Calciomercato Roma: La Juve prenota Burdisso. Pronti 7,5 milioni.

Sembra che i bianconeri siano pronti a presentare un’offerta di circa 7,5 milioni di euro all’Inter per  Nicolas Burdisso. Del Neri lo avrebbe indicato come prima scelta per prendere il quarto posto difensivo  e, visto il rifiuto dell‘offerta giallorossa di 4,5 milioni, la Juve è da considerarsi a tutti gli effetti in pole position.
Molto dipenderà dalla volontà dell’argentino di venire, o meno,  a Trigoria, le casse giallorosse non hanno la disponibilità garantita da un gigante industriale come la Fiat e, il rifiuto di ieri  alle offerte di Olympiacos e Galatasaray di Julio Baptista, hanno complicato ancor di più la siturazione.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Calciomercato Roma: La Juve prenota Burdisso. Pronti 7,5 milioni.”

  1. Se lo prendano pure i gobbi,sembrano delle iene che si buttano su le carogne.Ci sta bene pure Barzagli,ma questa telenovelas deve finire ne abbiamo abbastanza vada dai gobbi maledetti.Sempre forza magica Roma…. ❗

    Rispondi
  2. quanto la fanno lunga con questo burdisso,manco fosse un fenomeno,ha azzeccato un campionato con noi e basta,non vale un’unghia di philippe mexes!!!!!!!!il mondo è pieno di calciatori,basta con queste mafie di procuratori e società……..avete stancato!!!!!!io mi tengo juan,mexes e mi terrei pure andreolli!!!!per il quarto già sai quanti se ne trovano più forti di burdisso solo in europa?senza stare a girare tanto!!!!!!!!!!!sveglia pradè!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. io direi di prendere barzagli…mandare in prestito andeolli e mettersi d’accordo con burdisso per gennaio a 0 euro…magari facendo un accordo segreto (un patto fra le parti, si suol dire scrittura privata) per un ingaggio “convincente” al giocatore….e da qui a gennaio andiamo con mexes e juan…

    Rispondi
  4. se Burdisso va alla juve mi dispiacera un sacco!
    non posso vedello gioca co quegli infamoni che non sono altro!
    peccato che l’acquirente arrivera a mercato finito! i gobbi debbono schioppa! 🙂

    Rispondi
  5. Ma vattene dai gobbi, chi se ne frega a questo punto, io sono ancora convinto che ritorni da noi, ma se è tutto vero quello che si legge, beh, vattene a fanculo, li sai benissimo i problemi societari che ha avuto la Roma in questo periodo, quindi tanti saluti.

    Rispondi

Lascia un commento