Guberti alla Sampdoria: ore decisive?

Ieri il Romanista, nella serata di ieri Sky Sport e stamattina di nuovo Il Romanista: Stefano Guberti passerà alla Sampdoria per 1,5 milione. A questo punto De Nicola avrebbe bluffato spudoratamente ieri, quando aveva detto che la Roma avrebbe rifiutato offerte così basse e che la Roma non l’avrebbe lasciato partire. Questa cessione potrebbe voler dire solo che la Roma ha già in pugno Valon Behrami, visto che poi servirebbe un altro centrocampista esterno. Oggi cercheremo conferme e vi faremo sapere…resta il fatto che il mercato della Roma riserva sempre sorprese. Meglio così…per me, per voi e i giornali. A quanto pare la Roma sta trattando direttamente con la Sampdoria, senza aver ancora informato l’agente di Guberti. La Roma vorrebbe, comunque, una cifra intorno ai 2 milioni…: 1,7 milione la cifra giusta?

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Guberti alla Sampdoria: ore decisive?”

  1. vorrei ricordare che Guberti è stato preso a 0€ da Pradè ed è la Samp che lo ha valorizzato, da noi quante presenze avrebbe fatto? 2 o 3 mln sono tutti guadagnati senza fare nulla.
    Il milan a 0€ ha preso Yepes, noi Adriano e Simplicio. forza Pradè
    😉

    Rispondi
    • Che c’entra che è stata la Samp che lo ha valorizzato? Proprio perchè ha fatto un buon finale di stagione con la Samp il suo cartellino non vale certo 3 milioni di euro in totale. Allora perchè siamo stati noi a valorizzare Burdisso l’Inter ce lo dovrebbe dare quasi gratis?

      Rispondi
  2. comunque la fissa per burdisso mi fa ridere è un normale come tanti altri, e se mexes fa vedere dopo anni di assenza di essere un campione si spende 7 milioni per un panchinaro

    Rispondi
  3. Per me guberti è + forte di cerci che è una vita che deve esplodere ma se nn si sbriga la finisce senza aver concluso nulla; ma ranieri ha deciso per menez in quella posizione

    Rispondi
      • Aho, dar via Guberti per raccattare l’elemosina da dare all’Inter per Nicolas è una grandissima stronzata, per Nicolas non si deve spendere più di quello che abbiamo offerto, non vale quei soldi, l’anno prossimo è in scadenza, e al suo prezzo hai alternative come Diego Lugano che mi piace tantissimo come difensore, in teoria a livello tattico non ci sono problemi, perché gli esterni di centrocampo sarebbero Taddei, Menez, Vucinic e Behrami che sono sicurissimo che arriva, e gli attaccanti sarebbero Totti, Cerci (che finalmente troverebbe più spazio), Adriano e Okaka, con alcuni di questi che possono anche scambiarsi di ruolo, a me da fastidio il cedere ai ricatti dei perdazzurri

    • O tu sei Pradè in incognito che si autocelebra, oppure rappresenti un tentativo di Unicredit di far salire il valore societario…o magari sei il prossimo acquirente della Roma…in ogni caso, perchè non continui a seguire le freccette? mi sa che li qualcosa in più sul gioco ti è chiara…

      Rispondi
  4. Giusto che Stefano vada a giocare titolare in Campionato e Champions con la Samp perchè lo ha meritato lo scorso anno… ma 1 milione e mezzo, io sentito dire 2, sono davvero poco… almeno 3 !!!

    Rispondi

Lascia un commento