa notizia mi rende sereno, vuol dire che comunque alla roma stanno lavorando bene..anche se non arriva burdisso le alternative sono di primissima fascia, lugano è stato per anni il miglior difensore sudamericano (ed è un vincente) e luisao è da anni fisso nella nazionale brasiliana(che se ne dica quella con i migliori difensori del mondo…)

    Rispondi
      • Concordo, ma, se non sistemi i centrali è peggio. Io proverei a fare un cambio Baptista-Cassani. Sarebbe fantastico. Cassani secondo me è il miglior terzino d’Italia

Lascia un commento