Calciomercato Roma: Lunedi incontro tra l’Olympiacos e l’agente di Baptista

La settimana prossima potrebbe essere decisiva per il futuro di Julio Baptista. Il brasiliano della Roma è seguito dal club greco dell’Olympiakos e, secondo le utlime indiscrezioni, il suo procuratore sarebbe atteso proprio lunedi, nella sede ateniese del club, per discutere di un possibile accordo.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato Roma: Lunedi incontro tra l’Olympiacos e l’agente di Baptista”

  1. il problema non e’ prade’, e’ che ci sono pochi soldi in giro , e certi giocatori ( diciamo ) hanno degli ingaggi paurosi, ad esempio il REAL altri anni i vari maicon milito li avrebbe presi in un battibaleno ed invece………………….si gioca al risparmio…………………immagina prade’……………..

    Rispondi
  2. Su Baptista ribadisco quello che ho sempre detto: è un giocatore di buon livello ma che non riesce a trovare una sua dimensione. Secondo me l’idea migliore è quello di cederlo,sperando che qualcuno si faccia avanti .

    Rispondi
  3. ragazzi ma veramente pensate che in caso di cessione di Baptista i soldi verranno impiegati per il mercato????? Scusate ma ormai non ci credo più. Io poi non capisco come si fa a parlare di tridente con solo 4 attaccanti in rosa. Inoltre invece di pensare al sostituto di Riise, si dovrebbe pensare al terzino destro, invece mi sembra che abbiamo rinunciato. Meno male che sembra che non si venda nessuno. Speriamo chiudano per Burdisso. Ma ci manca comunque un quarto centrale…….spero non decidano di tenersi Loria che attualmente si sta allenando con noi in ritiro. Ragazzi non voglio sembrare pessimista, anzi mi auguro con tutto il cuore di dovermi ricredere, ma per ora sono scoraggiato.  

    come quarto c’è andreolli che è forte basta crederci…ranieri ha un difetto non crede nei giovani…l’anno scorso andreolli non ha mai giocato…x me ci dobbiamo puntare facendolo giocare un po di più….se lo vendiamo ce ne pentiremo!

    Rispondi
  4. ragazzi ma veramente pensate che in caso di cessione di Baptista i soldi verranno impiegati per il mercato????? Scusate ma ormai non ci credo più. Io poi non capisco come si fa a parlare di tridente con solo 4 attaccanti in rosa. Inoltre invece di pensare al sostituto di Riise, si dovrebbe pensare al terzino destro, invece mi sembra che abbiamo rinunciato. Meno male che sembra che non si venda nessuno. Speriamo chiudano per Burdisso. Ma ci manca comunque un quarto centrale…….spero non decidano di tenersi Loria che attualmente si sta allenando con noi in ritiro. Ragazzi non voglio sembrare pessimista, anzi mi auguro con tutto il cuore di dovermi ricredere, ma per ora sono scoraggiato.

    Rispondi
  5. Bisogna che Pradè si inizi a svegliare e cominci a vendere certe pesi pesanti in tutti i sensi.
    Abbiamo bisogno di completare la squadra per poter finalemente vincere lo scudetto.
    Ci serve Burdisso,un vice Riise di un certo spessore, ed io personalemnte farei di tutto per cercare di prendere Berhami.
    A me sembra che Pradè non sia molto capace a vendere i giocatori.
    A vendere Samuel,Chivu,Mancini sono capaci tutti ora deve dimostrare di saper vendere anche quelli che a noi non servono più, ma che cmq,sono calciatori di livello tipo Baptista per esempio o Doni.

    Rispondi
  6. un bel giocatore! Mi dispiace che se ne vada cosi’ nell’ombra.. quando per me è un grande giocatore che ha bisogno di giocare per trovare continuità nelle prestazioni! Grazie Julio!

    Rispondi
  7. io penso proprio di no.non sarà un calciomercato scoppiettante anche se arrivasse uno sceicco.davanti siamo apposto,a centrocampo pure(a meno che non si prenda un kuyt,al posto di taddei,o mascherano per fare il 4-3-3)e in difesa ci serve un terzino destro ma non si parla di certo di maicon o s.ramos

    Rispondi
  8. speriamo che trova l’accordo con l’olympiacos…e l’olympiacos ci fa una bella offerta cosi almeno in queste due settimane prendiamo burdisso vendiamo baptista e si firma anche l’accordo definitivo con unicredit….
    spero che al massimo in un mese..ci vendono finiamo questo calciomercato con questa dirigenza e a gennaio con il nuovo presidente possiamo fare un grande mercato con grandi nomi!

    Rispondi

Lascia un commento