Branca ci sei?… aspettiamo una risposta per Burdisso

Rassegna Stampa – Il Romanista – L’ Inter non si fa viva. La Roma e Burdisso ancora aspettano che Marco Branca dia una risposta all’offerta, fatta la settimana scorsa, di quattro milioni e mezzo più bonus per il centrale argentino. A Trigoria non hanno preso benissimo le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica nerazzurra su Totti: «È stato irrispetoso». E non stanno prendendo bene neanche il silenzio in merito alla questione Burdisso. L’Inter, infatti, sa che l’argentino è una priorità della Roma di Ranieri e quindi la sta tirando per le lunghe. Un atteggiamento che non piace neanche allo stesso Burdisso e al suo agente, Fernando Hidalgo, che a Calciomercato.it ha detto: «Non ho novità. Tocca alle società raggiungere un accordo, ci devono solo comunicare la decisione. Noi sappiamo da molti mesi cosa vogliamo». Già, perché Burdisso a più riprese ha detto che desidera soltanto una cosa: indossare la maglia giallorossa. Lo va ripetendo da mesi e anche ai compagni, nei giorni scorsi, ha ribadito che vuole giocare con loro già a partire dalla Supercoppa il 21 agosto. D’altronde, sarebbe spiacevole e imbarazzate per Nicolas trovarsi di fronte, come avversari, quelli che considera i suoi compagni a tutti gli effetti. Anche la moglie, Maria Belen, si è già informata delle scuole per i figli e ha anche chiesto informazioni per fargli fare altri sport quando avranno finito di fare i compiti. Segno che non solo Nicolas, ma tutta la famiglia Burdisso, ha scelto la Roma. «Da molti mesi», come ha confermato anche ieri lo stesso Hidalgo.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Branca ci sei?… aspettiamo una risposta per Burdisso”

  1. BURDISSO l’inter ce lo cederà per una cifra intorno ai 5 milioni dopo la supercoppa. Dopo il 21 agosto la roma ufficializzerà burdisso, e spero che non dobbiamo lasciargli la coppa per prendere il difensore, altrimenti che se lo tengano. xke mi so stufato di regalare scudetti o coppe in cambio di giocatori xke non abbiamo un’euro

    Rispondi
  2. Le società serie programmano scrupolosamente tutto. Se non puoi programmare perchè non hai risorse non è certo una giustificazione. Il calcio è un ambiente spietato, è una competizione: se non hai i soldi agli altri, giustamente, non gliene frega niente.  

    per programmare scrupolosamente servono i soldi…è il cane che si morde la coda è inutile girarci intorno,le due cose vanno di pari passo..però io ti dico di guardare l’altra faccia della medaglia a sto punto,c’è chi nn ha risorse economiche,o addirittura ne ha più della roma,e nn riesce ad essere competitivo come la roma..se poi la mettiamo solo ed esclusivamente sul piano dei risultati allora hai ragione tu,capito che voglio dirti?

    Rispondi
  3. E voglio aggiungere che programmare significa anche saper guardare al futuro, significa non essere stupidi riducendosi a fine mercato (l’anno scorso) accettando un prestito senza diritto di riscatto a prezzo fissato. Così valorizzi solo un giocatore di un’altra squadra e ti ritrovi un anno dopo a dover trattare sapendo già (e quando mai!) di non avere disponibilità. Alla fine i nodi vengono al pettine.

    Rispondi
  4. le società con i soldi..non le società serie..perchè se la roma avesse avuto un’altra proprietà che poteva pagare 10 milioni x burdisso li spendeva..nn è giusto parlare di serietà a mio avviso,a questa proprietà gli si può solo contestare il fatto di non avere grosse possibilità economiche,ma nn parlate di serietà vi prego…!!  (Quota Commento)

    Le società serie programmano scrupolosamente tutto. Se non puoi programmare perchè non hai risorse non è certo una giustificazione. Il calcio è un ambiente spietato, è una competizione: se non hai i soldi agli altri, giustamente, non gliene frega niente.

    Rispondi
  5. Le società serie portano i giocatori in ritiro, non li aggregano alla squadra 5 giorni prima di una finale di supercoppa.   

    le società con i soldi..non le società serie..perchè se la roma avesse avuto un’altra proprietà che poteva pagare 10 milioni x burdisso li spendeva..
    nn è giusto parlare di serietà a mio avviso,a questa proprietà gli si può solo contestare il fatto di non avere grosse possibilità economiche,ma nn parlate di serietà vi prego…!!

    Rispondi
  6. Sì, va be’: Burdisso ha scelto Roma, la moglie ha scelto Roma, i figli hanno scelto Roma… ma Burdisso non è della Roma, c’è poco da fare. Se si punta su questo giocatore la Roma deve chiudere e portarlo a casa, altrimenti aria e bisogna trovare una soluzione. Il ritiro è iniziato da un pezzo e non c’è il titolare di difesa dell’anno scorso. Sarebbe gradito, qualche volta, fare il ritiro con tutti i giocatori, almeno quelli più importanti, in modo da poter provare tutti gli schemi difensivi possibili, vecchi e nuovi. Magari con Burdisso in ritiro si poteva anche sperimentare una difesa a tre, fare delle prove, provare fino alla nausea le situazioni di fuorigioco, che l’anno scorso ci sono costate uno scudetto. Le società serie portano i giocatori in ritiro, non li aggregano alla squadra 5 giorni prima di una finale di supercoppa. Ok, Burdisso ha già giocato con noi, ma questo è un andazzo che alla Roma dura ormai da troppi anni: Burdisso l’anno scorso, Baptista e Menez, Juan…

    Rispondi
  7. remotamente possibile. per quel ruolo mi sembra di capire che si cercano giocatori che costin max un paio di milioni, prestit o parametri zero…

    ma che simpatica provocazione, fabbiè…

    Rispondi
  8. Chiodo fisso? Ho semplicemente copiato e incollato l’altro commento… e comunque ti ho già risposto.P.S. ma cos’hai contro Balzaretti? Costa poco ed è molto buono per fare il vice di Riise, o no?  (Quota Commento)

    commentavo proprio la tua pigrizia caro corsaro… balzaretti costa sicuramente poco (meno dei 7 mln da te proposti) ma non mi sembra un obiettivo remotamente possibile. per quel ruolo mi sembra di capire che si cercano giocatori che costin max un paio di milioni, prestit o parametri zero…

    Rispondi
  9. Angelucci e finora ancora non è tramontata quest’ipotesi, anzi…ha sbagliato ad usare “in queste ore…”, ma Angelucci si è fatto sentire verame

    scusa ma quale parte della sua rivelazione è vera se ha detto Profumo e Geronzi stanno firmando in queste ore?” non c’entra un cazzo profumo, meno che mai Geronzi e non è successo nulla in QUELLE ORE… mi dispiace ma allora vale anche l’esternazione “prima o poi la roma vincerà lo scudetto!”

    Rispondi
  10. X LA REDAZIONE:a quando l’articolo intitolato “Criscitiello, dove sei?… aspettiamo una risposta alle tue “bombe” sulla trattativa As Roma?”LO SAPEVO RAGAZZUOLI, QUESTO PARE SEMPRE PIù FABIO “SANCHO PANZA” ALESCIO!!!!!  (Quota Commento)

    Criscitiello continua a fare il suo lavoro e non sarò di certo, o noi, a criticarlo. 😉
    Non è per difenderlo, ma a Noi è successa una cosa simile. Lui ha parlato di Angelucci e finora ancora non è tramontata quest’ipotesi, anzi…ha sbagliato ad usare “in queste ore…”, ma Angelucci si è fatto sentire veramente. 😛

    Rispondi
  11. X LA REDAZIONE:

    a quando l’articolo intitolato “Criscitiello, dove sei?… aspettiamo una risposta alle tue “bombe” sulla trattativa As Roma?”

    LO SAPEVO RAGAZZUOLI, QUESTO PARE SEMPRE PIù FABIO “SANCHO PANZA” ALESCIO!!!!!

    Rispondi
  12. Ragazzi non è possibile, bisogna sbloccare in qualche modo questo mercato… dopo gli arrivi di Adriano e Simplicio (ovviamente a parametro 0 😡 ) non abbiamo fatto altro se non perdere calciatori come Motta!

    DOBBIAMO VENDERE! V-E-N-D-E-R-E!!! Mi sembra che sia stato detto più volte!

    Ma chi è il responsabile del nostro mercato, Topo Gigio?
    * DONI DEVE ESSERE CEDUTO: 8 mln
    * CICINHO POSSIAMO DARLO VIA (teniamo Antunes): 6 mln
    * LORIA PUO’ BENISSIMO TOGLIERSI DALLE SCATOLE: 1 mln
    * BARUSSO FUORI DALLE SCATOLE: 2 mln
    * FATY TANTI SALUTI: 2 mln
    * PIT NON NE PARLIAMO PROPRIO: 0,5 mln
    * ARTUR COME PIT (SE NON PEGGIO): 0,5 mln

    Totale cessioni: 20 mln

    Prendiamo:
    * BURDISSO a 7 mln
    * PEREYRA a 5 mln
    * BALZARETTI (COME VICE RIISE) a 7 mln

    Totale acquisto: 19 mln

    Penso proprio che così saremmo a posto!

    Rispondi
      • Chiodo fisso? Ho semplicemente copiato e incollato l’altro commento… e comunque ti ho già risposto.

        P.S. ma cos’hai contro Balzaretti? Costa poco ed è molto buono per fare il vice di Riise, o no?

Lascia un commento