Niente Roma: Moreno firma per lo Shakhtar Donetsk

Inizia quello che non volevamo, ci iniziano a scappare gli obiettivi di mercato. Lo Shakhtar Donetsk ha acquistato per 9 milioni di euro dal club brasiliano del Cruzeiro l’attaccante boliviano Marcelo Moreno, 20 anni, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con i campioni d’Ucraina. Il capocannoniere della coppa Libertadores era seguito da diversi altri club europei, fra cui la nostra Roma.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Niente Roma: Moreno firma per lo Shakhtar Donetsk”

  1. Mentre la Roma (la società) si gira i pollici, a noi tifosi girano le scatole.
    Tutte le squadre europee stanno impostando il mercato per la prossima stagione, e noi stiamo a guardare facendoci soffiare uno ad uno tutti gli obiettivi di mercato. Se i Sensi non hanno soldi da investire SUBITO nella Roma, spero che lascino a chi ne ha… prima che sia troppo tardi e che ci tocchi accontentarci degli scarti altrui, di qualche svincolato a parametro zero che nessuno vuole e rimane disoccupato.
    Bah!

    Rispondi
  2. Non è che c’è sotto un’altra verita ; che impediscono ai Sensi di vendere come è successo con i russi perchè se no qualcuno dovrebbe cacciare fuori dei bei soldi che forse non ha per allestire una squadra

    Rispondi
  3. IO DEVO ESSERE SINCERO, PRIMA NON CONOSCEVO IL NOME DI SOROS, POI MI SONO INFORMATO E IN EFFETTI NON E’ UN IMPRENDITORE QUALSIASI, E’ RICCHISSIMO (11 MILIARDI DI DOLLARI FATTURATI ALL’ANNO), ERA VERAMENTE UNA SVOLTA PER LA ROMA… TUTTI I PRESIDENTI DEI GRANDI CLUB ITALIANI HANNO I PORTAFOGLI BELLI PIENI (BERLUSCONI, MORATTI, COBOLLI GIGLI…) NOI AVEVAMO L’OPPORTUNITA’ DI PARTIRE AL PARI DELLE ALTRE SQUADRE, MA ORA E’ TUTTO FINITO…
    GRAZIE SENSI, AVETE AGITO PROPRIO PER IL BENE DELLA ROMA, COMPLIMENTI… MEJO CHE ME TRATTENGO, VA’….

    Rispondi
  4. Vabbè che adesso s’è scatenato il casino mediatico con Soros e compagnia bella, ma quello che non mi spiego è: Secondo voi di fronte ad un’offerta concreta i Sensi non venderebbero? Non è che ci stiamo aggrappando intorno a miti mediatici per cui il buon Soros si è fatto un pò di pubblicità, prima sfido chiunque a dire che sapeva chi era, ma alla fine non c’è nulla di concreto?

    Rispondi
  5. secondo il io modesto parere ROMA, una città del genere ( LA CAPITALE)….. nn ha più bisogno di false lusinghe… per cui carissimi Sensi dateci la possibilità di dare una svolta
    lasciate a chi deve fare calcio il timone di questa nave.. nn ci accontentiamo più dei secondi posti e dei quarti di finale…. Forza George Soros….

    Rispondi
  6. hai la memoria corta ci 6 andato vicino 4 anni fa alla b, secondo te se vendi aquilani ,juan, mancini che campionato fai? e poi senza soldi dove vai? comunque preferisco fare figuracce e sbagliarmi che stare a sognare

    Rispondi
  7. In effetti se devono da una svejata…questo magari era forte, c’ha 20 anni e 9 milioni di euro non erano una spesa folle…daje Pradè, nun te poi fa fregà dallo shaktar…

    Rispondi
  8. é bello vedere che perfino modesto piuttosto che venire a roma va al genoa , che amauri l’unico giocatore che ci serviva va all’juve, ed è meraviglioso il silenzio dei sensi , speriamo di non andare in b per trovare un acquirente

    Rispondi

Lascia un commento