Ludovic GIULY sta per firmare!

La Roma sta per mettere sotto contratto Ludovic Giuly del Barcellona. Colpaccio dei giallorossi. E` arrivato nella Capitale, stando a quanto riporta Sky, l`attaccante esterno francese ancora sotto contratto con il Barcellona. Giuly dovrebbe firmare domani un contratto biennale da 1,6 milioni di euro a stagione. Al club catalano, invece, andranno 3 milioni di euro.

L`ala transalpina, alta solo un metro e 64, e` un giocatore molto veloce, dotato anche di buon tiro. Proprio per questo e` il tipo di calciatore ideale per il 4-2-3-1 che Luciano Spalletti sta applicando da un anno e mezzo a questa parte. L`unico interrogativo riguarda le possibili scelte in uscita che l`ingaggio di Giuly potrebbe comportare. Con il francese, infatti, i giocatori che andranno ad occupare quel ruolo saranno ben quattro: Esposito, Taddei e Mancini.

Proprio quest`ultimo piace molto al Liverpool, disposto a spendere grandi cifre. Il brasiliano con l`arrivo di Giuly diviene meno `indispensabile`, il che non significa necessariamente un addio. Anche perche` le voci che giungono dalla Capitale parlano di un contratto sino al 2012 gia` pronto proprio per Mancini.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.