Iaquinta nel mirino e il Liverpool mira Juan

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma sta cercando in tutte le maniere di far arrivare a Trigoria la punta di peso che manca all’organico di Spalletti: Vincenzo Iaquinta. Sul nostro sondaggio corrente (28-05-2008) neanche abbiamo messo l’opzione della scelta in quanto questo giocatore non è tanto amato dal pubblico romanista, ma noi se arrivasse, ne saremmo comunque lieti. L’esito dell’operazione dipenderà dalla volontà del giocatore e della società Juventus. Nella prossima settimana -sempre secondo il CDS- ci sarà la riunione dei vertici societari della AS Roma per fare il punto della situazione e stabilire il budget da investire nel prossimo mercato, fissare gli obiettivi per la prossima stagione e le date per il ritiro.

C’è una notizia certa, come afferma il CDS, di un’interessamento del Liverpool per Juan. Ieri invece l’interessamento era del Barcellona. Domani a chi interesserà questo giocatore? Nonostante queste indiscrezioni, la situazione di Juan non è del tutto facile. Il brasiliano potrebbe usare la clausola dal valore di 10 milioni per liberarsi a titolo definitivo della Roma. E questo sarebbe incredibilmente assurdo, facendosi scappare un giocatore della sua classe.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Iaquinta nel mirino e il Liverpool mira Juan”

  1. Sbagliate su Iaquinta…io l’ho visto giocare ed è una forza della natura in tutti i sensi… ha i piedi buoni…colpo di testa…ma soprattutto ragazzi…ha una grinta in campo non inferiore a quella che mette panucci…e credetemi io di gente così ne vorrei tutti gli undicesimi in campo…iaquinta è uno che da il fritto in campo oltre al fatto che puo’ giocare sia da esterno che da punta centrale…magari arriva…e vedrete che poi vi ricrederete…e poi sempre meglio lui del mancini irritante e discontinuo di quest’anno…datemi retta…poi ne sapremo ridire se verrà.ciao

    Rispondi
  2. Ok, Iaquinta è un discreto giocatore ma rendetevi conto della situazione: la Juve compra Amauri e noi ci compriamo lo scarto della Juve: un giocatore che ha fatto panchina per tre quarti della stagione bianconera. Ditemi voi se questo non è frustrante e umiliante!

    Rispondi
  3. iaquinta per me è un ottimo giocatore ke è stato anke in nazionale e ha vinto un mondiale anke se nn credo ke la roma cn iaquinta nn faccia un salto di qualità

    Rispondi
  4. a rega’ che ne dite:
    scambio tra iaquinta e mancini..però ce devono da’ pure 5 milioni e allora si’ che sarebbe un buon affare..che ne dite……
    la roma se dovrebbe compra’ zambrotta
    che mettemo cosi’ al posto di panucci qnd se ne andra’ via, una punta tipo di natale e noi je damo mauretto esposito piu’ 3,5 milioni…
    poi ultima trattativa di mercato sarebbe un centrocampista che costa poco ma bravo….

    Rispondi
  5. secondo il mio parere c’è il bisogno di qualke aquirente ke metta almeno 40 milioni di euro sul mercato altrimenti faremo sempre il posto e nn arriveremo mai oltre i quarti in champions.

    Rispondi
  6. Iaquinta è una mezza sega a parer mio…ma se è l’unica scarpa che ci possiamo permettere vedrete che Spalletti ci tirerà fuori qualcosa di buono…

    Rispondi
  7. PER LIGURIA GIALLOROSSA:
    é una vita che cerco tifosi romanisti a Genova e dintorni..siete per caso un gruppo? Un club?
    Nel caso datemi notizie.
    grazie

    Rispondi
  8. mo…tanto pippa n’è…moltomejo di altri…REDAZIONE ho letto che Spalletti avrebbe messo l’occhi su Gomis! L’ho letto su Sport Mediaset…

    Rispondi

Lascia un commento