Burdisso? Oggi Pradè incontra Figer per Lugano

Ranieri continua a dire a Pradè di prendere tempo, di aspettare la Supercoppa, ma il nostro uomo mercato sa benissimo che l’Inter potrebbe anche non darcelo dopo il 21 Agosto, facendoci perdere un mercato intero…ricordate Mutu? Anche il nostro diesse. Per questo nei giorni scorsi ha avuto un contatto con Figer, l’agente di Lugano, e, scanso brutte sorprese, oggi ci sarà un incontro con lo stesso. Nell’incontro il procuratore del capitano della Nazione Uruguayana dirà alla Roma in costo del cartellino di Lugano: 5,5 trattabili. Un ottimo prezzo, visto e considerato il livello di Diego Lugano. Il giocatore ha già espresso il suo gradimento per un eventuale trasferimento a Roma. Questo, dico purtroppo, è subordinato alla situazione Burdisso. Per l’argentino tra domani e dopodomani dovrebbe esserci un incontro, forse l’ultimo. La Roma alzerà di poco l’offerta e se l’Inter dirà si, bene…altrimenti la Roma si butterà su Lugano. Alcuni dicono che l’interessamento per l’Uruguagio è solo strategia, che servirebbe a far abbassare il prezzo dell’Inter, ma da Roma fanno sapere che non è così. L’Inter sta perdendo l’ultimo treno per cedere Burdisso, perchè lui non accetterà altre proposte fino alla fine del suo contratto. Vediamo che cosa farà ora Branca.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Burdisso? Oggi Pradè incontra Figer per Lugano”

  1. Io non vedo il motivo per cui l’Inter dovrebbe regalarci Burdisso….Poichè Rosella non ha voluto cedere BAPTISTA all’Inter lo scorso anno prchè l’Inter lo voleva pagare poco….ci sta ora un dispetto da parte dell’Inter….

    Rispondi
    • qui non stiamo a litigare e farci dispetti! L’Inter non ha mai fatto regali anzi si è comprata scudetti e fatto inghippi ai nostri danni supportata dalla dirigenza, per favore! Ma tifi Roma? Qui ci sono palanche in mezzo non diatribe e dipettucci da caserma

      Rispondi
      • Ho detto solo quello che penso…se penso un COSA DIVERSA DA TE……non significa che sei più romanista di me….L’Inter ci ha rubato uno scudetto e non 2 …..Ammettiamo che gli altri sono più forti…altrimenti nn avrebbero vinto tutto….Non tiriamo in ballo roma samp….perchè hanno fischiato un fuorigioco inesistente a Cassano….e che tutti fanno finta di non ricordare….Non vinciamo nulla perchè siamo abituati a paingerci addosso e ad incolpare sempre gli altri…..Incominciamo ad essere più umili e meno arroganti….e parlo con il NOI….mi ci metto pure io in mezzo, perchè al di là delle opinioni, siamo tutti romanisti….poi c’è chi è più piagnone e chi lo è meno…

      • non sono stato arrogante, il maiuscolo è sinonimo di voce alzata, se la pensassimo tutti uguale sai che noia, nessuno è più o meno romanista ma secondo me bisogna remare tutti nella stessa direzione senza polemiche sterili tutto qua 😉

      • Non ho detto che tu 6 arrogante….ma ho parlato di Noi….ed ho scritto mi ci metto pure io in mezzo, perchè durante la partita non sono lucida e penso da tifosa, ma poi con il senno di poi….Per me il maiuscolo è solo per evidenziare,e non per urlare….Tutti qui dicono che Burdisso sia milgiore di Mexes, giusto?Bene, allora perchè secondo voi Mexes deve valere più di Burdisso?Cioè, non ha senso…

  2. l’anno scorso si prendeva a zero se non mi sbaglio, fa innervosire la cosa, però se lo acquistiamo e viene anche Burdisso senior a gennaio gratis, che difesa !!!!!

    Rispondi
  3. Lugano siete sicuri sia tanto forte! Ai mondiali non mi è piaciuto tantissimo. Se a 30 anni non ha mai giocato in un grande club un motivo ci sarà

    Rispondi
    • Andreolli vuole giocare e nella Roma attuale non puo essere titolare,poi non mi sembra che lui abbia tanta voglia di Roma, ho sentito da piu parti che non vuole prolungare in contratto con la Roma,vuole andare via.Ranieri non e scemo se non punta su di lui ci sarà un motivo???

      Rispondi
      • E ti credo che non vuole rinnovare , non vorrei nemmeno io dato che viene considerato l’ultima ruota del carro, 8 presenze in campionato e 5 con una rete in europa league, ma quante da titolare??????? ha 24 anni e deve giocare! Poi lamentiamoci che non ci sono i ricambi generazionali

      • se non gioca titolare ci saranno motivi seri non credi? abbiamo un allenatore con esperienza ed io mi fido siamo la Roma non il Pizzighettone i talenti crescono accanto a giocatori di esperienza se non trova spazio c’è un motivo!

      • Certo il motivo è che non si fida nessuno dei giovani, piuttosto di fare giocare Andreolli titolare fa giocare sempre juan anche quando è affaticato oppure cassetti centrale…..

Lascia un commento