Calciomercato Roma: Okaka e Doni per Berhami

La Roma è sempre più convinta che Valon Berhami, svizzero con origini albanesi, sia il rinforzo giusto per il centrocampo giallorosso. Tanto che per riuscire ad avere il giocatore del West Ham a Trigoria stanno spingendo Julio Baptista verso il club greco dell’Olympiacos cosi da far cassa e avere la liquidità necessaria. Inoltre sul piatto dell’eventuale trattativa i giallorossi potrebbero inserire anche Doni, ormai in rotta con lo spogliatoio e senza offerte rilevanti e il giovane Okaka.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Okaka e Doni per Berhami”

  1. Berhami va benissimo, però Okaka spero lo tengano per due ragioni:

    1) Abbiamo pochi attaccanti e vogliamo giocare con tre punte (in panchina chi ci va? se uno si infortuna chi gioca?)
    2) Secondo me è un giovane che potrebbe esplodere, ha tutti i numeri

    Comunque oltre a Berhami bisogna risolvere i problemi in difesa, attualmente su 4 centrali ne abbiamo solo due certi….Burdisso ancora non si sa e Andreolli lo vogliono vendere!
    Per non parlare poi del sostituto di Riise…..

    Rispondi
  2. al critico di okaka
    si ndo stavi al gol di tacco sveglio esperto di mercato?

    (Quota Commento)

    Ti quoto,Okaka deve restare. ❗

    Rispondi
  3. behrami e’ un giocatore alla taddei va benissimo nella squadra.
    per quanto riguarda okaka se va in prestito va ben per lui dove spero lo facciano giocare con continuita’ per poi ritornare con piu’ sicurezza nei suoi mezzi da potersi giocare il ruolo da titolare ogni giorno.
    adesso non e’ cosi’,anche giustamente nel senso che vorrei vederlo giocare al west ham per un anno regolare fare i suoi 10 goal e tornare qui’ dove tutti lo considerano un possibile titolare .
    il problema dei prestiti e’ che non fanno giocare i giocatori se non ci possono guadagnare con le comproprieta’ et cetera.pero’ tenerlo fermo qui’ per egoismo senza pensare al futuro che okaka potra’ essere migliore di adesso,allora e’ uno sbaglio. se non gioca adriano giochera’ menez piu totti vucinic.insomma uno dei quattro che manca giocano gli altri,non teniamolo qui’ a fare panca o 10 minuti o coppa italia.okak ha bisogno di giocare un anno intero.e ve lo dico che qui’ ho litigato con ultras da tastiera razzisti che poi al gol di tacco al siena volevo proprio vedere dove stavano ste me

    Rispondi
  4. berhami è un laziale, fosse un fenomeno farei il sacrificio di prendere un laziale, ma visto il giocatore…. lo ha venduto la lazio, ora anche il west ham lo vuole cedere…questo la dice un pò lunga…. per quanto mi riguarda non ci spenderei un euro…. come nn spenderei un euro per il tanto acclamato sanchez per il quale molti tifosi stravedono….

    Rispondi
  5. per berhami dovremmo dare: doni + baptista (in €uro) + okaka? e burdisso e un terzino sx (ma antunes?) con che soldi li compriamo? d’accordo che risparmieremmo 2 ingaggi pesanti ma le priorità, secondo me, sono altre.

    Rispondi

Lascia un commento