UFFICIALE: Guberti è della Sampdoria


L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con la U.C. Sampdoria S.p.A. il contratto per la cessione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dalla data odierna. La cessione di tale diritto è avvenuta a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni, oltre IVA, da incassarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite la LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2010/2011.
Contemporaneamente, l’A.S. Roma e l’U.C. Sampdoria hanno stipulato un accordo di partecipazione ex art. 102 bis NOIF, in forza del quale l’A.S. Roma ha acquisito il 50% agli effetti patrimoniali relativi ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo di € 1,5 milioni, da pagarsi in due annualità, di pari ammontare, tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “UFFICIALE: Guberti è della Sampdoria”

  1. Ormai penso che Cerci sia perso, non sarebbe meglio trovare un escamotage del tipo gli si rinnova il contratto di un anno e lo si manda a giocare da qualche parte e l’anno prossimo quando torna a Trigoria glilo si rescinde consensualmente così se ne può andare alla Fiorentina? Almeno si risparmierebbe un anno di stipendio!

    Rispondi
  2. Solo 1,5 la metà di Guberti??? 😯
    E allora l’intero cartellino di gente come Loria,Barusso e Faty quanto vale 1 sacco di patate??
    Io spero che Prade non abbia l’anello al naso perché il contratto a Burdisso scade anno prossimo e può arrivare a 0 non c’è bisogno di (s)vendere mezza rosa!(naturalmente non parlo delle riserve)

    Rispondi

Lascia un commento