Di Natale al posto di Mancini e uno tra Iaquinta e Huntelaar

Antonio Di NataleRoma (13 maggio 2008 – La redazione di forza-roma.com) – Di Natale al posto di Amantino Mancini e una punta di peso per l’attacco giallorosso. Queste sono le priorità della Roma per la stagione prossima. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma secondo indiscrezioni raccontate a forza-roma.com, la volontà di Mancini espressa molte volte, fa capire che non indosserà la prossima stagione la maglia giallorossa. Al suo posto la Roma ha già scelto. Il candidato numero uno è il 31enne Antonio Di Natale che apparte clamorosi restroscena, tra qualche giorno approderà nella capitale per le visite mediche prima di partire con gli altri giallorossi per gli Europei 2008. Resta il dubbio per l’attacco. Tornato in grande spolvero Mirko Vucinic il quale sarà riscattato dal Lecce, per aumentare il peso in attacco e sostituire il capitano quando servirà, si sta pensando sempre più forte all’idea Iaquinta. Per farlo arrivare nella capitale, dipenderà soprattutto dalla destinazione di Mancini. Se il brasiliano andrà alla Juventus, sarà gioco facile fare uno scambio con una differenza in denaro. Se invece dovesse andare all’Inter, si potrà puntare il tutto sul 25enne Klaas Jan Huntelaar, il quale oggi ha espresso la sua volontà di restare ancora un’altro anno all’Ajax in caso venisse Marco Van Basten ad allenarlo.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Di Natale al posto di Mancini e uno tra Iaquinta e Huntelaar”

  1. Se restano i Sensi il mercato da fare è questo, più un terzino sinistro (anche se a me il portoghese mi è piaciuto) e un difensore centrale ( se va via Ferrari – magari! – abbiamo solo Mexes e Juan + Panucci ).

    Rispondi
  2. di natale x mancini è una buona alternativa anke se il barsiliano è più forte è troppo incostante mentre di natale può portare i gol che servono alla roma… iaquinta invece è un investimento troppo rischioso nn ha giocato quasi mai quest’anno, mentre l’ottimo huntelaar è un investimento troppo oneroso… ke fine ha fatto il grande mario gomez?

    Rispondi
  3. x me vendere mancini è un errore… di natale è pure vekkio … durerà al massimo 2 anni..
    mentre mancini è piu giovane.. e quando è in forma t fa sognare..
    il gol d takko, i pallonetti, il gol cn il lione…

    Rispondi
  4. Noi non confermiamo nulla, perchè non siamo nessuno per farlo.
    Ripetiamo: aspettiamo la fine della stagione. Di questa storia se ne parlato pure troppo 😉

    Stiamo scrivendo su un articolo che non c’entra nulla con la vicenda della società.
    Chiudiamo qui il discorso.

    A presto

    Rispondi
  5. X LA REDAZIONE IO SONO CONTENTA CHE NON COMPAIA PIU’ SOROS SUI GIORNALI ITALIANI PERO’ VOI ALLORA MI AVETE CONFERMATO CHE QUALCOSA POTREBBE ANCORA SUCCEDERE E CHE SOROS NON E’ UN RICCO STUPIDO,VISTO CHE SE FOSSE COME SCRIVE UN QUOTIDIANO ROMANO SE NE SAREBBE GIA’ ANDATO E VISTO CHE SEMBRA CHE LA FAMIGLIA SENSI NON VOGLIA CEDERE I DEPOSITI DI CIVITAVECCHIA

    Rispondi
  6. xPaperinik: lasciamoli lavorare tranquillamente, decidere senza fare come è successo giorni indietro con i media che non aspettano altro. Le tue parole hanno un senso e vediamo cosa accadrà il giorno dopo la finale di Coppa Italia 😉

    Rispondi
  7. DI NATALE NON LO VOGLIO ANCHE PERCHE’ POI NON E’ COSI’ SCONTATO CHE IL LAZIALE LEONARDI CE LO DIA PIUTTOSTO SE LO FAREBBE TAGLIARE E HA SEMPRE ATTACCATO TOTTI E LA ROMA!!E POI SCUSATE MA VERAMENTE SOROS SPENDEREBBE SOLDI INUTILMENTE CON I SUOI UFFICI LEGALI SE SAPESSE VERAMENTE CHE LA FAMIGLIA SENSI NON LA VENDESSE? MAGARI CON UN’ ENTRATA GRADUALE NELLA SOCIETA’ ?NON VI SEMBRA SOSPETTO TUTTO QUESTO SILENZIO INTORNO A QUESTA VICENDA?IO UN PO’ CI CREDO ANCORA E SPERO CHE LA FAMIGLIA CAPISCA CHE E’ UN GRAN TRENO E POI ALTRO CHE MILAN,INTER E JUVE!!!!!!

    Rispondi
  8. Di Natele è un ottimo acquisto e in qst momento è perfetto nel nostro gioco ma come la mettiamo cn l’età?!?!??so sempre 31…..spero che i dirigenti sposino progetti a lunga scadenza

    Rispondi
  9. mancini deve anna via…pare che gioca x dispetto…indegno..
    x il resto dipende…se resta sensi…al max ci possiamo permette di natale e iaquinta(che non mi dispiace…visto che puo giocare in tutti i ruoli d’attacco)e magari prendiamo joaquin che è in svendita al posto di iaquinta…..
    se viene soros…è tutta un’altra cosa…questi li piamo x far da custodi…

    Rispondi
  10. se vincemo o scudetto e coppa italia altro ke iaquinta! arriverà soros e ce prendemo torres e poi di natale va bn anke se ha 31 anni(mejo luis fabiano)e poi vincemo la champions.
    FORZA ROMA FORZA LUPI

    Rispondi
  11. Attualmente il budget per la campagna acquisti è di 15 mln di euro a cui vanno aggiunti i 7/8 mln di euro per la cessione di Mancini (10 mln sarebbe un successo, levatevelo dalla testa che ci danno 20 mln) e l’eventuale (xchè non è sicuro) premio Sky (5 mln). A conti fatti il budget è pari a 22/23 (27/28 con premio Sky) mln di euro (6/7 mln x Di Natale, 7 mln x il riscatto di Vucinic), queste sono le operazioni certe bisogna vedere poi come ci si muoverà in direzione della punta….io ho un atroce presentimento: Budan.

    Rispondi
  12. Speriamo che Amantino rimanga, un’anno no pò capita a tutti, io credo che l’anno prossimo ritornera sui livelli del passato campionato.
    Ben venga Huntelaar

    Rispondi
  13. Sicuramente con 20 milioni che ci frutteranno dalla vendita di Mancini dobbiamo assicurarci un grande attaccante per puntare con forza al quarto scudo!!daje Roma!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. perfetto,Di Natale è un grande,ma non vi pare abbia gia un’età avanzata???Mirko chiaro deve restare,ma è giusto puntare ad un attaccante molto più giovane per il futuro…

    Rispondi
  15. aga inanzitutto FORZA ROMA!!!
    Poi volevo kiedervi se sapete se ce un roma club a milano dove fan vedere la partita e festeggiare sto scudo
    x favore!!!!!!!!!!!1
    daje ROMA dajeeeeee

    Rispondi
  16. ekko all’ora vuol dire che prendiamo di natale e di pasqua!!
    MA SUUU SPERIAMO CHE SOROS VENGA COSI DI NATALE LO PRENDIAMO PER FARE IL RACCATTAPALLE

    Rispondi
  17. Si ragà xò nn dimo cavolate Di Natale in questo momento è uno dei migliori è un giocatore che ha ancora molto da dare e nn diciamo che nn è da roma xchè grandi squadre come il manchester o altre grandi pagherebbero oro per averlo e nn è ancora detto che venga da noi

    Rispondi
  18. Allora…Mmm…Mancini lo dovemo vende all’estero…e demo compra Joaquin e Huntelaar…giocatori sui 24- 27 non in su…per favore!

    Rispondi
  19. basta con ste giocaorucci poi ci troviamo a giocare contro le vere squadre come il machester e risultiamo ridicoli dai e finita l era di sensi ci vuole soras dobbiamo avere una rosa no da proviciale ma una da cpitale del calcio forza roma forza sensi vendi sarai per sempre nl cuore di tutti i tifosi romanisti ma e ora di cambiare

    Rispondi
  20. ALLO IO DICO KE AMANTINO NN SE NE VA ASSOUTAMENTE NE ANKE AQUILANI XO DEVO DIRE UNA COSA SE VIENE DI NATALE IO LO AMO ANKE SE VIENE IAQUINTA

    Rispondi
  21. Grande redazione. Quando le inserite voi queste notizie mi piacciono molto di piu’, fino ad ora di c****** non ne avete mai sparate.
    ciao e sempre forza roma.

    Rispondi
  22. se vendiamo mancini, 20 millioni ce li daranno !! poi cn questi soldi ci prendiamo totò di natale x circa 8 millioni !! poi cn il resto dei soldi ci possiamo comprare huntelaar e ufficialmente, MIRKO VUCINIC !!

    Rispondi

Lascia un commento