Calciomercato Roma: Il Bologna insiste per Andreolli

Rassegna Stampa – Corsport – IL Bologna insiste per avere Marco Andreolli, uno dei giocatori che sono stati convocati per il ritiro che potrebbe partire prima dell’inizio del campionato. Il suo procuratore Patrick Bastianelli ha confermato l’interessamento del club emiliano: «Hanno fatto un sondaggio, ma non è detto che Andreolli vestierà la ma glia rossoblù. Dobbiamo attendere, fare vari incontri e poi decideremo. Ovviamente il discorso coinvolge anche la Roma, che dovrà decidere se privarsi di uno dei talenti più puri del calcio italiano». In realtà la società giallorossa non può privarsi di Andreolli fino a quando non ha la certezza di poter contare su Burdisso. E poi intende monetizzare dall’eventuale cessione del di­fensore. Mentre il Bologna ha chiesto solo il prestito. In questa settimana saranno definite le cessioni di alcuni giovani. La società giallorossa ha molte richieste per i ragazzi che escono dal vivaio. D’Alessandro andrà al Bari, Pettinari al Siena, Stoian al Pescara, Crescenzi al Crotone,Scardina a Livorno.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Calciomercato Roma: Il Bologna insiste per Andreolli”

  1. @Pluto: non puoi paragonare xabi alonso agli altri vecchietti che la roma ha sondao (adriano, gallas, ebuè). Anche david villa ha quasi 30anni, ma io lo comprerei di corsa perchè merita. Dato che la non si trovano questo tipo di giocatori a parametro zero (si trovano solo quelli che nesusno vuole piu), tanto vale tenersi i giovani. Ovvio che con 50 milioni di euro preferirei vedere alonso o villa al posto di antunes o pettinari!

    Rispondi
  2. ma si può sapere perchè cavolo vi lamentate?? mica sono stati venduti, sono stati tutti convocati per il ritiro e sono a tutti gli effetti giocatori della Roma!! fate casino se li vendono, no se esce solo un’articolo su un giornale!! E poi diciamoci la verità, va bene puntare sui giovani, ma se te ne ritrovi alcuni brocchi non puoi tenerli solo perchè sono giovani.. puntiamo sui giovani forti, se vi dicono che potete scegliere tra Xabi Alonso che ha 28 anni e uno della primavera, voi chi scegliete??

    Rispondi
  3. dirigenza incompetente e complice la mancanza di denaro x fare 4 operazioni diamo via a 2 soldi oggi quelli ke domani varranno il triplo!!!

    ……odio tutto questo…..

    Rispondi
  4. Sì, diamolo via per quattro soldi come Motta. Mi sembra che nel reparto difensivo ci stiamo indebolendo. E comunque il ragazzo non si deve preoccupare. perché con tre campionati da seguire le occasioni per giocare non gli mancheranno.

    Rispondi
  5. E PENSARE KE ALL’INIZIO DEL MERCATO:EBOUE’-GALLAS,E KI PIU’ NE AVEVA PIU’ NE METTEVA HIHIHIHIH.NON ABBIAMO MANCO I SOLDI PER BURDISSO.ABBIAMO VENDUTO PURE MOTTA (GIOVANE BRAVISSIMO E PROMETTENTE),ADESSO A KI TOKKA???ANDREOLLI?MEXES???E FORSE,ZOZZELLA,ANCORA RIMARRA’ PRESIDENTE!!!!KE FUTURO AVREMO NOI TIFOSI???AVETE FATTO L’ABBONAMENTO???

    Rispondi
  6. GRANDISSIMAAAAA TECNICAAAAA………..COMPRIAMO 30ENNI X DARE VIA GIOVANI TALENTI FUTURIIIIII ….COMPLIMENTIIIII OTTIMA IDEAAA 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  7. mi auguro che d’alessandro pettinari ecc vadano SOLO in prestito (anche se d’alessandro lo terrei). Per quanto riguarda andreolli… non si può darlo via e vendere anche mexes… devono fare un po di chiarezza… io li terrei entrambi e aspetterei per vedere burdisso cosa fa!

    Rispondi
  8. Mio Dio, ma questo proprio non lo possiamo tenere? A parte qualche sbavatura (invero grave) quando ha giocato ha mostrato comunque ampi margini di miglioramento! TENIAMOLO!!!

    Rispondi

Lascia un commento