Per Burdisso si chiude!

Non è difficile da capire o da notare: Burdisso ha il contratto in scadenza e se l’Inter non lo vende ora, lo perderà a zero euro. Forse un’altra Inter poteva permetterselo…non questa. Quest’Inter deve vendere per comprare, non è come l’anno scorso. Moratti sa benissimo che Burdisso vuole solo la Roma e questa è l’ultima possibilità che ha di monetizzare. L’offerta dei Citizens, probabilmente, è stata una mossa per cercare di far salire l’offerta della Roma. Tentativo fallito…purtroppo per Branca. La Roma ha alzato l’offerta e, ci dicono, manca pochissimo per la firma sui contratti. L’argentino si è mostrato fedele fin da subito e non ha mai nemmeno pensato di sentire altre squadre. Nonostante sia rimasto ancora qualche sedicente esperto di mercato che continua a parlare di 10 milioni di richiesta (c’è stata, ma come in ogni trattativa si spara altissimo all’inizio), dicendo che la Roma è ancora lontana. Sono convinto che nel prossimo incontro, massimo due incontri, la Roma ufficializzerà l’acquisto di Burdisso.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Per Burdisso si chiude!”

  1. “… Tentativo fallito …”
    e ce credo
    vogliono venire a ruba’ a casa dei ladri
    ahaahahhaahhahahhaha
    Branca ma che pensi di essere più furbo de Zozzella?
    guarda che lei so’ anni che s’arrabatta tra autofinanziamento, parametri 0 e sceicchi pseudo compratori
    c’ha fatto el callooooooooooo

    ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. Carissimi amici,GIALLOROSSI ,intanto saluti a tutti da un nuovo tifoso ROMANISTA,Volevo dirvi che Burdisso non è che sia stò fenomeno che tutti pensano(vedi mondiale)volevo far presente che nel campionato scorso siamo arrivati secondi,sicuramente per aver disputato un buon campionato,ma anche perchè sono mancate squadre come Rubentus,milan,altrimenti sarebbe stata più dura,il valore di Burdisso è salito grazie anche a questo.Mexes ha avuto un anno sfortunato per vari problemi fisici e comportamentali,ma vi faccio presente che l’anno prima fù richiesto da molte squadre italiane e estere,a una cifra che sfiorava i 25.000’000 di euro.Comunque se viene riscattato,sarà una buona riserva per lo stesso Mexes e Juan.Per quanto riguarda la squadra credo che la Roma abbia bisogno di un vice rise,e di un nuovo propietario.Grazie.Sempre Forza Maggica Roma.

    Rispondi
  3. Speriamo di trovare presto un patron che ami la squadra.  

    più dei Sensi credo sia dura…con più soldi si magari,ma nn parliamo di sentimenti,quelli sono un’altra cosa..

    Rispondi
  4. Sì, va be’… si chiude… Speriamo! Certo che sul mercato siamo bloccatissimi: siamo già al 19 luglio, con la squadra già in ritiro, e abbiamo un sacco di ruoli scoperti e di situazioni da definire. Certo che la situazione societaria è proprio una rovina! Speriamo di trovare presto un patron che ami la squadra.  

    E pensare che si diceva che stavamo facendo un ottimo mercato…

    Comunque sono contento che prendiamo Burdisso. Avere 3 centrali di livello in difesa è più che ottimo.

    Rispondi
  5. Sì, va be’… si chiude… Speriamo! Certo che sul mercato siamo bloccatissimi: siamo già al 19 luglio, con la squadra già in ritiro, e abbiamo un sacco di ruoli scoperti e di situazioni da definire. Certo che la situazione societaria è proprio una rovina! Speriamo di trovare presto un patron che ami la squadra.

    Rispondi
  6. Secondo me Burdisso vale più di 5, checché ne pensino la Roma e i romanisti. Chiudiamo la campagna acquisti con Burdisso, poi il resto si vedrà col nuovo propietario  

    spesso si confonde il valore che può avere un giocatore sotto l’aspetto tecnico,con quello che è il valore in quel dato momento…come qualità per me anche vale qualcosa in più,se consideri altri aspetti che ho elencato nell’altra discussione,burdisso in questo momento nn può valere di più di 5 max 6 milioni…se domani ad esempio rinnova con l’inter vedrai che varrà di più,attualmente va in scadenza e da gennaio si prende a ZERO..fortunatamente il mercato nn lo facciamo noi,pradè ste cose le sa,nonostante venga continuamente spernacchiato,e paga i giocatori il giusto..

    Rispondi
  7. per me domani massimo entro fine della settimana si chiuderà x burdisso….loria verrà girato al torino(ho sentito che lo rivogliono)….
    massimo a fine mese verrà ufficializzato il passaggio in prestito di greco al hercules(spagna),faty al blackburn(inghilterra),barusso al olympiacos(grecia)…
    invece a titolo definitivo cicnho al olympiacos(grecia),baptista al tottenham(inghilterra) e doni all’arsenal(inghilterra)….
    x me questi trasferimenti sono già stati fatti ma non vengono ufficializzati dai dirigenti della roma perchè hanno paura che l’inter alzi il prezzo di burdisso….
    fatto il trasferimento di burdisso dall’inter alla roma…si fanno anche questi trasferimenti in uscita e poi cosi vengono fatti gli investimenti per un vice riise….di buon livello cosi da poter far rifiatare al meglio riise!

    Rispondi
  8. Se resta bene,ma non bisogna pagarlo 10 milioni.Pagarlo intorno ai 5,6 milioni va bene possiamo anche contare sulla sua volontà di restare in giallo rosso.Quindi al piu presto sarà un affare chiuso… ❗ ❗

    Rispondi
  9. Secondo me Burdisso vale più di 5, checché ne pensino la Roma e i romanisti. Chiudiamo la campagna acquisti con Burdisso, poi il resto si vedrà col nuovo propietario

    Rispondi
  10. a quella cifra va benissimo..5,5 /6..ottima conferma..poi manca solo sto benedetto terzino sinistro che spero non prendano in brasile!!ci serve un difensore non uno tecnico con doti offensive più che difensive..

    Rispondi
  11. io nn ho mai avuto dubbi…burdisso sarà un giocatore della roma entro la fine di luglio,per una cifra intorno ai 5 milioni,ovvero quello che vale attualmente,per una serie infinita di motivi,nonostante quello che dicono a milano,e nonostante le finte offerte(vedi city..)
    poi chi lo sa se ancora si dirà che nn ci sono 5 milioni per riscattare burdisso…

    Rispondi

Lascia un commento