Burdisso Roma, le parti si incontrano ma l’accordo è lontano

Rassegna Stampa – Corsera – Fratelli Burdisso, atto primo. Entro domani è atteso nella capitale Guillermo, il ventiduenne difensore del Rosario Central che firmerà il nuovo contratto dopo aver sostenuto le visite mediche. Il suo arrivo prevede la formula del prestito oneroso, con un riscatto per la Roma fissato in 3,5 milioni. Per Nicolas, invece, colui che Ranieri attende «per essere ancor più felice», i tempi non sono ancora maturi. L’incontro a tre previsto nelle prossime ore (Pradè, Branca e Fernando Hidalgo) dovrebbe servire ad avvicinare le parti, ma il prezzo del cartellino – mormora radio mercato – scenderà solo dopo la Supercoppa. Il sempre più loquace manager dell’argentino ha rivelato il contenuto del primo colloquio tra il calciatore e il neo tecnico nerazzurro Benitez, impegnato nella preparazione atletica della squadra a Philadelphia: «Mi lasci andare e non conti su di me, all’Inter ho fatto il mio tempo». Il tecnico spagnolo ne ha preso atto: Burdisso senior si allena e non gioca, aspettando che le società trovino il sospirato accordo. Domani intanto i giallorossi partiranno alla volta di Valencia per disputare l’amichevole con il Levante: ancora indisponibili Pizarro, i «mondiali» e il francese Menez (infortunatosi domenica sera a Parigi contro il Paris Saint-Germain), il tecnico giallorosso Claudio Ranieri spera di recuperare i brasiliani Adriano e Simplicio.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Burdisso Roma, le parti si incontrano ma l’accordo è lontano”

    • jeremy, fortunatamente, niente di grave… pare abbia riportato solo un “taglio” in prossimità del ginocchio… niente di preoccupante quindi… credo che lo rivedremo normalmente in campo per i prossimi allenamenti!!

      Rispondi
  1. La Roma sta facendo bene così, ad alzare il prezzo gradualmente: la juve è tenuta a bada facendosi sentire con l’Inter, e i soldi dell’acquisto non si alzano troppo… lointer ce lo darà dopo la supercoppa anche a 6,5 mln, ne sono convinto…

    Rispondi
  2. l’inter sa di nn poter trattenere Nicolas e sta tentando di tirare la corda x far saltare i nervi al giocatore e alla roma inoltre nn vuole assolutamente ke burdisso giochi la supercoppa xkè sà ke dopo l’atteggiamento tenuto la voglia di riscatto del bandito potrebbe essergli letale….
    …ciò nonostante Pradè sarà costretto ad alzare l’offerta x dimostrare la volontà della roma ma questo era scontato e lui lo sa e x questo penso ke la prima offerta nn fosse assolutamente il massimo del budget messo a disposizione dalla società x l’acquisizione del giocatore voluto da mr Ranieri!!

    …..quello ke invece mi lascia perplesso è l’arrivo del fratello operazione ke cmq nn può essere ritenuta di contorno…ciò mi lascia pensare …il Real è alla ricerca di un centrale di livello e se alla fine fosse Juan a partire viste le avance dell’anno scorso!!

    Rispondi
  3. ma è proprio indispensabile burdisso sr?
    abbiamo mexes-juan- burdisso jr-andreolli e x finire loria(x favore nn ridete), all’occorenza cassetti.
    xkè spendere + di 5 milioni quando in giro ce ne sono altri ke costano meno

    Rispondi
  4. secondo me l’inter sta aspettando a dare burdisso per far alzare il prezzo ma secondo me a fine mercato ossia nelle ultime ore l’inter glielo darà immediatamente ne sono quasi certo ❗ ❗ ❗ ❗ 😯 😀

    Rispondi
  5. Appoggio in pieno Corsaro !!…..facciamo ridere e come sempre,siamo gli zimbelli della serie A…..
    Siamo gli unici con sempre e solo problemi anche ad ingaggiare persino un raccattapalle…( comunque beati loro )

    Rispondi
  6. Comunque non è possibile, siamo la seconda squadra d’Italia e facciamo ridere in questo modo… stiamo portando avanti questa trattativa da un anno, praticamente, da quando Burdisso arrivò da noi in prestito e la Roma iniziò ad interessarsi all’eventualità di trattenerlo a fine stagione.

    12 mesi di tira e molla per un difensore del valore di circa 6 milioni, ma vi pare normale? Ci facciamo ridere dietro da tutta Europa… è mai possibile che la Roma sul mercato abbia un peso pari a zero? Cosa abbiamo fatto noi di male per meritarci questo? Cosa?

    E BASTA, FACCIAMOLA FINITA UNA BUONA VOLTA. NOI TIFOSI NON NE POSSIAMO PIU’, RIUSCITE A CAPIRLO?

    Rispondi

Lascia un commento