Calciomercato Roma: Il Genoa interessato a Cicinho

Dopo essere rientrato dal brasile con più di una smorfia e con un consistente mal di pancia, a Trigoria Cicinho si è ritrovato ai margini del progetto giallorosso. Ranieri lo considera la terza scelta per la fascia e la sua stagione si avvia a viversi tra panchina e tribuna. Se fortuna vuole, per il brasiliano potrebbe  presentarsi una seconda opportunità. Sembra infatti che il Genoa sia interessato al giocatore. I liguri sono alla ricerca di un giocatore fluidificante che possa garantire quella velocità tipica del gioco di Gasparini. Inoltre, il Genoa, è proprietario del cartellino di Mesto, nome più che gradito da Ranieri, che potrebbe rientrare come contropartita tecnica nell’operazione.

LEGGI ANCHE  Procede la trattativa per provare a portare Aouar alla Roma: nuovi riscontri

32 pensieri su “Calciomercato Roma: Il Genoa interessato a Cicinho

  1. ok, non chiamiamolo mercenario..chiamiamolo PARASSITA..più spazio?..ha giocato TUTTA la partita con il bordeaux ed è stato il PEGGIORE in campo (come da articolo forza-roma.com qui sotto)..e pensare che venendo dalla libertadores dovrebbe essere già in forma…..mah

  2. Grazie ragazzi. Grazie di cuore.
    E’ tutto merito vostro, grazie di seguirci sempre, grazie di darci fiducia e, soprattutto, grazie per il rispetto che ci mostrate.
    Siete il massimo, non potremmo chiedere altro.
    Sempre Forza-Roma! (.com…) 😆

      1. Manda una mail al contatto della redazione… 🙂
        Grazie, grazie davvero…

    1. xkè cercano le notizie per noi…è una grande redazione che lavora senza stipendio….non hannop introiti per questo sito…grande redazione!

      1. io penso che noi romanisti siamo fortunatissimi ad avere loro l’unica tifoseria che uno sito suo a gratis….grazie a tutta la redazione!

  3. Cicinho aveva dichiarato in Brasile:
    “La mia intenzione non è quella di tornare lì. All’allenatore non piacciono i brasiliani … Che ci torno a fare? Io sono tranquillo qui, ci tengo a rimanere e la dirigenza lo sa. Non seguo molto le notizie di mercato, so che ci pensa il mio procuratore che mi ha consigliato di essere tranquillo e lavorare. Non mi importa se verrò ceduto in prestito, a titolo definitivo, quello che voglio è giocare queste ultime due partite prima della Coppa del Mondo“.

    Felice se ci leviamo questa zavorra,ci vogliono giocatori veri con la fame negli occhi ❗

  4. Cicinho e meglio che se ne vada,il suo rapporto con Ranieri è finito x i motivi che tutti sappiamo.Poi il suo ingaggio è troppo alto x uno che andrà spesso in panchina,e in tribuna.Sempre forza magica Roma….

  5. Cicinho per Criscito o Mesto…….ma veramente credete che al Genoa abbiano l’anello al naso….?su via siamo realistici….

  6. scaricare cicinho e prendere uno tra mesto e (ma è impossibilie dato quanto valgono) criscito o bocchetti sarebbe fantastico!!

    1. io farei un offerta al genoa per bocchetti 5 milioni+cicinho e + i premi (2 milioni)

  7. cmq pure se ci danno due lire l’importante e levare quell’ingaggio da 1,9 min troppi per un giocatore che non e’ manco da serie A

    1. veramente è 2,5 più premi….e quest’anno se li è presi senza manco giocare nella roma!

  8. meglio bocchetti o criscito….se proprio non ce la facciamo allora un scambio di prestito con mesto….  

    prestiti*

    1. meglio bocchetti o criscito….se proprio non ce la facciamo allora un scambio di prestito con mesto….

  9. cicinho al genoa ci può finire al max in prestito! e sarebbe già un’ottima cosa! non credo che preziosi voglia spendere soldi x uno come cicinho, nè tantomeno darà contropartite tecniche!

  10. cicinho al genoa sarebbe fantastico….ma prendiamoci uno tra bocchetti o criscito….mesto assolutamente no….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.