Calciomercato Roma: Ufficiale Lobont firma fino al 2013

La Roma ha acquisito a titolo definitivo dalla Dinamo Bucarest il portiere Bogdan Ionut Lobont. Lo rende noto la stessa società giallorossa. Il prezzo è stato di 800mila euro da pagarsi in quattro soluzioni fino al luglio 2012. Per il calciatore un contratto triennale: 800mila euro per la prossima stagione, 900mila per la successiva e 1 milione di euro per la stagione 2012-2013.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Calciomercato Roma: Ufficiale Lobont firma fino al 2013”

  1. calmino neh!!! 😆 Julio e’ stato strepitoso, ma non penso si possa ripetere, quest’anno c’e’ la Champions e li’ la musica cambia, se Doni non si infortunava adesso sarebbe ancora il titolare e magari Lobont in panchina con Julio in tribuna.
    Un portiere che non esce dai pali ha dei grossi limiti, questo almeno me lo consentirai.
    Per il resto il mio tono non voleva essere di scherno, ma una battuta tra vecchi amici visto che condividiamo gli stessi colori 😉

    Rispondi
  2. Poi se vogliamo andare avanti per partito preso, Doni quando l’anno scorso è stato chiamato in causa ha dimostrato scarsa forma, concentrazione ed attaccamento alla maglia prossimi allo zero. FATTI NON PAROLE.

    Rispondi
  3. ricordo anche che la Scafatese e’ piu’ forte dello Sporting Lissabon  (Quota Commento)

    Allora l’ultima volta che abbiamo giocato con la Scafatese abbiamo pareggiato a stento, con un’autorete, a Lisbona (2-2) e abbbiamo vinto di misura in casa (2-1 con perla di Mirko). Inoltre qua nessuno fa il “drogato pa’ Roma” ma io so solo che Julio Sergio l’hanno scorso mi ha portato parecchi punti, mi ha fatto 2 derby strepitosi e mi ha parato un rigore, cosa che ad un portiere della Roma non vedevo fare da anni (Roma-Inter 1-4).

    Rispondi
  4. Principe se dobbiamo fare i “drogati pa Roma” facciamoli pure, ma se dobbiamo parlare di calcio ti assicuro che Julio, per quanto lo voglio bene, non e’ un portiere da Champions. Nelle uscite e’ zero tagliato, e’ sempre tra i pali e questo e’ un grosso handicap, poi certo di coraggio ne ha da vendere ma non basta per un portiere e’ fondamentale la tecnica.

    Rispondi
  5. LOBONT è UNA PI P P A ED E’ ANCHE ANZIANO…OTTIMO PER COSA? MA PER PIACERE…ADESSO DICIAMO PURE CHE BELLINI è PERFETTO COME VICE RIISE E CHE VALDES è UNA PROMESSA DEL CALCIO MONDIALE…PER PIACERE, SE NON SAPETE CHE DIRE…NON DITE NULLA!  (Quota Commento)

    Valdes intanto è andato allo sporting lisbona (non alla scafatese) e noi non abbiamo preso ancora nessun esterno alto.

    Rispondi
  6. LOBONT è UNA PI P P A ED E’ ANCHE ANZIANO…OTTIMO PER COSA? MA PER PIACERE…ADESSO DICIAMO PURE CHE BELLINI è PERFETTO COME VICE RIISE E CHE VALDES è UNA PROMESSA DEL CALCIO MONDIALE…PER PIACERE, SE NON SAPETE CHE DIRE…NON DITE NULLA!

    Rispondi

Lascia un commento