Calciomercato Roma: Branca “Burdisso vale più di 4 milioni”

“Secondo voi un giocatore come Burdisso può valere solo 3,5-4 milioni? Siamo stati disponibili a fare il prestito a suo tempo, credo che il giocatore valga molto di più della valutazione della Roma”. Queste sono le parole di Marco Branca, responsabile del mercato dell’Inter, interpellato sull’infinita vicenda legata al passaggio di Nicolas Burdisso alla Roma. Branca ha poi continuato: “Siamo a conoscenza della volontà del giocatore, ma la valutazione della Roma è troppo bassa. La volontà del giocatore pesa, ma pesa di più il rispetto che ha nei nostri confronti, che l’abbiamo portato in Italia e abbiamo cercato sempre di accontentarlo”.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Branca “Burdisso vale più di 4 milioni””

  1. io sarei interessato a sapere quando avete sentito un dirigente della società dire; abbiamo un tesoretto da spendere.se qualcuno mi tira fuori quelle dichiarazioni mi fa veramente un piacere.che so, una confidenza del pradè, un sussurro della mazzoleni, montali che se lo fa scappare mentre ingozza adriano di yogurt vitasnella…. la sensimilla e staffoli mentre nascondono l’argenteria… non so… ranieri che sarebbe il meno titolato a parlare di soldi…no, perchè sennò non so di cosa state parlando e vorrei dare un contributo alla discussione anche io.  (Quota Commento)

    a me sembra di averlo letto sugli articoli della redazione

    Rispondi
  2. io sarei interessato a sapere quando avete sentito un dirigente della società dire; abbiamo un tesoretto da spendere.

    se qualcuno mi tira fuori quelle dichiarazioni mi fa veramente un piacere.
    che so, una confidenza del pradè, un sussurro della mazzoleni, montali che se lo fa scappare mentre ingozza adriano di yogurt vitasnella…. la sensimilla e staffoli mentre nascondono l’argenteria… non so… ranieri che sarebbe il meno titolato a parlare di soldi…

    no, perchè sennò non so di cosa state parlando e vorrei dare un contributo alla discussione anche io.

    Rispondi
  3. NOI ABBIAMO LA FORZA DELLE IDEE…ADESSO L’IDEA è QUELLA DI RIUSCIRE A NON PAGARE IL CONTO…NON SO CHE FORZA ABBIA, MA E’ UN’IDEA…MA NELLA FORZA DELLE IDEE CHE ABBIAMO SONO COMPRESE ANCHE TUTTE LE IDEE DI MER… NO PERCHè SE TOGLIAMO QUELLE, MI SA CHE RIMANE POCO…PENSATE CHE ALL’INIZIO DEL MERCATO A QUALCUNO ERA VENUTA L’IDEA CHE AVESSIMO UN TESORO DA SPENDERE…POI ERA VENUTA L’IDEA DI FARE SOLDI VENDENDO BAPTISTA, DONI, BRIGHI…POI CI ERA VENUTA L’IDEA DI PRENDERE GIOCATORI DALL’UDINESE…POI MILLE ALTRE ANCORA…IL PROBLEMA PERò è CHE NON CI è MAI VENUTA L’IDEA DI PAGARE…SARA’ MICA UN FATTO CHE CONTA?  (Quota Commento)

    Piu’ che pagare una bella idea sarebbe quella dei fare le maglie a strisce……che so’!!?? magari qualcuno si confonde ….

    Rispondi
  4. anche il Napoli ha speso il suo cinquantino e se consideri quanto ha speso Moratti in 5 anni semo i primi come media, ed ancora qualcuno spara c@zzate sulla magica ed i titoli vinti

    Rispondi
  5. Ma Pradè & co pensano veramente che con 4 milioni si possono prendere Burdisso?? L’Inter ha ricevuto un offerta dal City di 14 milioni. Noi ne offriamo 10 in meno.
    Forza delle idee?? Forse sì, ma come dice Core_Giallorosso, non c’è l’idea di pagare… o non ci sono i soldi per pagare. E così l’idee non ci servono più.

    (Quota Commento)

    Roberto86,il tuo pensiero lo rispetto.Ma non dimentichiamo quanto di buono abbiamo fatto senza poter disporre di cifre astronomiche,quindi in certi casi le idee sono l’unico modo possibile x non soccombere.Pensa che la juve con 50 milioni è arrivata settima.Qualcosa vorrà pur dire,e noi seza denaro e con solo idee abbiamo sfiorato il titolo x 3 punti.Sempre forza magica Roma… ❗ ❗

    Rispondi
  6. Ma Pradè & co pensano veramente che con 4 milioni si possono prendere Burdisso?? L’Inter ha ricevuto un offerta dal City di 14 milioni. Noi ne offriamo 10 in meno.
    Forza delle idee?? Forse sì, ma come dice Core_Giallorosso, non c’è l’idea di pagare… o non ci sono i soldi per pagare. E così l’idee non ci servono più.

    Rispondi
  7. Se lo scorso anno avessero avuto la forza delle idee di inserire il diritto di riscatto ora Burdisso lo avremmo pagato 3 milioni

    Rispondi
  8. ma che centra che l’inter l’aveva escluso dalla lista champions?con noi burdisso ha fatto un super campionato, in piu ha giocato i mondiali da titolare in una squadra che puntava al titolo! ma perchè dovrebbero regalarcelo? oltrettutto si dice che siamo i maggiori contendenti allo scudetto! a me sembra giusto un prezzo intorno agli 8 mln! se fosse un giocatore nostro lo valuteremmo 15 mln!

    Rispondi
  9. con burdisso la roma ha sbagliato perchè doveva riscattarlo a gennaio ma evidentemente non c aveva i soldi..e con il problema del debito prendere un prestito per comprarlo era impossibile!cmq alla fine credo lo riscatteranno x 6/7 milioni..e per me è giusto cosi..una difesa con juan mexes e burdisso come centrali se la sognano la maggior parte delle squadre,specialemente se mexes torna ai livelli di un tempo!l’unica incognita resta il vice riise e forse un esterno alto,però se teniamo guberti e cerci stiamo bene cosi..può essere l’anno buono perchè c’è la giusta esperienza e l’innesto di qualche giovane.. ❗ ❗

    Rispondi
  10. X 10 milioni resti pure all’Inter,questa cifra Moratti se la puo scordare.Quanto dovremmo pagare 10 milioni x Burdisso,sul mercato x certe cifre ce di meglio…. 😎

    Rispondi
  11. Ma ke merde… adesso kiedono 6 mln… e pensare ke fino ad un anno fa l’inter nn l’aveva manco inserito nella lista champioons… !!

    Rispondi
  12. NOI ABBIAMO LA FORZA DELLE IDEE…IL PROBLEMA PERò è CHE NON CI è MAI VENUTA L’IDEA DI PAGARE…SARA’ MICA UN FATTO CHE CONTA?  

    Sei un gande….cmq non so se’ e’ vero che hanno offerto 3.5/4 milioni per Burdisso…ma se cosi’ fosse…cristo stiamo sempre con le pezze al culo…sempre a fere ste figure di m.erda…e intanto il Napoli prende Cavani…tra qualche anno quando avremo una squadra vecchia e con Totti a 36 anni che cammina per il campo…mi sa che saranno loro a lottare per il secondo posto…

    Rispondi
  13. NOI ABBIAMO LA FORZA DELLE IDEE…ADESSO L’IDEA è QUELLA DI RIUSCIRE A NON PAGARE IL CONTO…NON SO CHE FORZA ABBIA, MA E’ UN’IDEA…MA NELLA FORZA DELLE IDEE CHE ABBIAMO SONO COMPRESE ANCHE TUTTE LE IDEE DI MER… NO PERCHè SE TOGLIAMO QUELLE, MI SA CHE RIMANE POCO…PENSATE CHE ALL’INIZIO DEL MERCATO A QUALCUNO ERA VENUTA L’IDEA CHE AVESSIMO UN TESORO DA SPENDERE…POI ERA VENUTA L’IDEA DI FARE SOLDI VENDENDO BAPTISTA, DONI, BRIGHI…POI CI ERA VENUTA L’IDEA DI PRENDERE GIOCATORI DALL’UDINESE…POI MILLE ALTRE ANCORA…IL PROBLEMA PERò è CHE NON CI è MAI VENUTA L’IDEA DI PAGARE…SARA’ MICA UN FATTO CHE CONTA?

    Rispondi

Lascia un commento