Biglietti Supercoppa italiana 2010, da giovedì 29 luglio la libera vendita

Riservata fino a mercoledi ai soli possessori della Tessera del TIfoso, da giovedi 29 luglio si procederà con la libera vendita dei biglietti per la Supercoppa italiana 2010 che vedrà, sabato 21 agosto 2010 alle 20.45, Inter e Roma giocarsi il primo titolo stagionale al Meazza di Milano.

Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti per il settore Rosso, Arancdio e Verde (1°, 2° e 3° anello) acquistabili presso le agenzie della Banca Popolare di Milano.

Per i tifosi giallorossi, sono riservati i biglietti del settore blu (1°, 2° e 3° anello) e del 1° anello Arancio dal settore 167 al 172, acquistabili presso i punti vendita LisTicket abilitati nelle regioni di Lazio, Abruzzo, Campania, Marche, Molise, Toscana e Umbria, consultabili sul sito www.listicket.it alla sezione “punti vendita rete nazionale” selezionando una delle province delle regioni sopra indicate.

Di seguito i prezzi dei biglietti (in euro e al netto dei diritti di prevendita):

Ricordiamo che si possono acquistare un numero massimo di quattro biglietti a persona.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Biglietti Supercoppa italiana 2010, da giovedì 29 luglio la libera vendita”

  1. Ripeto che avevo molti dubbi e già NON ero a favore prima che diventasse obbligatoria questa tessera del tifoso.
    io sono andato ad un centro lottomatica con SOLO IL MIO DOCUMENTO.e come per incantesimo ecco stampato il biglietto 2° anello settore ospiti…..
    Altro che prelazione per chi ha la tessera tifoso………
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento