Calciomercato Roma: Offerti 4,5 milioni più bonus per Nicolas Burdisso

Sembra che finalmente la Roma, attraverso il ds Pradè, abbia finalmente fatto un’offerta ufficiale ai neroazzurri per il passaggio a titolo definitivo di Nicolas Burdisso. Secondo quanto riportato da Sky Sport i giallorossi sarebbero pronti a versare nelle casse neroazzurre 4,5 milioni di euro più eventuali bonus, calcolati secondo il rendimento del giocatore.
Il costo totale dell’operazione salirebbe quindi a più di 5 milioni. Branca si è preso tempo fino a questa sera per le valutazioni del caso e dare una risposta.

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

33 pensieri su “Calciomercato Roma: Offerti 4,5 milioni più bonus per Nicolas Burdisso

  1. una domanda su questo ilsinho…il suo contratto è scaduto ufficialmente il 30 giugno..?perchè se cosi fosse,un terzino comunitario(con la crisi che c’è oggi in questo ruolo),svincolato,e di ottime qualità,il 18 luglio è ancora libero..?la cosa la vedo abbastanza strana..  

    è liberissimo….il suo procuratore ce l’ha offerto!

  2. il problema è che non ce stanno soldi!! Siamo in amministrazione controllata di fatto anche se non lo dicono e solo parametri zero e vendere per acquistare, del resto speriamo negli arabi ma non ci credo più di tanto 😐

  3. una domanda su questo ilsinho…il suo contratto è scaduto ufficialmente il 30 giugno..?perchè se cosi fosse,un terzino comunitario(con la crisi che c’è oggi in questo ruolo),svincolato,e di ottime qualità,il 18 luglio è ancora libero..?la cosa la vedo abbastanza strana..

  4. il chievo non ha accettato 3 mlioni per la comproprietà,e secondo te accetta un prestito gratuito per andare alla roma a fare addirittura il 3o???
    è fantamercato,come terzo va bene chiunque anche Zotti   

    ma zotti è ancora nostro????il chievo ora come ora ha rubinho sorrentino squizzi e altri due portieri….se ne deve liberare almeno per un anno di uno…e sorrentino ha sempre detto che vuole venire a roma….e a noi ce serve er terzo che non fa storie…e lui è perfetto!xdxdxd

  5. sorrentino non lo ritieni all’altezza?  

    il chievo non ha accettato 3 mlioni per la comproprietà,e secondo te accetta un prestito gratuito per andare alla roma a fare addirittura il 3o???
    è fantamercato,come terzo va bene chiunque anche Zotti 😀

  6. Sorrentino in prestito come terzo ma scherzi???la mia roma sarebbe questa
    4-3-3 J.Sergio
    Ilsinho(Cicinho) BurdissoJuanRiise SimplicioPizarroDe RossiVucinic Totti Adriano(Menez)  

    sorrentino non lo ritieni all’altezza?

  7. Ilsinho è un ottimo giocatore, brasiliano ma con passaporto comunitario ed oltretutto è a parametro zero. Però è un terzino destro, non sinistro.  

    non mi vorrei sbagliare ma l’ho visto giocare anche a sinistra….al massimo si può spostare cassetti a sinistra come vice riise…e ilsinho lo mettiamo come vice rosi….

  8. Ilsinho è un ottimo giocatore, brasiliano ma con passaporto comunitario ed oltretutto è a parametro zero. Però è un terzino destro, non sinistro.

  9. Sorrentino in prestito come terzo ma scherzi???la mia roma sarebbe questa
    4-3-3
    J.Sergio
    Ilsinho(Cicinho) Burdisso Juan Riise
    Simplicio Pizarro De Rossi
    Vucinic Totti Adriano(Menez)

  10. io farei x la prossima stagione una formazione cosi (e credo di non chiedere la luna…

    ———————————-Julio Sergio———————————————–
    ————————————-(Lobont)————————————————-
    ——–Rosi———-Burdisso/Mexes———–Juan———-Riise—————–
    (Cassetti/Cicinho)——————————(Andreolli)—-(Ilsinho)————–
    ————————————————————————(J. Maldonado a gen)
    ——————————-De Rossi——–Pizarro———————————––
    ———————————(Brighi)——-(Simplicio)———————————
    ——–Taddei————————–Menez——————————–Vucinic—–
    ——–(Guberti)——————————-(Perrotta)——————–(Cerci)—–
    ——————————————Adriano/Totti——————————–——–
    ———————————————(Okaka)——————————————
    Terzo portiere: Sorrentino in prestito gratuito dal chievo oppure Pena
    gen = a gennaio
    ho messo Burdisso/Mexes perchè si giocano il posto anche se io sono convinto che molte volte giocheranno anche insieme…….
    ho messo Adriano/Totti perchè il nostro capitano non potrà fare tutte le partite e adriano è da verificare la testa(nel senso che deve stare richiuso a casa senza fare la vita mondana)….io mi terrei okaka anche per questo manderei scardina a fare esperienza…..
    cicinho bisogna vedere se ranieri crede in lui e lui crede nella roma potrebbe fare comodo…come vice rosi perchè io non credo molto nell’integrità di Cassetti….
    Faty e Barusso li manderei in prestito al cesena…ho sentiito l’intervista del presidente del cesena…ha detto che gli servivano due centrali di centrocampo e ha fatto il nome di barusso…
    per quanto riguarda doni e baptista….se proprio non riusciamo a trovare una squadra adatta a loro allora bisogna mandarli anche in prestito…..

  11. ilsinho è un altro cicinho a mio avviso…terzini di questo tipo non possono giocare nel nostro calcio,nn è un caso che il titolare inamovibile nella nazionale è maicon,l’unico veramente completo per giocare a certi livelli

  12. io ne ho sento parlare e spero che arrivi perchè tra l’altro è anche comunitario perchè ha il passaporto spagnolo o portoghese(ora non ricordo)…io mi ricordo una partita contro di noi 3 anni fa(mi sembra)dello shaktar donesk…e lui era il terzino e ci ha fatto veramente male…a me piace…sarebbe un stupendo vice riise…mi sembra che può giocare anche alto e su tutte due le fasce…anche se dall’altra parte c’è rosi dietro e taddei-guberti davanti!io lo prendere subito spero che lunedi lo prendiamo e martedi prendiamo anche burdisso…
    lui si che sarebbe un ottimo parametro 0!  

    comunque gioca a destra!! E inoltre segna anche molto è un Riise brasiliano ed è fortissimo spinge tanto tanto è anche stato convocato in nazionale,ma sulla corsia destra è chiuso c’è Maicon,D.Alves,Rafinha,Cicinho veramente troppi!!

  13. L’inter chiede 10 la Roma offre 4 e la trattativa è in alto mare.
    La Roma arriva a 5 e tutti a dire che è quasi fatta? c’è qualcosa che non quadra,  

    invece secondo me è tutto molto chiaro…l’inter può anche chiedere 50 milioni,ma il valore di un giocatore che negli ultimi 5 anni ha giocato ad alti livelli solo negli ultimi sei mesi(con la maglia della roma….)che il prossimo anno va in scadenza,e che nel 2004 fu pagato 3,5 milioni,non può essere di oltre 5-6 milioni….!a milano lo sanno e per questo la trattativa si concluderà intorno a queste cifre..

    x me la trattativa si chiude a 5 + bonus e lo faranno martedi prossimo massimo alla fine della prossima settimana…perchè poi l’inter parte per gli stati uniti….

  14.   

    x me la trattativa si chiude a 5 + bonus e lo faranno martedi prossimo massimo alla fine della prossima settimana…perchè poi l’inter parte per gli stati uniti….

  15. Ma nessuno parla di Ilsinho proposto alla Roma terzino destro di grandissimo spessore che ha vinto anche una Coppa Uefa..classe ‘85 25 anni ancora da compiere…a parametro zero se non lo prendiamo siamo fessi  

    io ne ho sento parlare e spero che arrivi perchè tra l’altro è anche comunitario perchè ha il passaporto spagnolo o portoghese(ora non ricordo)…io mi ricordo una partita contro di noi 3 anni fa(mi sembra)dello shaktar donesk…e lui era il terzino e ci ha fatto veramente male…a me piace…sarebbe un stupendo vice riise…mi sembra che può giocare anche alto e su tutte due le fasce…anche se dall’altra parte c’è rosi dietro e taddei-guberti davanti!io lo prendere subito spero che lunedi lo prendiamo e martedi prendiamo anche burdisso…
    lui si che sarebbe un ottimo parametro 0!

  16. Ma nessuno parla di Ilsinho proposto alla Roma terzino destro di grandissimo spessore che ha vinto anche una Coppa Uefa..classe ’85 25 anni ancora da compiere…a parametro zero se non lo prendiamo siamo fessi

  17. L’inter chiede 10 la Roma offre 4 e la trattativa è in alto mare.
    La Roma arriva a 5 e tutti a dire che è quasi fatta? c’è qualcosa che non quadra,  

    invece secondo me è tutto molto chiaro…l’inter può anche chiedere 50 milioni,ma il valore di un giocatore che negli ultimi 5 anni ha giocato ad alti livelli solo negli ultimi sei mesi(con la maglia della roma….)che il prossimo anno va in scadenza,e che nel 2004 fu pagato 3,5 milioni,non può essere di oltre 5-6 milioni….!a milano lo sanno e per questo la trattativa si concluderà intorno a queste cifre..

  18. L’inter chiede 10 la Roma offre 4 e la trattativa è in alto mare.
    La Roma arriva a 5 e tutti a dire che è quasi fatta? c’è qualcosa che non quadra,

  19. Vero Pluto hai ragione!-.- ahahah però io credo che cmq se a quell’età un giocatore non viene messo se non a 5 minuti dalla fine della partita, o come quinto difensore, o in casi di drammatica difficoltà per assenze dei titolari..non lo so qualcosa che non va c’è…Anche quest’anno ha giocato pochissimo,io credo sia un bel po lento da quel poco che ho visto,e la tecnica non è certo quella di Mexes..Magari migliora!(Se gioca..!)

  20. Per andreolli si parlava addirittura di un ritorno al padova in serie B..ed è stato accostato a tutte squadre che lottano per la retrocessione o di seconda fascia,tipo chievo,bologna,bari..Ha 24 anni e ha giocato si e no 10 partite in tutto con la Roma in serie A e ha fatto un solo campionato intero in B..Diciamo che se 2 mister spesso gli hanno preferito Cassetti o Riise centrali..Non credo sia il nuovo Maldini..  

    Cassetti e Riise hanno giocato centrali solo con Spalletti, quando Andreolli stava in prestito al Sassuolo… glieli ha preferiti sì, non c’era Andreolli… -,-

  21. Per andreolli si parlava addirittura di un ritorno al padova in serie B..ed è stato accostato a tutte squadre che lottano per la retrocessione o di seconda fascia,tipo chievo,bologna,bari..Ha 24 anni e ha giocato si e no 10 partite in tutto con la Roma in serie A e ha fatto un solo campionato intero in B..Diciamo che se 2 mister spesso gli hanno preferito Cassetti o Riise centrali..Non credo sia il nuovo Maldini..

  22. kaput a me andreolli sinceramente nn fa impazzire…il suo grande problema è che se hai davanti juan,mexes e burdisso giochi si e no 5 partite l’anno,quindi o ci punti e lo fai giocare,o altrimenti come quarto vedrei meglio un giocatore sulla trentina,disposto a fare panchina e con un pizzico d’esperienza in ambito europeo..

  23. io direi che un’offerta per burdisso potrebbe essere 6mln. Se non gli va bene, ci teniamo mexes e tante ciao. Non la vedo cosi difficile! burdisso sarebbe bello averlo (insieme a mexes e juan, ovviamente). Però s el’inter vuole piu di 6mln tanti saluti!

  24. ma quali 14 milioni….basta a dire boiate….di questi tempi 5 milioni per Burdisso sono pure troppi…  

    Basta dire boiate ragazzi limitatevi a leggere i post di questo qua’ e fatevi una cultura calcistica fintantoche’ avremo la fortuna di averlo qui’

  25. Se ho capito bene la coppia centrale di difensori sarà Juan e Burdisso.
    Mi sembra poi che vogliano dare via Mexes e Andreolli.
    E i sostituti quali saranno?
    Quanto a Baptista, Doni e Cicinho, tenuto conto degli stipendi che hanno, non riusciranno a cederli nemmeno gratis!  

    mexes rimane ed entro la fine di quest’anno rinnova..x andreolli è tutto aperto,x quanto riguarda i 3 brasiliani secondo me la bestia al 90% parte,doni potrebbe,mentre cicinho a mio avviso rimane e si gioca il posto con rosi sulla fascia destra,non dimentichiamo che adesso abbiamo un allenatore maniaco dell’aspetto tattico,nn come il pelato…quindi cicinho con un’aggiustata in fase di copertura può tornare utile

  26. Se ho capito bene la coppia centrale di difensori sarà Juan e Burdisso.
    Mi sembra poi che vogliano dare via Mexes e Andreolli.
    E i sostituti quali saranno?
    Quanto a Baptista, Doni e Cicinho, tenuto conto degli stipendi che hanno, non riusciranno a cederli nemmeno gratis!

  27. burdisso sarà della roma per una cifra intorno ai 5 milioni…sarà l’ennesimo colpo di un dirigente(pradè..) che da anni riesce a mettere in piedi una squadra competitiva nonostante le scarsissime possibilità economiche..!!chi lo contesta nega l’evidenza..  

    Giusto… bravo guido… ancora che pensate che la roma senza Pradè chissà che faceva..!!! stateve bboni..

  28. burdisso sarà della roma per una cifra intorno ai 5 milioni…sarà l’ennesimo colpo di un dirigente(pradè..) che da anni riesce a mettere in piedi una squadra competitiva nonostante le scarsissime possibilità economiche..!!chi lo contesta nega l’evidenza..

  29. ma quali 14 milioni….basta a dire boiate….di questi tempi 5 milioni per Burdisso sono pure troppi…

  30. che avete una copia del fax con l’offerta firmata dalla proprietà del City? 😯 ma quali 14 milioni sennò da mo che je l’avevano dato a calci!oh c’ha pagato sneijder l’inter con 15-20 milioni, burdisso mo addirittura vale quei soldi??:mrgreen: andiamo bene.. 🙄 😕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.