Fiorentina: idea Julio Baptista?

In queste ore si sta facendo sempre più strada la voce secondo cui la Fiorentina, orfana per almeno 6 mesi di Jovetic, stia pensando di acquistare Julio Baptista. La Bestia giallorossa è indubbiamente un giocatore di qualità e i Viola sarebbero sicuri di essere in grado di tirar fuori da Julio tutto il suo potenziale inespresso. Il numero 19 giallorosso nella Roma solo poche volte è riuscito a dimostrare il suo valore, indubbiamente alto, ma non è per il suo rendimento che la Roma ha deciso di privarsene…bensì per il suo ruolo. Da definire, dicono molti addetti ai lavori. Lui vorrebbe giocare sempre da trequartista, ma è nel ruolo di seconda punta che ha fatto valanghe di gol. La Roma chiede più di 6,5 milioni e la Fiorentina ha bisogno di una seconda punta, perchè fino ad Ottobre la Fiorentina sarà orfana anche del suo leader, Adrian Mutu. Gli altri giocatori in lizza costano sicuramente di più, infatti si è parlato di Misimovic e Rossi. La Roma è disposta ad ascoltare i viola, questo è indubbio.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Fiorentina: idea Julio Baptista?”

  1. Ma anche se la fiorentina dovesse richiederlo,state sicuri che lui sicuramente la rifiuterebbe.
    .
    Questo veramente si meriterebbe di marcire in tribuna da qui ai prossimi due anni che gli restano ancora di contratto con la Roma.

    Rispondi
  2. ..ci stavo proprio pensando questo pomeriggio quando ho sentito dell’infortunio di jovetic..pasqual come parziale contropartita a sinistra non mi dispiacerebbe..anche se la società credo abbia seguito zanetti e santana

    Rispondi
    • 6,5 milioni secchi e non se ne parla più…e cosi noi con quei soldi prendiamo behrami(3 milioni)+ il prestito di doni per un anno…ilsinho sulla destra che è svincolato….e per me stiamo apposto cosi…o almeno che non ci siamo all’ultimo momento un bel affare….

      Rispondi
  3. Togliamoci di mezzo questo bidone,prende anche troppo di ingaggio.Con noi ha fallito,non merita di restare e meglio che vada ha fare il barista a Firenze.Sempre forza magica Roma… ❗

    Rispondi
  4. Fa che sia vero, niente contro di te Julio, anzi, sei un bravissimo ragazzo che ama la nostra maglia, ci hai regalato alcune emozioni, ma nel tuo ruolo siamo coperti, mentre abbiamo bisogno di fare acquisti in altri ruoli, quindi ti prego, accetta una qualche offerta che arriva a Trigoria!

    Rispondi

Lascia un commento