Pure Borriello è andato: preso dal Milan

Incassati quindici milioni dalla cessione di Gilardino e liberato uno spazietto là davanti, il Milan ha colmato il primo dei due vuoti – Galliani ha parlato di due attaccanti – con Marco Borriello. Manca ancora l’ufficialità dell’operazione, ma l’affare è fatto. A confermare il buon esito della trattativa tra i rossoneri e il Genoa è stato niente meno che il presidente dei liguri, Preziosi: "Abbiamo trovato un accordo" ha spiegato senza fornire dettagli venuti poi alla luce con il passare delle ore. Eccoli: sette milioni nelle casse dei rossoblu e la comproprietà del giovane Davide Di Gennaro.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Pure Borriello è andato: preso dal Milan”

  1. Borriello bolla di sapone e giocatore sopravvalutato…fotocopia sbiadita del peggior gilardino…felice non sia venuto…ma l’immobilismo della società fa preoccupare…rischiamo a brevere di venire scavalcati persino da fiorentina e napoli…i sensi sono alla frutta ed in tutti i sensi…
    vendere vendere e vendere per favore

    Rispondi
  2. Non mi sembra ke la Roma abbia xso kissa quale grande giocatore…Borriello sarà pure forte ma fino all’anno scorso nn era nessuno…e nn mi sembra nemmeno ke la Roma abbia bisogno di scendere in piazza x fare una manifestazione…se Soros ci vuole comprare ben venga altrimenti nn è ke lo dobbiamo pregare..E cmq anke se abbiamo perso Borriello ci sono un sacco di attaccanti ancora acquistabili: Iaquinta, Di Natale, Quagliarella solo in Italia poi c’è il mercato estero…quindi tranquilli io mi fido della società..i giocatori arriveranno

    Rispondi
  3. SIMO ma possiamo scendere in piazza per pregare SOROS di comprarci? Ma non ti sembra ridicolo e privo di dignità? Scendiamo in piazza per le cose serie…saremmo un paese migliore.

    Rispondi
  4. Secondo me Borriello è una bolla di sapone, e non è un obiettivo di mercato sfumato, era ed è sempre stato un giocatore del MIlan…ha imbroccato l’annata buona ma poi finisce come è iniziato…

    Rispondi
  5. ragazzi l unica cosa per far cambiare idea a soros sarebbe 1 grande manifestazione a suo favore al circo massimo..dimostrargli l affetto l affetto per la maglia e la grande tifoseria che siamo…forza roma

    Rispondi
  6. Soros comprate sta roma e vedrai che ti ripagheremo con tutto il nostro amore..portare delle vittorie a roma investire su grandi giocatori vuol dire fatte 1 statua di fianco al colosseo..diventeresti un imperatore..onore alla maglia..fatelo legge a tacopina o a soros stesso …ve prego..

    Rispondi
  7. La Roma segue due giovani del campionato francese, visionati all’Europeo Under 17 che si è disputato nei giorni scorsi in Turchia e che ha visto in finale la Spagna battere proprio i transalpini. I giocatori sono Gueida Fofana, 17 anni, centrocampista del Le Havre, considerato il nuovo Vieira, e Yannis Tafer (nella foto), 17 anni, talento del Lione, già sulle orme di Benzema. (La Gazzetta dello Sport)
    mah…scusate REDAZIONE….ne sto a legge de tutti i colori, su diversi siti se parla pure de Gomis…ma che ne dite voi?

    Rispondi

Lascia un commento