Calciomercato Roma: Un passo avanti nella trattativa per Burdisso

Marco Branca, durante un’intervista alla Roma24, lascia ben sperare per la buona riuscita della trattativa Burdisso. La Roma ha offerto 4,5 milioni più bonus legati al rendimento del giocatore, la risposta dell’Inter non è ancora arrivata ma, dalle parole del direttore tecnico interista sembra che le parti, pur non ancora completamente concordi, si siano avvicinate molto.

Dopo l’incontro di oggi può considerarsi più ottimista per una conclusione favorevole della trattativa?

“Direi di sì, anche se moderatamente. Ci siamo visti, abbiamo parlato quest’oggi. La Roma ha fatto un’offerta ancora non in linea con le nostre richieste. C’è comunque una trattativa e ci rivedremo a breve con Pradè nella prossima settimana”

Anche se a piccoli passi, però ci si avvicina..

“Si. Piccoli passi da parte della Roma sono stati fatti. Ora abbiamo qualche giorno per pensarci entrambi prima di incontrarci di nuovo”

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Calciomercato Roma: Un passo avanti nella trattativa per Burdisso”

  1. questo resistenza a venderci Burdisso la considero ridicola, sia perché il maggior valore di mercato del giocatore lo si deve esclusivamente alla Roma, sia perché è sufficiente che ripensino anche solo al furto perpetratoci nel 2008 da loro stessi, spudoratamente, per sentirsi in dovere di ripagarci almeno in parte
    questa situazione non fa che rinforzare la mia convinzione sulla grettezza dei dirigenti tutti di questa squadra

    Rispondi
  2. la Roma deve fare uno sforzo in più, deve capire che Burdisso è il difensore della nazionale argentina, pertanto sarà ricercato da molti club; inoltre l’Inter è la nostra diretta rivale, per cui non aspettiamoci nessuno sconto.
    In finale con la conferma di Burdisso la Roma potrebbe già chiudere la campagna acquisti, con Antunes che si avvicenderà con Riise, Rosi e Cicinho con Cassetti. Tra l’altro( la butto là così) ma secondo me cicinho per le sue doti offensive potrebbe essere utile anche a centro campo.

    Rispondi

Lascia un commento