Juan potrebbe lasciare la Roma per il Barcellona

JuanLa Roma rischia seriamente di perdere Juan. Sul centrale brasiliano, arrivato in giallorosso la scorsa estate dal Bayer Leverkusen e in scadenza nel 2011, è infatti piombato il Barcellona, pronto a sfruttare una clausola nel contratto firmato dal giocatore col club giallorosso. L’accordo permette a Juan di liberarsi per circa dieci milioni di euro, cifra che i blaugrana in piena rifondazione sembrano intenzionati a sborsare. Per Juan, che ora guadagna tre milioni l’anno, a Barcellona è pronto un quadriennale da oltre quattro milioni a stagione. E difficilmente il brasiliano rifiuterà un’offerta simile.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

42 pensieri su “Juan potrebbe lasciare la Roma per il Barcellona

  1. A MIRKETTO CREDIMI LA ROMA E LA MIA VITA MA SE VOI VINCE NO LA COPPETTA ITALIA MA COSE IMPOTANTI CI VONNI LI SORDI!!!!!!!!

  2. ma come si fa tutti si stanno rafforzando solo noi non compramo..ripreparateve a gioca la coppa uefa..anzi se entro il 30 settembre l italpetroli non versa 130 mln x noi è finita ci tocca la 3° categoria..ditemi che sarò pessimista ma il mercato della roma già è concluso..cmq vada onore ai colori

  3. a colosseo giallorosso, io so d’accordo che se viene Soros la Roma potrebbe acquistare giocatori di alto livello, ma se n’ce stavano st’aiutini de mezzo la Roma aveva vinto…nun ve lo scordate questo! La NOSTRA Roma ha dimostrato nelle sfide secche di essere più forte l’inter…l’amo stracciati du volte…vale più de no scudetto pe me

  4. MIRKETTO VUCINC (MATTEO) c’hai raggione,purtroppo questi NON SONO VERI TIFOSI,nn se ricordano le belle cose ke hanno fatto i Sensi e quello ke je vojo fà capì a sta massa de ignoranti è ke SE RIMANGONO I SENSI NON ANDREMO A LOTTARE X UN POSTO IN COPPA UEFA E NON RISKIEREMO LA SERIE B,sono tanti anni ke ci sono i Sensi e ogni anno hanno comprato buoni giocatori facendo 1 bella campagna acquisti e CONTINUERANNO A FARLO COME I SCORSI ANNI! APPENA AVETE SENTITO KE SOROS VOLEVA COMPRARE LA ROMA VI SIETE MONTATI LA TESTA SPARANDO CAVOLATE SU CAVOLATE E DATE RETTA ANCORA AI GIORNALI KE DICONO UN SACCO DI CAVOLATE SOLO X VENDERE! Anke quest’articolo su Juan è una cavolata,io nn mi fido dei giornali e dei giornalisti,se voglio sapere qualcosa di VERO vado sul sito di Marione (se nn lo conoscete nn siete dei veri tifosi della Roma).

  5. sono tutte ca**ate juan non lascierà la roma per il barcellona,soros non si sa se arriverà ma isensi sono troppo forti,cmq….spero che arrivi SOROS!!!
    sarei felicissimo se la roma comprasse HUNTELAAR

  6. che palle me stavo quasi a abitua a sta lassu al vertice …mo me l immagino st estate che ce vendemo mancini juan ferrari e pure qualkun altro ke kavolo de mercato ke famo…non è che so contrario ai sensi x carita ma se restano devono comincia a pensa seriamente d investi cifre importanti x rimpiazza non solo i partenti ma pure totti e panucci che non possono gioca in eterno

  7. E POI RAGAZZI SCUSATE MA VI RENDETE CONTO: LA JUVE NEOPROMOSSA HA INIZIATO A COMPRARE, IL MILAN ANCHE, L’INTER ADDIRITTURA SU LAMPARD, ECC. ECC.
    E NOI??? NON SOLO NON COMPRIAMO, MA STIAMO PERDENDO PURE I GIOCATORI BUONI CHE ABBIAMO…
    SE CONTINUIAMO COSI’ PENSO CHE LA POLVERE SULLE NOSTRE BANDIERE RIMMARRA’ LI’ ANCORA PER MOLTO…!!!!!!!!!!!!!!!

  8. aho a MIRKETTO VUCINIC 9 ( MATTEO ), datte na calmata… io ho sempre detto grazie ai sensi, ma è finita l’epoca loro… SVEGLIATE E APRI L’OCCHI!!!!!!!!!!!!

  9. a belli: Sensi venni, venni e venni…ma a chi venni? Ha rifiutato Soros e finitela a dà la colpa ai Sensi! Se sò vennuti de tutto per la Roma, e ora che volevano un buonuscita avete il coraggio di prendervela con loro? Fossi in voi mi vergognerei…se n’era pe Sensi no…Ora non parlavamo della stessa Roma…non c’erano Cicinho, Mancini, Mexès, Perrotta, Giuly, Vucinic, Juan…non c’era nessuno…guarda Moratti…ha cacciato uno che l’ha fatto vince 3 anni de seguito..e parlate?
    Siete della Roma o no? Da quando è uscito il nome di Soros siete usciti tutti di testa…se sapeva che era così…Calmateve x dio…avete letto che ha detto Tacopina? NON LASCIA LA TRATTATIVA. Soros o non Soros…

  10. La famiglia Sensi sta facendo fare una pessima figura alla Roma in quasto momento a meno che non venga fuori un colpo di genio che non mi sembra nel loro dna trovando un altro acquirente

  11. RAGAZZI RASSEGNATEVI: ORMAI E’ FINITA, SOROS SI E’ RITIRATO A CAUSA DEL TIRA E MOLLA CON I SENSI CHE GLI HA FATTO PERDERE LA PAZIENZA, GIUSTAMENTE!!! E ADESSO SIAMO NEI GUAI, PERDEREMO PARECCHI PEZZI IMPORTANTI E CI RITROVEREMO CON UNA CAMPAGNA ACQUISTI SCARSA E DA SQUADRA DI SERIE C1 A LOTTARE L’ANNO PROSSIMO PER LA COPPA UEFA…
    GRAZIE SENSI, GRAZIE DAVVERO!!!

  12. ma allora vogliamo vincere sensi vendi la gente lo merita ma in somma gli e volete bene a sta roma e daglie e venni mo hai stufato se rimani io per te nun ce tifo ce distrugge pure el bari!!!!!

  13. juan i veri romanisti ti amano nn fa come quel nfame de chivu roma te vuole bene!!!!!! fatelo leggere a lui nn sono i soldi che contano nella vita ma l affetto e noi ne abbiamo tanto per te rimani!!!!!!

  14. se la sensi nn vende e finita !!!!!!!!! ne ho visto difensori ma come juan no e noi con la sensi vogliamo vincere lo scudetto ha ha ha ce da ridere forza soros!!!!!

  15. ua no ke kazzo però anke juan riskiamo di perdere.e quello e il miglior difensore brasiliano no per favore fatemi parla kn juan per favore ditelgi ke nn se ne deve nada da parte mia

  16. ma che sta facend la familjia sensi sta vendendo il prezzi grandi……. ma che siete pazzi noi vogliamo vicere e songare non giocare per non andiamo in b sensi andatte subito da roma e in fretta fatte arrivare soros

  17. a adesso vendiamo anche juan !!!!! grazie sensi cosi vinceremo tutto mo che ci siamo anche mexes dai perche no grazie mille

  18. NO AO ! Che è sta storia ?

    FATE RIMANERE JUAN A ROMA !!!
    Lui e Mexes centrali hanno creato una diga quest’anno!
    Qua tocca bloccalli certe giocatori ! Devono essere INCEDIBILI !

    Se iniziamo a perdere i pezzi è la fine.
    La Roma quest’anno ha dimostrato di essere in corsa per qualsiasi trofeo, ma non se iniziamo a cedere i giocatori !
    SOPRATTUTTO gli intoccabili come JUAN !
    E’ veramente un grande !!!!!

  19. grazie per aver mandato tutto quello che ho scritto propio io che sono pazzo della roma ma guarda te!!!!!

  20. c abbiamo una delle difese piu’ forti in europa: PANUCCI, JUAN, MEXES, e CICINHO. voglio vede come che famo se ne va un perno come JUAN. ma come se fa!!!!!!

  21. juan noo è forse il nostro migliore difensore e minimo 50 mln ci devono offrire daje soros kiudila sta trattativa

  22. A REGA’
    la roma e i sensi sn una grande squadra..cn loro avemo vinto scudetto, 2 supercoppe di lega, due c.italia…me dici poco !!!
    se rimangono se compramo gente tipo pit, barusso, antunes..saranno pure forti ma magari se compramo gente conosciuta e forte è mejo….cmq soros deve compra’ la roma e se la compra, sn guai per le altre squadre perke’ vincemo tutto noi….

  23. …e mo si ke sò cavoli amari.
    Lottamo pe fà restà Juan!
    E poi a WOLF ma ke cavolo dici? Ma ki torna all’anni bui x poter lottare x 1 posto in Uefa,ma te stai a rende conto le stro…. ke stai a dì? Se rimarranno i Sensi nn andremo a lottare x un posto in Uefa,anzi!

  24. JUANto te voglio bene
    in effetti come fai a rifiutare un contratto del genere quelli parlano de miglioni noi de bruscolini forza soros ce servono li sordi

  25. Senza soldi non si fa una grande squadra, è l’amara considerazione. Tutti vorremmo una Roma romana, ma qui si tratta di tornare agli anni bui in cui dovremo lottare per un posto in UEFA e nessun grande giocatore verrebbe mai a giocare in una Roma così ridimensionata.
    Forza Soros!

  26. E’ ovvio che, saltato Soros, Juan dovrà sfortunatamente partire.. Ora se i Sensi dovessero rimanere, la Roma potrebbe andare in bancarotta, in futuro, con tutti i debiti che ha Italpetroli. Molto difficilmente riusciranno a pagarli tutti. Soros molto probabilmente ha ricevuto richieste troppo elevate, perciò si è ritirato dalle trattative

  27. voglio soros..e per la societa:dite le cose vere e non ci fate a sta in ansia pure perke nn ce lo meritiamo

  28. lo sapevo: appena compriamo un giocatore degno di essere chiamato tale subito ce lo comprano… non dobbiamo assolutamente cederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOROS SALVACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  29. Volemo una Roma di campioni!!…volemo vince la coppa dei campioni!!..come tifosi ce lo meritiamo perchè per noi la Roma è la Roma…a Soros,te vengo a prende in 500 e te ce porto a trigoria!!!

  30. uno scudetto col franco sensi… c’e’ costato una montagna di soldi e debiti. I secondi posti di rossella e prade’… grazie alle penalizzazioni di juve e milan. Ci vuole poco ad essere un mago per dire che il prossimo anno lotteremo per il 4° posto.

  31. Vedete ke rimaniamo sempre indietro!!!! Gli altri han già la rosa fatta per il prox anno e noi invece di comprare ci facciam scappare tutti i più forti?!?!? Ma dove siamo?!?! Xkè siamo l’unica GRANDE SQUADRA ke deve soffrire per queste cose?!?!? Se ci fosse Soros sarebbe già un’altra cosa… Ti prego vieni da noi!!!

  32. I contratti della roma hanno tutte clusole per far scappare i giocatori vedi mexes , spero di sbagliarmi ma il prossimo sognamoci di lottare per lo scudetto e in champions con solo 20 milioni per il calciomercato , la juve con l’attacco che ha Amauri ecc. eè già + forte di noi , il milan lotterà solo x scudetto , la fiorentina ci sta superando . effetto Soros

  33. quando leggo queste notizie mi cascano le braccia…come è possibile inserire una clausola liberatoria di soli 10 milioni….in spagna vengono inserite clausole assurde per obbligare chi vuole comprare a trattare il prezzo, e noi abbiamo un buon giocatore, ma doobiamo inseguire per tenercelo..

  34. a quanto pare…prego i Sensi de venne al primo offerente…manco al migliore…basta che è in grado di spendre e spandere…sennò qua…sono guai seri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.