Guberti non andrà via

Questa mattina mi sono arrivati messaggi e mail in cui mi si chiedeva se fosse vero l’accordo tra Roma e Sampdoria per Guberti…anche ieri mi era stato chiesto, ma avevo detto di no ad un mio amico che mi aveva domandato se non fosse partito per Valencia a causa di un’imminente cessione. Non è così, comunque. Lo sto dicendo da tempo che Stefano dovrebbe rimanere perchè Ranieri è molto contento di lui. Lo dissi molto tempo fa e chi “mi è amico” può confermarlo, avendolo letto. Il giocatore piace a Ranieri e lo sacrificherebbe solo di fronte ad una GRANDE offerta…quindi, non 1,3 milioni. Claudio de Nicola a Vocegiallorossa ha detto che la Roma ha rifiutato un mese fa un’offerta per Guberti e che la Roma non vuole farlo partire. Questa mattina il Romanista aveva messo in giro questa voce che, evidentemente, non ha trovato conferme. Anzi, in negativo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Guberti non andrà via”

  1. LEVANTE ROMA GRANDE JULIO SERGIO COME AL SOLITO!
    l’unica cosa brutta e’ juan che tirato il rigore neanche da la mano a julio sergio.quel gufo di doni amico di juan crea zizzania se gli avesse dato la mano era uno sgarbo al suo amico gufo.speriamo vada via subito doni.

    GRANDISSIMO JULIO SERGIO ORA BASTA SCETTICISMI E CON LA SOLFA CHE ERA SOLO UNA STAGIONE FORTUNATA.

    scetticismo porta male.

    FORZA IL GRANDE JULIO SERGIO

    sorry doppio post

    Rispondi
  2. che ci serve sto Guberti abbiamo Cerci che e’ 100 volte piu’ forte. Pero’ attenzione a non svenderlo perche’ e’ un giovane anche se non da Roma.

    Rispondi
  3. bah, leggendo il virgolettato di oggi del proc. di guberti mi pare di intuire che:
    non va via solo perchè le offerte non sono ritenute congrue dalla roma(1,3mln…)

    che ranieri alla fine non è che muore se guberti non resta(non è andato a valencia perchè è già in forma ed ha giocato a parigi?!?! e che vuol dire?vedendo la lsta di chi è rimasto sarebbe l’unico non epurato a essere rimasto a roma…)

    Rispondi
  4. La Roma credo sia quasi sicuro che inizia la stagione con 26 giocatori (forse qualcuno in più se non riusciamo a cedere gli epurati), poi a gennaio si valuterà cosa fare con i 3 in più (potrebbe andare in prestito gente come Greco e Cerci se rinnova). Poi non dimentichiamoci che a giugno 2011 scadono i contratti di Cassetti e Perrotta, e che i loro sostituti già li abbiamo in casa, quindi i numeri tornano. Tutto ciò per dire, si a Behrami e Guberti XD

    Rispondi
  5. Meglio così! Ritengo 1,3 mln una cifra veramente bassa per un giocatore abbastanza giovane come Guberti! Ilsinho e Behrami? non credo arrivino visto le difficoltà incontrate a cedere Doni Baptista e Cicinho!

    Rispondi
  6. ciao a tutti ho un grandissimo problem…ma spero che qualcun o di voi può aiutarmi a risolverlo..io abito a genova…come faccio a prendere i biglietti per la supercoppa??

    Rispondi

Lascia un commento