Calciomercato Roma: Oggi l’annuncio per Guillermo Burdisso

Rassegna Stampa – Il Messaggero – Baptista tiene sulla corda la Roma. A Trigoria attendono infatti la risposta del brasiliano all’offerta del Galatasaray (ieri sono circolati rumors negativi che non hanno però trovato conferma).

Un eventuale no, inevitabilmente bloccherebbe il mercato giallorosso in entrata. Non che il ds Pradè su questo versante abbia ancora molto da fare: in attesa che si sblocchi l’affaire Burdisso-senior (difficile che accada prima della Supercoppa), oggi dovrebbe esserci la fumata bianca per il fratello più piccolo, Guillermo (si aspetta il fax del Rosario). Poi, senza fretta, si proverà a chiudere per il vice-Riise ed eventualmente a (ri)proporre al West Ham la classica formula del prestito più diritto di riscatto per arrivare a Behrami.

Se non dovessero arrivare i soldi della cessione di Baptista, infatti, questo è l’unico modo per prendere lo svizzero. In un mercato dove circola poco cash è singolare che un esterno a parametro zero (e con uno stipendio abbordabile, 800-900mila euro) come Gobbi non abbia ancora firmato per nessuna squadra. Nonostante le smentite di rito, l’ex viola aspetta la Roma che prima di tesserarlo, però, deve sfoltire la rosa.
Aspettando qualche novità per il trio Baptista-Doni-Cicinho, si lavora per piazzare qualche giocatore in esubero: Faty potrebbe accasarsi al Larissa mentre Antunes al Panionios. Novità a breve potrebbero arrivare per Andreolli. Dopo aver rifiutato le offerte di mezza serie A, il difensore sta valutando l’opportunità di trasferirsi al Chievo. Loria è vicino all’Atalanta

Condividi l'articolo:

1 commento su “Calciomercato Roma: Oggi l’annuncio per Guillermo Burdisso”

Lascia un commento