Faccioli: “Lacazette non si muove, puntiamo su di lui”

La Roma vicino a Lacazette? Assolutamente falso. Il giocatore ha firmato da poco con noi il suo primo contratto da professionista, puntiamo su di lui per il futuro e quindi non si muove” Queste sono le parole di Marino Faccioli, diesse lionese, a Tmw riguardo le voci che davano Alexandre Lacazette vicino alla Roma. L’indiscrezione, lanciata da blitzquotidiano.it, non ha trovato conferme, anzi…ha trovato delle conferme, ma in negativo. Appare anche abbastanza stizzito Faccioli. Personalmente avevo espresso qualche dubbio in merito perchè, in base alle notizie in mio possesso, la Roma ha deciso di puntare su Okaka. Per un motivo: la Roma, verosimilmente, dopo aver acquistato Burdisso, cederà Baptista e lo rimpiazzerà con un esterno di livello (anche se nelle ultime ore sta girando un’indiscrezione secondo cui la Bestia potrebbe restare in giallorosso, da confermare). Behrami? Possibile. Ranieri lo vuole. La Roma non ha fretta. Domani dovrebbe arrivare Burdisso jr. e mercoledì ci sarà l’incontro con Branca per Burdisso che, probabilmente, porterà Nicolas in giallorosso. E, a quanto pare, Ranieri ha chiesto a Pradè di acquistare Marek Jankulovski per il ruolo di vice-Riise. Sinceramente non sarei contrario, perchè comunque dovrebbe giocare poco e niente. Preferirei, ovviamente, un giovane o che restasse Antunes…il mercato è ancora lungo, vedremo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Faccioli: “Lacazette non si muove, puntiamo su di lui””

  1. e per chiudere possiamo dire cmq che anche questa settimana è uscita lacazette sul mercato della roma
    aspettiamo prossima lacazette….

    Rispondi
  2. Baptista ruolo centrocampista attaccante
    Behrami ruolo terzino destro ala
    chi ci serve di piu??????
    senza calcolare che Baptista prende un signore stipendio,e Rosi e Cassetti non mi danno tutta questa sicurezza sulla destra.In attacco con Vucinic Adriano Totti Menez siamo a posto,idem centrocampo
    Vi siete mai chiesti perche e tanto difficile vendere Baptista e Cicinho???????

    Rispondi
  3. ma burdisso senior è proprio indispensabile ? abbiamo mexes, juan,andreolli e burdisso jr e poi loria. i soldi lispenderei x un altro laterale

    Rispondi
    • ❗ Esatto , bravo allaro il primo errore da non fare è quello di vendere Andreolli!!! Marco Andreolli deve restare in giallorosso e poi casomai scielgliere se tenere mexes o venderlo e prendere Burdisso Nicolas…insomma i 4 centrali devono essere: Andreolli, Juan, uno tra N.Burdisso e Mexes, e G.Burdisso.Poi serve un altro esterno come appunto Behrami e parte Guberti, ma resta Cerci!!

      Rispondi
  4. Per come la vedo io….tenere Okaka, vendere Baptista e Cicinho e comprare Berhami (serve un vero sostituto per Taddei) e un terzino sinistro (Jankulovski come vice-Riise potrebbe anche andare, alla fine è vero che è vecchio però considerate che dovrebbe giocare una tantum, quindi avrebbe il tempo di rifiatare)

    Rispondi
  5. behrami magari viene…je lo toglie il posto a taddei, per quanto riguarda okaka se ieri avesse giocato al posto di vucinic sarebbe finita 1-4

    Rispondi
  6. parere mio:
    l’esterno serve a prescindere dalla permanenza di J.BAPTISTA, oltretutto lo vedo più come alternativa a taddei (sono anni che diciamo che la roma non ha un sostituto di taddei, behrami sarebbe perfetto per corsa e capacità di coprire)

    serve investire sull’esterno sinistro, jankulosky sta bene dove sta, che c’azzecca prendere uno che è più vecchio di riise! investi su un 18/19 anni (tipo antunes, anche se poi è uscito che non è un fenonemo) e fallo maturare all’ombra di riise.
    okaka deve giocare, prendiamo una 5^ punta se avanzano i soldi che sappia fare anche l’esterno alto(p.e. sculli…)

    Rispondi
  7. Eh mi pareva strano che la roma avesse preso, o quantomeno opzionato, il giovane francese =)

    cmq io, nonostante tutto, sarei favorevole a tenere Baptista e a NON comprare Behrami.. d’altronde che ci serve??gioca a destra e a destra abbiamo già Cassetti, Rosi e volendo anche Cicinho come terzini e Taddei e Guberti sulle fascie e volendo anche Menez quindi non serve proprio a niente e sono soldi buttati. Baptista secondo me può tornare utile più di un Behrami mentre Okaka deve andare a giocare perchè impara, si spera, ad essere più cattivo sotto porta..così almeno è come la vedo io=)

    Rispondi

Lascia un commento