Pradè non si fida e chiama Barzagli

Ancora una volta, in questo mercato, sono d’accordo con il nostro direttore sportivo. La Roma ha già fatto uno sforzo notevole nella trattativa Burdisso e non parlo di soldi. La Roma si è mossa nonostante il blocco del mercato, segno che Rosella Sensi voleva e vuole regalare Burdisso a Ranieri e ai tifosi, ma questo non è bastato. L’Inter quest’anno o ha deciso di non volerci rafforzare o semplicemente non si rende conto che tra meno di 6 mesi Burdisso potrà essere preso a 0. Se si aspettano che la Juventus offra tanto sbagliano di grosso. Marotta non è stupido e nessuna squadra spenderebbe tanto per un giocatore di 29 anni, in scadenza di contratto. La Roma, di poco, ma rilancerà per l’ultima volta. Nel frattempo, però, Pradè si sta cautelando. Nei giorni scorsi il direttore sportivo ha chiamato Barzagli per sondare il terreno. Il campione del Mondo verrebbe senza alcun problema e costerebbe massimo 3,5 milioni. Ha la stessa età di Burdisso ed ha vinto un Mondiale, giocando bene anche le ultime stagioni. Pazzesco che l’Inter chieda tanto per l’argentino. La Roma non vuole farsi prendere per la gola e lo sta dimostrando. Non pregheranno Branca. Saranno diretti e concisi.Questa è la nostra ultima offerta.” saranno, probabilmente, le parole di Pradè al dirigente Interista. Quello che succederà non lo sappiamo, nel frattempo faccio i complimenti all’Inter…sono dei veri gentiluomini.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Pradè non si fida e chiama Barzagli”

  1. mister x con tutto il rispetto…ma la tua visione mi sembra un tantinello fantasiosa…sognare nn costa nulla,ma c’è un limite a tutto

    Rispondi
  2. sarebbe ora di non incolparesempre gli altri, chi è causa del suo mal pianga se stesso. se l’anno scorso si fosse fatto un prestito con diritto di riscatto e se a gennaio gli avessimo dato baptista ora non saremmo a questo punto.cmq barzagli non mi dispiace e si può prendere anche in prestito volendo

    Rispondi
    • è in scadenza anche barzagli il prossimo anno…quindi per 3,5 milioni te lo danno….visto ke anno comprato friederich e kjaer…prenderei ora barzagli e boccherei burdisso con un pre contratto per il prossimo anno…

      Rispondi
  3. ma quale Burdissom ma quale grande giocatore, ma quale grande campionato e grande mondiale. Lasciamelo cosi’ quando a san siro marchera’ di nuovo Totti ci faremo le risate. Mexes e’ 100 volte piu’ forte e piu’ giovane, una stagione cosi cosi puo’ capitare a tutti. Tenetevelo poi vediamo che ne fate. Noi ci teniamo Rugantino.

    Rispondi
  4. Bravo Pradè,se possiamo prendiamo Barzagli.Non elemosiniamo un bel niente,abbiamo fatto tornare giocatore uno che calcisticamente era morto,a tutto ce un limite.Sempre forza magica Roma… ❗

    Rispondi
  5. e basta con sto Burdisso, ma quale grande stagione e quale grande mondiale. Lasciamolo perdere che mi ricordo ancora quanto era ridicolo a san siro quando marcava Totti. Mexes e’ 100 volte piu’ forte , una stagione storta puo’ capitare ma il potenziale e l’eta’ sono tutte dalla parte di Rugantino. Lasciamoglielo poi voglio vedere che ne fanno.

    Rispondi
  6. All’Inter non sono certo dei gentiluomini, e lo hanno dimostrato in tante altre occasioni, ma stavolta non vedo proprio perchè il loro comportamento sia da biasimare. Sono proprietari del cartellino del giocatore e possono chiedere quanto vogliono. Vige la logica del libero mercato. Il prezzo è assurdo? La Roma è liberissima di non comprare. Che ci guadagnano a perdere il giocatore a zero? Smembrano la difesa titolare della loro principale avversaria: vi pare poco?

    Rispondi
  7. prenderlo a parametro 0 significa che intanto per questa stagione non lo terrai, quindi è un discorso che non ha molto senso secondo me.
    è vero, l’anno scorso ci avevano detto che per 3,5 mln ce lo avrebbero dato, ma rispetto all’anno scorso burdisso è un altro giocatore.
    cmq siamo d’accordo matteo, x 6 mln dovrebbero darcelo. mi sembra un’offerta onesta

    Rispondi
  8. Vabbè ovviamente adesso come adesso non possiamo comprare manco un giocatore da un paio di milioni fi eruo…Secondo me queste sono le percentuali di possibilità degli acquirenti che si compreranno l’ A.S. Roma:Aabar 85% – Angelini 6% – Angelucci 4% – Altri 5%IMPORTANTE, Ricordiamoci che:1)Il Fondo degli Emirati Arabi, Aabar si è comprato in una giornata il 4,99% delle Azioni di Unicredit, diventando il Fondo di Maggioranza tra tutti gli altri, spendendo qualche Miliardo di Euro, ripeto, in poche ore, in una giornata.2)Ad Aabar certo non mancano i Fondi, circa 1000 Miliardi di Euro, anche più.3)Aabar è un Gruppo Petrolifero degli Emirati Arabi, insieme all’ A.S. Roma verrà anche offerta Italpetroli(che cambierà nome ovviamente, Emirates Petrolium?)interessantissima per chi ha già Pozzi di Petrolio, riducendo cosi le proprie spese e aumentando il proprio guadagno di chi se la compra, che ha già Pozzi Petroliferi.4)La Roma è la “Capitale del Mondo”, niente da togliere a una Squadra come il Manchester City che investe 100 e più Milioni di Euro, ma Roma e l’A.S. Roma sono decisamente meglio, Capitale del Turismo, della Storia.5)A.S. Roma porta difatto il nome della Capitale stessa, Roma.6)La Roma negli ultimi anni si è dimostrata Competitiva ai Massimi Livelli, se pur con un mercato limitato, e quest’anno si gioca la Champions League senza dover fare i Preliminari di Champions.7)La Roma già possiede dei Campioni, J.Sergio, forse fra poco anche Burdisso, Mexes, Juan, Riise, Menez, De Rossi, Pizarro, Totti, Vucinic e se si mette in forma anche Adriano, basterebbero quei 5 Campioni per auementare le probabilità di vincere la Champions.8)Il tifo della Roma, anche se questo è più che ovvio, è uno dei migliori al Mondo (che tiene alla A.S. Roma).9)Il Clima Atmosferico che c’è a Roma, non esiste da nessuna altra parte, per questo venne costruita proprio qui, per l’ottimo Clima, quindi si sta bene.10)Importantissimo è la Possibilità a chi compra la Roma, di Crare il Proprio Unico Stadio, Costruendolo, dandogli un Nome, farsi Pubblicità con lo Stadio, e molto altro ancora!PS: Si dice che non prima di Settembre si può arrivare ad aprire una trattativa con un eventuale compratore, io penso che con Aabar non c’è giorno che tenga, Aabar può comprarsi la A.S. Roma in qualsiasi momento, come ha comprato il 4,99% di Unicredit. La trattativa può essere benissimo conclusa positivamente in una manciata di minuti.Se Aabar fosse interessato a questo Progetto, Ben Venga, noi Attendiamo Loro notizie al più presto. Io spero tanto, perchè solamente pensando a Dubai, mi vien da pensare che Loro hanno Progetti Unici, e fanno cose Grandissime. Speriamo che decidano di comprarsi tutto entro due Settimane, cosi hanno il Tempo di Godersi il Mercato Estivo per la Roma e di Comprarsi chiunque. Siete Benvenuti!Ho fatto una Pre-Roma, come dovrebbe diventare con Aabar.http://i25.tinypic.com/zlb57m.jpg  (Quota Commento)

    sarebbe meraviglioso!!!..ma vi immaginate ke bolgia ci sarebbe in un importante partita di champions…mister x questa tua pre-roma mi sta già facendo sognare 😉 ❗

    Rispondi
  9. Barzagli non mi convince. Comunque secondo me è soltanto una voce per distrarre l’attenzione su un altro giocatore,il vero obiettivo resta Burdisso.

    Rispondi
  10. Vabbè ovviamente adesso come adesso non possiamo comprare manco un giocatore da un paio di milioni fi eruo…

    Secondo me queste sono le percentuali di possibilità degli acquirenti che si compreranno l’ A.S. Roma:

    Aabar 85% – Angelini 6% – Angelucci 4% – Altri 5%

    IMPORTANTE, Ricordiamoci che:
    1)Il Fondo degli Emirati Arabi, Aabar si è comprato in una giornata il 4,99% delle Azioni di Unicredit, diventando il Fondo di Maggioranza tra tutti gli altri, spendendo qualche Miliardo di Euro, ripeto, in poche ore, in una giornata.
    2)Ad Aabar certo non mancano i Fondi, circa 1000 Miliardi di Euro, anche più.
    3)Aabar è un Gruppo Petrolifero degli Emirati Arabi, insieme all’ A.S. Roma verrà anche offerta Italpetroli(che cambierà nome ovviamente, Emirates Petrolium?)interessantissima per chi ha già Pozzi di Petrolio, riducendo cosi le proprie spese e aumentando il proprio guadagno di chi se la compra, che ha già Pozzi Petroliferi.
    4)La Roma è la “Capitale del Mondo”, niente da togliere a una Squadra come il Manchester City che investe 100 e più Milioni di Euro, ma Roma e l’A.S. Roma sono decisamente meglio, Capitale del Turismo, della Storia.
    5)A.S. Roma porta difatto il nome della Capitale stessa, Roma.
    6)La Roma negli ultimi anni si è dimostrata Competitiva ai Massimi Livelli, se pur con un mercato limitato, e quest’anno si gioca la Champions League senza dover fare i Preliminari di Champions.
    7)La Roma già possiede dei Campioni, J.Sergio, forse fra poco anche Burdisso, Mexes, Juan, Riise, Menez, De Rossi, Pizarro, Totti, Vucinic e se si mette in forma anche Adriano, basterebbero quei 5 Campioni per auementare le probabilità di vincere la Champions.
    8)Il tifo della Roma, anche se questo è più che ovvio, è uno dei migliori al Mondo (che tiene alla A.S. Roma).
    9)Il Clima Atmosferico che c’è a Roma, non esiste da nessuna altra parte, per questo venne costruita proprio qui, per l’ottimo Clima, quindi si sta bene.
    10)Importantissimo è la Possibilità a chi compra la Roma, di Crare il Proprio Unico Stadio, Costruendolo, dandogli un Nome, farsi Pubblicità con lo Stadio, e molto altro ancora!

    PS: Si dice che non prima di Settembre si può arrivare ad aprire una trattativa con un eventuale compratore, io penso che con Aabar non c’è giorno che tenga, Aabar può comprarsi la A.S. Roma in qualsiasi momento, come ha comprato il 4,99% di Unicredit. La trattativa può essere benissimo conclusa positivamente in una manciata di minuti.
    Se Aabar fosse interessato a questo Progetto, Ben Venga, noi Attendiamo Loro notizie al più presto. Io spero tanto, perchè solamente pensando a Dubai, mi vien da pensare che Loro hanno Progetti Unici, e fanno cose Grandissime. Speriamo che decidano di comprarsi tutto entro due Settimane, cosi hanno il Tempo di Godersi il Mercato Estivo per la Roma e di Comprarsi chiunque. Siete Benvenuti!

    Ho fatto una Pre-Roma, come dovrebbe diventare con Aabar.

    http://i25.tinypic.com/zlb57m.jpg

    Rispondi
    • mistee x 90 sei un grande ti quoto in pieno…..anche se hai sbagliato a scrivere una cosa si scrive dzeko non dzgeko…xdxdxdxd 😉

      Rispondi
  11. scusa matteo ma io non ti capisco proprio!burdisso ha fatto un’ottima stagione con la roma e ha giocato da titolare il mondiale. possibile che un giocatore del genere non valga almeno 6-7 mln €?
    qui non si tratta di gentiluomini, si tratta di cedere un giocatore ad una diretta concorrente e per pochi soldi!moratti non è scemo, purtroppo. o per lo meno non piu!
    inoltre mi sembra che la juve abbia pronta un’offerta da 7.5 mln €!!
    il problema è che per motivi vari e noti, noi dobbiamo sempre elemosinare…

    TI RICORDO CHE FRA 6 MESI L’ARGENINO E LIBERO !!!!! HAHAHA LO POTREMMO PRENDERE A 0 NEL MERCATO INVERNALE HAHAHAHA……CIOE E DA MATTI SPENDERE 7 MLN !!

    Rispondi
  12. scusa matteo ma io non ti capisco proprio!burdisso ha fatto un’ottima stagione con la roma e ha giocato da titolare il mondiale. possibile che un giocatore del genere non valga almeno 6-7 mln €?qui non si tratta di gentiluomini, si tratta di cedere un giocatore ad una diretta concorrente e per pochi soldi!moratti non è scemo, purtroppo. o per lo meno non piu!inoltre mi sembra che la juve abbia pronta un’offerta da 7.5 mln €!!il problema è che per motivi vari e noti, noi dobbiamo sempre elemosinare…  (Quota Commento)

    Hidalgo ha detto che la Juventus non si è fatta sentire…i gentiluomini ad Agosto dell’anno scorso ci dissero che per 3,5 milioni l’avrebbero ridato…un tacito accordo…ed ora? Lo stavano buttando a calci e l’abbiamo portato ai Mondiali…
    Max è sicuramente un buon giocatore, ma va in scadenza. Con un’altra situazione contrattuale 6-7 milioni sarebbe stato il minimo…ma va per i 30 anni e la passata stagione è stata la sua prima annata ad alti livelli. Io offrirei al massimo 6 milioni, altrimenti cambierei obiettivo. Gli stiamo facendo anche un regalo, vistro che a Gennaio gli fai un precontratto a zero euro.

    Rispondi
  13. scusa matteo ma io non ti capisco proprio!burdisso ha fatto un’ottima stagione con la roma e ha giocato da titolare il mondiale. possibile che un giocatore del genere non valga almeno 6-7 mln €?
    qui non si tratta di gentiluomini, si tratta di cedere un giocatore ad una diretta concorrente e per pochi soldi!moratti non è scemo, purtroppo. o per lo meno non piu!
    inoltre mi sembra che la juve abbia pronta un’offerta da 7.5 mln €!!
    il problema è che per motivi vari e noti, noi dobbiamo sempre elemosinare…

    Rispondi

Lascia un commento