Massimo Gobbi sarà il vice Riise?

Di certo non è una news, visto che se ne parla da tantissimo tempo, ma il nome di Gobbi torna a scaldarsi. Il posto di vice Riise è sempre vacante e, a quanto pare, Ranieri preferisce andare sull’usato sicuro sulla fascia sinistra. Riise-Gobbi garantirebbe esperienza e solidità, quello che cerca il mister giallorosso. Gobbi è svincolato e quindi è un’occasione per la Roma, che vorrebbe spendere il meno possibile per la riserva di Thunderbolt, considerando che (facciamo le corna) non si ammala mai. La Roma ha ripreso i contatti, dopo che l’aveva interrotti nella bufera Unicredit-Italpetroli. Attendiamo sviluppi…anche se non c’è da dubitare su una cosa: se la Roma bussa, lui la porta la butta giù.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Massimo Gobbi sarà il vice Riise?”

  1. oh finalmente..pensavo ch efoste tutti vittima di un sortilegio…ANTUNES FORTE??? ma nonscherziamo per piacere…cmq dai forza mitico julio smentiscimi ..anche se ero scettico…ora comincio a crederci nel ragazzo

    Rispondi
  2. Ragazzi, ma come si fa a dire che Antunes è fortissimo? Ma smettiamola! L’abbiamo visto tutti giocare Antunes e onestamente che abbiamo visto? Con l’Al-Saad l’hanno messo sotto e non è mai andato al cross, contro il Bordeaux velo pietoso… Ancora a ripescare quella partita col Manchester, dove fece il compitino e nulla più! Vi ricordo che quella partita la giocavamo in casa, entrambe da qualificate nel girone e che il Manchester schierò le terze linee! Segnò Piquè per il Manchester, ed era un poppante, un ragazzino! Basta col prosciutto sugli occhi! Se Antunes vestiva la maglia della lazie lo prendevate in giro su tutti i forum d’Italia! Ci vuole un terzino sinistro vero per la Serie A e per la Champions!

    Rispondi
    • Te che partite ti sei visto??? le amikevoli, poi??? Ricordi contro il Man Utd??? L’hai seguito prima della Roma??? Capitano del portogallo U.21, L’hai seguito al Lexoies, in portogallo??? No, allora ke parli a fà !!!

      Rispondi
      • A aprte che non l’ho seguito perchè nella vita ho meglio da fare che pedinare Antunes, anche perchè poi ti prendono per uno stalker…il Lexoies non mi sembra il real madrid…anche Motta era capitano dell’under 21, sarà anche alla juve, ma non era un fenomeno lo stesso…il manchester utd me lo ricordo, credo ce ne abbia fatti 7…magari mi sbaglio, ma dire è fortissimo è un tantino fuori dalla grazia di dio…

      • se dobbiamo parlare di calcio allora diciamo: Riise è fortissimo (anche se ogni tanto quanto difende sbaglia qualcosa),Maicon è un fenomeno…facciamo un passo indietro..Cafù era un fenomeno…ma se mi dici che Antunes è fortissimo perchè era titolare nel Leixoes, e perchè una volta ha azzeccato una partita con il Manchester quando a nessuno interessava il risultato, allora ti dico, contiua a giocare con la playstation…

      • antunes ha fatto panchina a lecce e panchina in portogallo, in più nn viene convocato nella nazionale maggiore…vuoi altre prove? Ah si, la partita col manchester dove tutti erano già qualificati..

      • Ha fatto 11 presenze con Leixoes la scorsa stagione. Paolo.94 mi sa che sei tu che non l’hai seguito Antunes. Ha fatto panca anche lì. Vatti a vedere le presenze. C’è anche una pagina di wikipedia su Antunes.

  3. sui giovani avvolte si parla a sproposito…partiamo dal presupposto che nelle giovanili della roma in quel ruolo nn mi sembra ci sia un mostro su cui dover puntare assolutamente…poi fare la riserva ad uno che probabilmente giocherà sempre nn è il modo per far crescere un ragazzo!!lo volete capire che per far maturare un giovane con grandi potenzialità l’unico modo è farlo giocare?!
    gobbi a me nn fa impazzire,questo è ovvio..ma alla roma serve il gobbi della situazione,nn un ragazzino di 18 anni che se deve sostituire riise a milano entra e si caca sotto!!

    Rispondi
  4. LEVANTE ROMA GRANDE JULIO SERGIO COME AL SOLITO!
    l’unica cosa brutta e’ juan che tirato il rigore neanche da la mano a julio sergio.quel gufo di doni amico di juan crea zizzania se gli avesse dato la mano era uno sgarbo al suo amico gufo.speriamo vada via subito doni.

    GRANDISSIMO JULIO SERGIO ORA BASTA SCETTICISMI E CON LA SOLFA CHE ERA SOLO UNA STAGIONE FORTUNATA.

    scetticismo porta male.

    FORZA IL GRANDE JULIO SERGIO

    Rispondi
    • detto cosi’ e’ semplicistico e non riporta la cosa maggiore.
      AI RIGORI DECISIVO JULIO SERGIO!
      CREDITI A julio sergio .non omettete la realta’

      Rispondi
  5. Antunes fa pena….. è inesperto nn sa giocare bene neanke come riserva…. Gobbi è ottimo km sostituto di riise… magari lo prennemo a 0…

    Rispondi
  6. insomma…io sono dell’idea che comprare tanto per comprare…..meglio lanciare un giovane della primavera.meglio gobbi a zero che spendere soldi per bellini cmq

    Rispondi
  7. Antunes deve giocare la B portoghese. Gobbi non è un fenomeno (preferirei Pasqual) ma è un giocatore con esperienza in A, è a costo zero e ha un ingaggio basso. Antunes SI DEVE CEDERE.

    Rispondi
  8. Speriamo, lo prendi a parametro 0 ed hai un buon giocatore come riserva di Riise, Antunes non da garanzie, a me non è piaciuto proprio durante questa prima parte di precampionato

    Rispondi
  9. gobbi non è certo un fenomeno (e non sarebbe di certo il titolare), ma va benissimo se l’alternativa è l’antunes visto fin’ora in fase difensiva, con campionato, champions e coppa italia alle porte.

    Rispondi

Lascia un commento